Uomini e Donne/ Sonia Lorenzini e Federico Piccinato insieme: lo sfogo dell’ex Emanuele Mauti (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Andrea Melchiorre torna a parlare di Valentina Dallari e ammette di non averla chiamata quando è stata male: ecco perché

andreamelchiorre2017
Andrea Melchiorre

Una bellissima foto quella pubblicata nelle ultime ore da Sonia Lorenzini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti postato su Instagram uno scatto romantico assieme a Federico Piccinato, ex corteggiatore e suo nuovo fidanzato. Non sembra però averla presa molto bene Emanuele Mauti, il suo ex fidanzato nonché colui che a Uomini e Donne è stato la sua scelta. Poco dopo la pubblicazione di questo scatto, il ragazzo ha infatti scritto questo messaggio sui social: “Vedo persone lanciarsi in una nuova relazione con estrema velocità… – scrive l’ex corteggiatore, per poi proseguire – Solo io ci metto del tempo a rimarginare le ferite oppure molti vogliono solo mostrare di essere felici, nascondendo una profonda felicità interiore?” Parole che paiono essere una chiara frecciatina a Sonia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I RINGRAZIAMENTI DI VALENTINA DALLARI

In una recente intervista ad Andrea Melchiorre per Uomini e Donne Magazine, l’ex corteggiatore del dating show di Canale 5, ha raccontato di non aver mai più sentito Valentina Dallari. Tronista di allora, cui Melchiorre fu la sua scelta. Come è noto, Valentina sta soffrendo di anoressia ed è seguita in un centro specializzato, ma nonostante il suo malessere il suo ex fidanzato non ha mai pensato di chiamarla o di andarla a salutare: “Tra di noi c’è stata una storia breve, eravamo incompatibili”, ha raccontato. Intanto Valentina Dallari, nei giorni scorsi, ha dedicato un post su Instagram ai suoi genitori, le persone che, come dice lei, le hanno salvato la vita: “Cari mamma e papà, grazie per avermi mostrato la luce nei momenti più bui, grazie per le parole che ogni giorno mi ripetete per andare avanti, grazie del tempo che mi avete dedicato, grazie per avermi fatto compagnia quando mi sentivo sola, grazie per avermi salvato dall’oscuro che mi porto dentro. Grazie per avermi salvato la vita. Vi voglio bene”. (Agg. Camilla Catalano)

ANDREA MELCHIORRE: “HO SAPUTO CHE STAVA MALE..”

Quella di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è stata tra le più brevi storie d’amore nate nello studio di Uomini e Donne. Nonostante entrambi fossero molto presi l’uno dall’altra, poche settimane dopo il loro addio al programma i due hanno deciso di lasciarsi, perché incompatibili. Oggi sia Valentina che Andrea sono innamorati di un’altra persona. Valentina, che ha attraversato e continua a vivere un momento complicato a causa di disturbi alimentari, è fidanzata con Alessandro De Luca, che le è sempre stato accanto in queste difficoltà. Andrea, invece, si è da poco fidanzato con Olga Kose anche se, come lui stesso ammette, dopo Valentina è stato con altre tre donne. La storia con Olga però, si fa seria e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si dice davvero preso da lei.

ANDREA MELCHIORRE TORNA A PARLARE DI VALENTINA DALLARI

In molti, in queste settimane, si sono però chiesti se Andrea avesse sentito Valentina Dallari visto, appunto, il difficile momento che sta attraversando, anche solo per farle gli auguri di una pronta guarigione. Melchiorre chiarisce tutto nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine: “Ho saputo che è stata male, ma non me la sono sentita di scriverle. Tra di noi c’è stata una storia breve, eravamo incompatibili. – ammette Andrea – Eravamo troppo piccoli e forse troppo incoscienti per gestire il nostro rapporto. Siamo stati sommersi dal mondo fuori e l’onda mediatica ci ha travolti: eravamo spiazzati e i social, che in quegli anni stavano spopolando, si sono rivelati un’arma a doppio taglio. Un po’ per l’età, un po’ per la distanza, alla fine abbiamo dovuto prendere due strade diverse. Non andavamo d’accordo” conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori