AIDA NIZAR SI TUFFA NELLA FONTANA DI PIAZZA NAVONA / Anche Giorgia Meloni attacca la spagnola: “Ignorante!”

- Silvana Palazzo

Dopo il tuffo nella Fontana di Trevi, Aida Nizar ripete la bravata e fa il bagno in Piazza Navona. La replica di Barbara d’Urso: “Spero l’abbiano multata”.

aida_nizar_mare_instagram
Aida Nizar contro Rita Dalla Chiesa (Foto: da Instagram)

Meno di un mese fa si era tuffata nella Fontana di Trevi a Roma e ora Aida Nizar l’ha fatto di nuovo. Stavolta però, colei che si è definita la vincitrice morale della quindicesima edizione della versione classica del Grande Fratello, si è immersa nella Fontana dei Quattro Fiumi a Piazza Navona al grido di “adoro mi vita, l’Italia me ama”. Neanche a dirlo, in poche ore sono fioccate le critiche e non solo dal web. Personaggi noti, come Rita Dalla Chiesa, hanno avuto da ridire sul gesto della Nizar. Tra questi anche Giorgia Meloni che, sui propri profili social, si è così espressa sulla spagnola: “Spettacolo indecente. Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma, così inizia ad avere rispetto della nostra Capitale”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AIDA VOLA A IBIZA

Aida Nizar è ancora al centro dell’attenzione, a quanto pare, e non per via dei suoi progetti e del ritorno in tv ma per le sue follie social. Il pubblico di Canale 5 e del Grande Fratello continuano a seguirla e lei spera di rimanere a galla almeno fino al ritorno in onda dei programmi di Barbara d’Urso dove, magari, sarà nuovamente ospite. Tra una follia e l’altra, Aida continua a gridare, letteralmente, il suo amore per l’Italia ma, nelle scorse ore, sulle sue dirette Instagram non sembrava proprio tanto interessata al nostro bel Paese. Aida è volata ad Ibiza dopo il suo ultimo bagno nella fontana e adesso si gode un po’ di vacanze in attesa di tornare in tv in un Paese o nell’altro. Quali saranno i suoi nuovi progetti, davvero ci sarà ancora spazio per lei nella televisione italiana grazie a Pomeriggio 5 e Domenica Live? Lo scopriremo solo dal prossimo settembre. (Hedda Hopper)

BARBARA D’URSO SPERA IN UNA NUOVA MULTA 

Dopo la multa presa per il bagno nella Fontana di Trevi, Aida Nizar dimostra di non avere imparato nulla dalla lezione. Al contrario, continua a sfidare la legge e a scatenare le polemiche del web con un nuovo bagno in uno dei luoghi simbolo di Roma ovvero nella fontana di Piazza Navona. Non solo, ben soddisfatta per la propria impresa anche questa volta l’ex gieffina ha fatto sfoggio della propria bravata, postando su Instagram il video del tuffo nella Fontana dei Quattro Fiumi. Ancora non è noto se anche questa volta la Polizia Municipale sia intervenuta con una nuova multa, ma ciò che è certo è l’intervento di Barbara d’Urso che ha commentato su Instagram il nuovo gesto sconsiderato della spagnola: “Aida è pazzaaaaaaa Stavolta nella fontana di piazza Navona!!!!!! Spero l’abbiano multata anche stavolta”, ha scritto la conduttrice di Pomeriggio Cinque. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA REPLICA DELLA SPAGNOLA

Aida Nizar e Rita Dalla Chiesa, è di nuovo scontro. Le due in queste settimane sono state protagoniste di un botta e risposta a distanza. Tutto è cominciato con il tuffo dell’ex concorrente del Grande Fratello 15 nella fontana di Piazza Navona. Questo gesto ha fatto infuriare, e non poco, l’ex conduttrice di Forum al punto tale che ha chiesto che la gieffina venisse rispedita a casa sua in Spagna. «Ma chi si crede? Anita Eckberg?» sbottò la Dalla Chiesa. Quell’attacco non è andato a vuoto, visto che in queste ore è arrivata la risposta velenosa della Nizar. La spagnola in questo momento si trova in vacanza e ha deciso di pubblicare un video su Instagram in cui di fatto attacca la conduttrice con una frase che è destinata a far discutere. Mentre si trova su una moto d’acqua lancia il messaggio: «Rita Dalla Chiesa, non rompere le pa..e ad Aida, tu hai davanti a te una donna dai sogni realizzati».

AIDA NIZAR CONTRO RITA DALLA CHIESA IN UN VIDEO

L’insulto di Aida Nizar a Rita Dalla Chiesa ha fatto subito il giro del web. I fan dell’ex conduttrice di Forum sono scesi in campo, o meglio in rete, per difenderla e hanno quindi attaccato l’ex concorrente del Grande Fratello 15 che comunque aveva già abituato il pubblico italiano alla sua esuberanza. Come se non bastassero le parole nel video, Aida Nizar si è scagliata contro Rita Dalla Chiesa anche nella didascalia del filmato condiviso su Instagram. «Godi la vita e non infastidirmi più con i tuoi commenti poco carini e la tua incomprensibile rabbia verso aída» ha scritto in un passaggio. «Attenta a giudicarmi, la pietra che oggi lanci contro di me può essere quella su cui inciamperai domani!» il monito lanciato poi all’ex conduttrice di Forum. Ma non è finita qui: «Tu sei felice? perché di solito le persone che criticano, che non ti sopportano sono quelle che osservano la tua vita perché è comunque più intetessante della loro!.. Fattene una ragione l’italia è pazza per me». E poi ha concluso tirando in ballo Oscar Wilde: «Diceva “quando mi insualtano so di aver toccato le stelle” dimmi ho toccato la tua stella ??». Clicca qui per vedere il video dell’attacco di Aida Nizar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori