COME TI SPACCIO LA FAMIGLIA, ITALIA 1/ Info streaming del film con Jennifer Aniston (oggi, 29 luglio 2018)

- Morgan K. Barraco

Come ti spaccio la famiglia, il film in onda su Italia 1 oggi, domenica 29 luglio 2018. Nel cast: Jennifer Aniston, Emma Roberts e Jason Sudeikis, alla regia Rawson Marshall Thurber.

come_ti_spaccio_la_famiglia
il film comico in prima serata su Italia 1

La commedia “Come ti spaccio la famiglia” diretta da Rawson Marshall ha conquistato la critica: “Nonostante il titolo, è una delle commedie più brillanti e spiritose…. Battute a raffica, peccati veniali e mortali, ritmi comici perfetti”, ha scritto Maurizio Porro, sul Corriere della Sera. E ancora: “Il titolo italiano fa pensare a un film stupidotto, mentre ‘We’re the Millers’ è una commedia divertente diretta con buoni tempi comici da Rawson Marshall Turber e interpretata da un cast indovinato. Non che sia la commedia perfetta, a volte sembra perdere il passo, ma lo riacquista prontamente e scatta la risata”, ha commentato Alessandra Levantesi Kezich, su La Stampa. Anna Maria Pasetti , sul Fatto Quotidiano’, 12 settembre 2013, ha definito il film un “buon esempio di commedia ‘scorretta’ per chi non si prende troppo sul serio”. Ricordiamo che “Come ti spaccio la famiglia” clicca qui per vedere il trailer, andrà in onda su Italia 1 a partire dalle 21.20, ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

CURIOSITA’ SULLA PRODUZIONE DEL FILM

La prima serata di Italia 1 di oggi, domenica 29 luglio 2018, si apre con la trasmissione della pellicola di genere commedia Come ti spaccio la famiglia. Pellicola nata in USA nel 2013 e diretta da Rawson Marshall Thuber mentre la sceneggiatura è stata curata da Bob Fisher e Steve Faber. La casa di produzione che ha finanziato il progetto è la Warner Bros. Pictures, le musiche invece sono state scritte da Ludwig Goransson e Theodore Shapiro. Una delle curiosità del film riguarda la censura ricevuta in madre patria. In America infatti la visione non è possibile ai telespettatori minori di diciassette anni, al contrario dell’Italia che ha deciso invece di renderlo disponibile per tutte le fasce d’età. L’accoglienza non è stata delle più positive, anche se per Rotten Tomatoes il punteggio è di 5.4 su 10 ed un 47% di indice di gradimento grazie a 139 recensioni. L’incasso è stato invece significativo, dato che il budget di 37 milioni di dollari è stato ampiamente superato dal guadagno totale di 201 milioni per la distribuzione globale. Jennifer Aniston, Will Poulter e Emma Roberts hanno inoltre ricevuto un MTV Movie Awards nel 2014 per la categoria Miglior Bacio, mentre l’attore ha ricevuto il premio come Miglior performance rivelazione nella stessa kermesse. La Roberts è stata invece premiata come Miglior attrice in una commedia ai Teen Choice Award dello stesso anno.

NEL CAST ANCHE EMMA ROBERTS

Come ti spaccio la famiglia è il film di Italia 1 per la sua prima serata di oggi, domenica 29 luglio 2018. Si tratta di una commedia del 2013 diretta da Rawson Marshall Thurber e con un cast che vanta la presenza di Jennifer Aniston, Emma Roberts e Jason Sudeikis. Al loro fianco troviamo inoltre attori del calibro di Will Poulter, Nick Offerman, Ed Helms, Kathryn Hahn, Ken Marino, Molly C Quinn, Thomas Lennon, Luis Guzman e Matthew Willig. Le musiche sono state realizzate invece da Theodore Shapiro in collaborazione con Ludwig Göransson. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

COME TI SPACCIO LA FAMIGLIA, LA TRAMA DEL FILM COMMEDIA

La trama di Come ti spaccio la famiglia si concentra sulla vita del piccolo spacciatore David Clark, uno degli uomini di Brad Gurdlinger. Le sue disavventure inizieranno quando deciderà di aiutare un senzatetto, Casey, riuscendo ad alimentare le ire di una banda di piccoli ladri, che gli ruberà merce e soldi. Brad accoglie con estrema furia la notizia ed impone a David di completare un incarico pericoloso per poter ripagare i suoi debiti. Dovrà infatti affrontare personalmente la tratta Messico-Stati Uniti per riuscire a portare in patria un carico di marijuana. David decide di unirsi a Kenny per completare l’impresa ed oltrepassare la frontiera, così come Casey e la vicina di casa Rose. I quattro fingono così di essere una famiglia, che viaggiando a bordo di un camper ha deciso di festeggiare il 4 luglio in compagnia. Una volta recuperato il bottino, i quattro amici ripartono per tornare in America, ma il carico è eccessivo ed il mezzo si rompe. Verranno soccorsi da un’altra famiglia conosciuta poco prima, ma in seguito David scopre che Don Fitzgerald è in realtà un agente federale della DEA. Superato il pericolo, i quattro si rimettono in viaggio, ma vengono fermati poco dopo dal narcotrafficante Pablo Chacon. Il boss rivela infatti che in realtà il carico che David sta trasportando gli appartiene.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori