PASSIONE PERICOLOSA, RAI 2/ Info streaming del film con James Franco (oggi, 29 luglio 2018)

- Cinzia Costa

Passione pericolosa, il film in onda su Rai Due oggi, domenica 29 luglio 2018. Nel cast: James Franco, Paulina Singer e Francois Arnaud, alla regia Jerel Rosares. Il dettaglio.

passione_pericolosa_film
il film drammatico in prima serata su Rai 2

François Arnaud interpreta Christian Booth nel film “Passione pericolosa”. L’attore canadese, classe 1985, studia canto e pianofortealla École des Petits Chanteurs du Mont-Royal e prosegue gli studi specializzando in arti, comunicazione e teatro. In questi anni sceglie lo pseudonimo di François Arnaud, il suo vero nome è in realtà François Barbeau, come un famose direttore artistico e costumista teatrale canadese. Dopo aver recitato nella serie canadese “Yamaska”, nel 2009 ottiene il ruolo di Antonin nel film “J’ai tué ma mère”, diretto ed interpretato da Xavier Dolan. Dal 2011 al 2013 è Cesare Borgia nella serie “The Borgias”, scritta da Neil Jordan e con Jeremy Irons. Ricordiamo che il film “Passione pericolosa” andrà in onda su Rai 2 a partire delle 21.05 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui. Clicca qui per il trailer.

CURIOSITA’ SULLA PRODUZIONE DEL FILM

Passione pericolosa è una pellicola di genere drammatica e thriller del 2017 che è stata prodotta in USA per la regia di Jerell Rosales. La sceneggiatura è stata invece curata da Amber Coney e Jessica Dube, il montaggio è stato realizzato da Julia Kots con le musiche di Tim O’Keefe e la casa di produzione che ha finanziato il progetto è la Elysium Bandini Studios, la distribuzione è stata infine gestita dalla Lifetime Television. Nel cast di Passione pericolosa spicca senz’altro il nome di James Franco, attore americano reso celebre dal film Ames Dean – La storia vera, a cui prese parte nel 2001. Il grande successo arriva poi nel 2008 grazie al film Milk. La sua carriera è poi proseguita grazie ad altre pellicole di rilievo come Mangia prega ama, Notte folle a Manatthan, L’alba del pianeta delle scimmie, The broken tower, Spring Breakers – Una vacanza da sballo, Facciamola finita e Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie. Nel 2018 apparirà nel film Future World. Oltre a lui nel cast di Passione pericolosa troviamo anche Francois Arnaud, attore canadese particolarmente noto per essere stato tra i protagonisti di serie televisive famose come Blind Spot, Yamaska e Midnight Texas. Ha inoltre interpretato il personaggio principale di Cesare Borgia all’interno della famosa serie tv I Borgia.

NEL CAST PAULINA SINGER

Passione pericolosa è il film romantico che Rai Due trasmetterà nel corso della prima serata di oggi, domenica 29 luglio 2018. Si tratta di una pellicola per la tv che ha potuto contare sulla regia di Jerel Rosares, regista americano di origini filippine che ha diretto film come Born to dance this way, No no homo e Britney Holics Anonymus. Nel cast del film figurano attori di un certo calibro come James Franco, Paulina Singer, Francois Arnaud e Lana Condor. Passione pericolosa, che nella versione originale assume il titolo di High School Lover, è stato prodotto e realizzato negli Stati Uniti nel 2017 ma non si tratta di una prima visione per la tv italiana. Ad interpretare il ruolo della protagonista Kelley è l’attrice Paulina Singer, interpete televisiva apparsa in diverse serie tv di successo come Gotham, Orange is the new black e Dead of summer. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

PASSIONE PERICOLOSA, LA TRAMA DEL FILM DRAMAMTICO

Siamo al liceo e la giovanissima Kelley è un’affascinante diciassettenne che si innamora follemente di un promettente attore, Christian. Il padre di Kelley, preoccupato per le ripercussione che la relazione tra sua figlia e Christian potranno avere sulla vita della ragazza, decide di escogitare un piano. Il suo obiettivo è evitare che il sentimento che lega Kelley e il giovane attore possa tramutarsi in una vera e propria ossessione, pericolosa per Kelley stessa e per la sua famiglia. Ma la ragazza non si lascerà convincere facilmente a rinunciare al suo vero amore. Riuscirà il padre di Kelley a spingere i due giovani a dirsi addio per sempre?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori