Giorgio Mastrota/ L’elisir di lunga vita? “Dormire sui miei materassi” (Maurizio Costanzo Show)

- Morgan K. Barraco

Giorgio Mastrota si prepara a un grande ritorno in tv. Oggi sarà ospite del Maurizio Costanzo Show dove parlerà della gioia di essere diventato nonno grazie alla figlia Natalia Jr

giorgio_mastrota_web
Giorgio Mastrota, ospite di Pomeriggio Cinque (Web)

Rudy Zerbi parla della sua famiglia allargata: “Mia madre ha fatto 3 figli maschi con tre uomini diversi. Mio padre lo stesso: 3 figli maschi con tre donne diverse. Lo so, detta così sembra un po’ superficiale, ma vi assicuro che non lo è affatto”. La cosa importante è che sono cresciuti assieme: “Nonostante tutto, siamo una bella famiglia”. Anche Mastrota racconta la sua storia famigliare. “Sto per diventare nonno per la prima volta”. E indica sua figlia: il pancione di Natalia è ormai evidente. Famiglia a parte, si passa alle quisquilie. E allora Mastrota svela il segreto di Paddy Jones: “Dorme sui miei materassi, per questo è così atletica”. Poi fa la televendita della stessa signora: “Non si preoccupi, è una sciocchezza italiana. Io sono famoso per urlare in televisione”. Se non altro è autoironico. [agg. di Rossella Pastore]

IL NUOVO PROGETTO

Giorgio Mastrota si prepara a un grande ritorno in tv, dopo aver vissuto un anno d’oro a livello familiare. Il noto televenditore è infatti diventato nonno grazie alla nascita del primogenito di Natalia Jr, la figlia che ha avuto dal suo matrimonio con Natalia Estrada. E ora è il tempo di rimettersi in gioco anche dal punto di vista professionale: sarà infatti al fianco di Fortunato Cerlino per la serie tv Romolo + Giuly. “La mia rivincita”, ha sottolineato per indicare come siano trascorsi 20 anni dalla sua prima assenza sul piccolo schermo. Giorgio Mastrota sarà inoltre ospite del Maurizio Costanzo Show nella puntata di stasera. Su Rete 4, il re delle televendite parlerà del suo rapporto familiare e della decisione di mantenere vivi i rapporti con la Estrada proprio in virtù della figlia Natalia. È stata proprio la ragazza a fargli vivere delle emozioni fortissime, rendendolo nonno a pochi mesi di distanza dalla nascita del piccolo Leonardo. 

GIORGIO MASTROTA, PRONTO AL RITORNO IN TV

“Una cosa inaspettata”: è così che Giorgio Mastrota definisce il suo ritorno in tv e il progetto Romolo + Giuly che gli permetterà di rompere il silenzio televisivo. “Buffo trovarmi lontano da materassi o pentole”, ha aggiunto inoltre parlando della sua recente esperienza al fianco di Fortunato Cerlino. Il debutto dello show è previsto per il prossimo 17 settembre e vedrà come protagonisti Beatrice Arnera e Alessandro D’Ambrosi, che interpreterà Romolo. I due si uniranno per parlare di una divertente visione dell’amore di due giovani costretti a rimanere divisi a causa dell’ostilità della famiglia e alla rivalità storica fra Roma Sud e Roma Nord. Mastrota interpreterà invece se stesso, sottolinea TvZap, con la precisa intenzione di trasformare Roma in un grande lunapark e che si ritroverà a dover fare i conti con il ricco Don Alfonso, un nobile napoletano che vorrebbe sfruttare i romani per costruire il ponte sullo Stretto.

LA SCELTA DI NATALIA ESTRADA

Non sarà stato certo facile per Mastrota riuscire a togliere la ruggine dalla sua ultima apparizione in contesti diversi dalle televendite. Non si potrà dire altrimenti invece per Natalia Estrada, che ha scelto appositamente di allontanarsi dal clamore mediatico per dedicarsi alla vita semplice e a contatto con la natura al fianco del nuovo marito Andrea Mischianti. L’imprenditore che ha sposato nel 2007 e con cui convive in un ranch, ha permesso all’Estrada di ritrovare il suo amore per i cavalli e per una vita più soft rispetto a quella mondana che l’ha vista vicino a Mastrota. Quello che è chiaro è che questo nuovo progetto televisivo conferma ancora una volta come il 2018 abbia portato davvero tanta fortuna a Pollicione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori