TEMPTATION ISLAND 2018 / News sulle coppie: Giada si tatua il logo del reality, è il segno di una nuova vita?

- Anna Montesano

Temptation Island 2018, anticipazioni quarta puntata.  Francesco come Riccardo Guarnieri: grazie al programma arriva un’importante svolta personale

temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

A un giorno dal penultimo appuntamento di Temptation Island 2018, tre delle protagoniste di questa edizione si sono concesse un week end a Napoli senza i loro rispettivi fidanzati. Su Instagram le vediamo infatti sorridenti tra pizza e idromassaggio, o incantate dal panorama notturno che offre il lungomare della città partenopea. Un viaggio a detta di Martina Sebastiani romantico, ma in ogni caso apparentemente privo di uomini, che a quanto pare non hanno trovato posto in questo viaggio tutto dedicato all’amicizia. La più serena delle tre sembra pero essere colei che domani darà il via al suo falò del confronto, Giada, che potrebbe dire addio per sempre al suo fidanzato Francesco. In uno scatto che le ritrae insieme nell’idromassaggio, infatti, Martina non può fare a meno di sottolineare la serenità della sua amica: “Fermi tutti! Giada ride”, poi, in una delle Instagram Story, fa notare, con una ripresa ad hoc, che la ragazza si è tatuata sul tallone il simbolo di Temptation Island 2018. È il segno che questa esperienza le ha cambiato la vita? (Agg. di Fabiola Iuliano)

VACANZA DA SINGLE PER RAFFAELA, MARTINA E GIADA?

Non conosciamo ancora l’esito dei prossimi falò, né di ciò che sta succedendo nelle vite private dei protagonisti, tuttavia, tre delle sei fidanzate di Temptation Island 2018 hanno deciso di passare un week end assieme, ritrovandosi, per la prima volta, dopo l’avventura vissuta nel resort delle tentazioni. Loro sono Farraela Giudice, fidanzata di Andrea Celentano, Martina Sebastiani, in coppia con Gianpaolo Quarta, e Giada Giovanelli, fidanzata di Francesco Branco. Naturalmente, un po’ per scelta, un po’ per obbligo contrattuale, le ragazze non hanno al loro fianco alcun accompagnatore, tuttavia, negli scatti condivisi nelle ultime ore appaiono serene, ma soprattutto felici di essersi ritrovate dopo quel percorso così complicato. “Non sarà la miglior foto, ma la felicità di stare di nuovo insieme è troppa e volevo condividerla con tutti voi!”, Scrive su Instagram Raffaela Giudice in uno scatto che la ritrae con le sue nuove amiche. Vacanze da single per le tre fidanzate? Per visualizzare lo scatto, potete cliccare qui. (Agg. di Iuliano Fabiola)

MARTINA CADRÀ IN TENTAZIONE

Tra le coppie più vicine alla rottura a Temptation Island 2018 c’è sicuramente quella formata da Gianpaolo e Martina. I due hanno avuto un’accesa discussione alla fine dell’ultima puntata con un falò di chiarimento che purtroppo ha lasciato tutti col fiato sospeso. Ne sapremo di più nella puntata di domani, ma tra i due sembra davvero molto difficile pensare alla possibilità di ricucire. I filmati visti dalla ragazza sul suo fidanzato non sono assolutamente piaciuti e questa potrebbe così essersi avvicinata ad Andrew in maniera definitiva. I due poi hanno fatto emergere quelli che sono dei problemi di fondo che già viveva la coppia probabilmente prima dell’ingresso nel reality show. Sui social intanto il pubblico si interroga su cosa potrà accadere nell’appuntamento serale di domani quando si saprà con ogni probabilità il futuro della coppia. (agg. di Matteo Fantozzi)

ATTESA PER IL NUOVO APPUNTAMENTO

L’attesa per il nuovo appuntamento con Temptation Island è alle stelle. Il pubblico attende con ansia di scoprire cosa accadrà alle coppie rimaste e, soprattutto, quale sarà la decisione di Giada e Francesco. La quarta puntata inizierà proprio con il falò di confronto tra i due ragazzi che, dopo 9 anni insieme, sembrano sul punto di dirsi addio. Giada e Francesco saranno protagonisti di una dura lite che potrebbe concludersi senza il lieto fine in cui tutti sperano. Come si legge su Uomini e Donne Magazine, il problema tra di loro era la gelosia? L’esperienza a Temptation Island ha cambiato radicalmente il punto di vista di Francesco. Infatti il ragazzo ha ammesso che: “La mia gelosia rappresenta la mancanza di altro, di ciò che Giada non mi sta dando. Nella mia vita ho avuto grandissimi problemi che non mi hanno permesso di accettarmi. Ora so chi sono e cosa voglio. Voglio essere felice”.

FRANCESCO COME RICCARDO: LA SVOLTA GRAZIE A TEMPTATION

La felicità, Francesco, potrebbe quindi trovarla senza Giada e, per questo, il ragazzo potrebbe aver deciso che il falò di confronto è l’occasione giusta per chiudere con la sua fidanzata. Un’edizione di consapevolezze ritrovate quella di Temptation Island di quest’anno. È stato così anche per Riccardo Guarnieri che, grazie a questa avventura, è riuscito ad eliminare ogni dubbio sul suo futuro con Ida Platano. Ecco, infatti, le sue dichiarazioni: “Quando ho incontrato Ida, ho capito subito di provare qualcosa di bello ed importante che non avevo mai provato prima. Nel profondo ho sentito che non voglio starle più lontano per così tanti giorni, voglio far parte di tutta la sua vita, non solo di un aspetto: non voglio più viverla a metà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori