Mara Venier/ Racconta la malattia della madre: “Non mi riconosceva più” (Maurizio Costanzo Show)

- Morgan K. Barraco

Mara Venier sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera e sfiderà Barbara d’Urso in tv. Oggi la vedremo ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show

mara_venier_isola_web
Mara Venier

Il Maurizio Costanzo Show inizia dalla rassegna ospiti: Pio e Amedeo, Giorgio Mastrota e la figlia Natalia, Anna Tatangelo, Stefania Sandrelli, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Giovanni Ricci. Domenico, suo padre, era l’autista di Aldo Moro. Giovanni aveva 11 anni, e la perdita l’ha segnato fortemente. Per questo ha dato a suo figlio il nome di Domenico. Paddy Jones e Nico Espinosa si esibiscono nella Vecchia che balla dance. La prima domanda è quella di Costanzo: “Come fa a essere così in forma?”. Nessun segreto: “Mangio la cioccolata Cadbury”. Tipica inglese. Mara Venier si mostra parecchio interessata: “È una fortuna arrivare così a quest’età”. Poi racconta il rapporto con suo padre: “È andato via presto, aveva 59 anni. Di me non ha visto quasi niente”. Degno di nota l’amore per sua madre: “Per lei avrei fatto di tutto. La sua malattia è stata lunga e complessa; io l’ho assistita fino all’ultimo. Finché ho potuto l’ho tenuta in casa con me”. L’Alzheimer se l’è portata via: “Ha preso a riconoscermi gli ultimi 15 giorni. Ci siamo dette cose che non ci eravamo mai dette”. [agg. di Rossella Pastore]

I NUOVI PROGETTI

Mara Venier sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera. Dopo aver vissuto lontana da mamma Rai, la nota conduttrice veneta ritornerà alla guida di Domenica In. Gli ostacoli tuttavia non mancano, come dimostra la recente decisione di Cristiano Malgioglio di rimanere fedele a Barbara d’Urso. La Venier infatti avrebbe voluto il paroliere italiano al suo fianco per questa nuova avventura sul piccolo schermo, ma si è ritrovata a fare i conti con un no. In base a quanto rivelato dal settimanale Chi, sembra inoltre che l’artista sia in attesa di un progetto particolare con Mediaset e questo lo avrebbe spinto a chiudere le porte alla conduttrice più amata dagli italiani. Mara Venier sarà inoltre ospite questa sera del Maurizio Costanzo Show. La replica mostrerà l’altro volto della timoniera, che ha vissuto un forte contrasto con l’ex amica Simona Ventura. Quest’ultima infatti sarebbe stata messa alla berlina in seguito allo scoppio del suo amore con Gerò Carraro, il figlio di Nicola, il marito della Venier.

MARA VENIER, PRONTA A SFIDARE BARBARA D’URSO

L’ospitata di entrambe nel programma del giornalista ha permesso alle due icone del piccolo schermo di rispolverare alcune scintille, scomparse invece di recente. L’aggressione con il coltello subita da Niccolò Bettarini, figlio di Super Simo, ha spinto infatti la Venier a scrivere un post affettuoso su Instagram con cui ha dimostrato la sua vicinanza. Mara Venier ha già rilasciato alcune anticipazioni della nuova stagione di Domenica In, che avrà il difficile compito di battere Domenica Live e Barbara d’Urso. Una guerra a colpi di ascolti che i due programmi vivono da diversi anni e che potrà permettere alla Venier di scendere in campo con l’artiglieria pesante. La decisione della conduttrice e della produzione è di non contare su nessun ospite fisso, così come non ci sarà nessuno al suo fianco per condividere il timone. “Recupereremo il gioco del cartellone”, ha sottolineato invece durante la presentazione dello show, anche se il noto Cruciverbone verrà rivisto sotto alcuni punti di vista.

LE IDEE PER DOMENICA IN

“Farò del mio meglio perché il programma riesca al meglio”, ha aggiunto inoltre smentendo di volersi mettere in contrasto con l’amica Barbara d’Urso, dato che vincere il suo show di punta sarebbe a suo dire quasi impossibile. Qualcuno avrebbe intravisto in realtà sui social degli strani movimenti che potrebbero far pensare al contrario. Come una sorta d’imitazione da parte della Venier di alcuni scatti della rivale, soprattutto per quanto riguarda un video che la conduttrice ha pubblicato su Instagram alcuni giorni fa e che la vede intenta nelle pulizie di casa, con in sottofondo ‘Stayn’ alive dei Bee Gees. Alcuni giorni prima infatti, la d’Urso si era mostrata in versione casalinga con tanto di bigodini, mostrando al fianco della foto l’imitazione di Jimmy Ghione di Striscia la Notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori