MARI DEL SUD/ Su Iris il film con Diego Abatantuono (oggi, 29 luglio 2018)

- Cinzia Costa

Mari del sud, il film in onda su Iris oggi in seconda serata. Nel cast figurano Diego Abatantuono, Fiammetta Baralla, Victoria Abril, alla regia Marcello Cesena. Il dettaglio della trama.

mari_del_sud
il film commedia in seconda serata su Iris

NEL CAST ANCHE FIAMMETTA BARALLA

Mari del sud è il film comico che va in onda su Iris questa domenica 29 luglio 2018. Si tratta di una pellicola diretta da Marcello Cesena, noto al pubblico televisivo come attore comico oltre che produttore e regista. Il grande successo televisivo inizia nel 2005 grazie alla collaborazione con la Gialappa’s band nel programma Mai dire Gol. La sua carriera è proseguita in altre trasmissioni televisive comiche come Quelli che il calcio e Rai dire news. Attualmente molto attivo sui social dove pubblica molto spesso video comici che lo vedono protagonista della serie televisiva web Sensualità a Corte, in cui interpreta il personaggio di Jean Claude. Nel cast di Mari del sud appaiono tantissimi attori italiani molto famosi con Diego Abatantuono, Fiammetta Baralla, Victoria Abril e Antonio Stornaiolo. Con ruoli secondari troviamo anche Enzo Cannavale e Giulio Golia. Victoria Abril, che interpreta il personaggio di Sabina, è un attrice spagnola apparsa in diversi film Come l’alveare, LO specchio del desiderio, Conto finale, Oltre il confine e L’ora stregona. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

MARI DEL SUD, LA TRAMA DEL FILM COMICO

Protagonista della storia è Alberto che, poco prima di partire con la sua famiglia per trascorre alcuni giorni di relax ai Tropici, scopre che i suoi conti bancari sono completamente in rosso. Alberto, infatti, è stato clamorosamente truffato ed ha perso tutti i suoi averi. Tuttavia lui e sua moglie non hanno alcuna intenzione di raccontare la verità ai loro conoscenti e pur di far credere a tutti che la loro vacanza ai Tropici sta andando a gonfie vele, decidono di rinchiudersi in cantina. Riusciranno ad ingannare i loro vicini senza essere scoperti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori