Fabio Rovazzi con Fiorello nel nuovo show Rai?/ Ultime notizie: il 24enne milanese in prima serata il lunedì

Fabio Rovazzi con Fiorello nel nuovo show Rai? Ultime notizie: il 24enne milanese pronto per il debutto in prima serata il lunedì, a fianco dello showman siciliano

rovazzi_fiorello_2018
Rovazzi con Fiorello in una puntata di Edicola Fiore

Grandi novità in arrivo per la stagione autunnale di casa Rai, a cominciare dall’attesissimo ritorno di Fiorello. Lo showman siciliano dovrebbe rimettere piede nella tv pubblica con uno spettacolo tutto suo della durata di quattro puntate, in onda da lunedì 19 novembre a lunedì 10 dicembre. Stando a quanto sottolineato dai colleghi di TvBlog, Fiorello, insieme agli autori, sta iniziando proprio in questi giorni a lavorare al progetto, e fra i personaggi che potrebbero assistere l’ex conduttore del Karaoke, potrebbe esservi anche il noto Fabio Rovazzi.

IL DEBUTTO IN PRIMA SERATA

Il 24enne milanese, reduce dal nuovo successo con il suo recente singolo “Faccio quello che voglio”, (cantato insieme ad Al Bano, Emma e Nek), potrebbe quindi acquisire ulteriore notorietà, dopo gli undici dischi di platino conquistati con i suoi precedenti singoli. La partecipazione di Rovazzi al programma di Fiorello non sarebbe comunque un esordio assoluto per il cantante sul piccolo schermo. Fabio ha infatti già lavorato a Quelli che il calcio, per poi recitare nella serie tv di Sky, The Generi. In un’intervista recente, Rovazzi ha ammesso di non “ancora approcciato per bene” la televisione: che sia la volta buona?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori