BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, È CRISI / Il pilota sereno con il cognato Jeremias

- Annalisa Dorigo

Belen Rodrigue e Andrea Iannone sono davvero in crisi: dopo la conferma della showgirl, il pilota si mostra sereno sui social con il cognato Jeremias.

belen_rodriguez_andrea_iannone-2018
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez conferma la crisi con Andrea Iannone, ma il pilota si mostra sereno sui social. Mentre la showgirl argentina continua a lavorare in attesa di godersi nuovamente le vacanze, Iannone, su Instagram Stories, ha pubblicato una serie di video in cui è insieme a Jeremias. Tra il fratello della showgirl e il pilota c’è una grande amicizia, nata prima ancora che Iannone conquistasse il cuore di Belen. Nonostante le dichiarazioni della showgirl, i due si mostrano sorridenti e sereni in quella che appare la casa milanese della showgirl. Nonostante la crisi, dunque, Belen e Iannone continuano a frequentarsi? Sembrerebbe proprio di sì. L’addio, dunque, non è ancora ufficiale. Nonostante il periodo di confusione totale, la showgirl non ha ancora chiuso definitivamente la storia con Iannone che ha avuto il merito di restituirle il sorriso e la fiducia negli uomini dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. I due, dunque, riusciranno a rimettere su il rapporto di coppia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE 8 ORE FATALI AL RAPPORTO DI COPPIA

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone la crisi è reale. A confermalo è la showgirl argentina che ne ha parlato, per la prima volta, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi. Un fulmine a ciel sereno per i fans della coppia che immaginavano già il frutto dell’amore della showgirl e del pilota. Belen e Iannone, infatti, sono sempre stati molto uniti e, secondo quanto riporta il rotocalco, ad incrinare il rapporto tra i due potrebbero essere state le otte ore che Belen avrebbe trascorso con Fabrizio Corona. Dopo aver lasciato il carcere, infatti, l’ex re dei paparazzi ha rivisto l’ex fidanzata. Le foto dell’incontro tra i due hanno fatto il giro del web scatenando numerosi rumors. Tra Belen e Corona, però, oggi c’è solo affetto. La Rodriguez, più volte ha dichiarato che ci sarà sempre per Corona che, a sua volta, ha definito la storia con Belen una delle più importanti della sua vita. I due, dunque, hanno scelto di rivedersi, ma a quanto pare, tale incontro, potrebbe aver infastidito Iannone. Sarà vero? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ CONFERMA LA CRISI CON ANDREA IANNONE

Le voci di crisi per Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono nell’aria già da diverse settimane. Dal giorno dell’incontro di lei con Fabrizio Corona, la coppia si è vista insieme solo in una circostanza, ad Ibiza. Il pilota della Suzuki è apparso particolarmente nervoso, tanto da avere aggredito un paparazzo. Sugli sviluppi della sua vita sentimentale si è espressa per la prima volta la showgirl argentina in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi. In essa, Belen ha confermato di essere molto confusa in questo periodo: “In amore non so più cosa voglio. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi”.

I DUBBI DI BELEN RODRIGUEZ

Intervistata dal settimanale Oggi, Belen Rodriguez ha chiesto riservatezza a causa dei dubbi della sua mente. In questo ultimo periodo infatti deve fare chiarezza nella sua mente e nel suo cuore: “Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui”. Hanno stupito anche le parole della showgirl argentina in merito all’incontro con Fabrizio Corona, testimoniato qualche settimana fa dal settimanale Chi. Tali immagini, che non erano piaciute né ad Andrea Iannone né tanto meno a Silvia Provvedi, hanno confermato gli ottimi rapporti tra i due ex fidanzati. La conferma arriva ora anche dalla stessa Belen: “Ho forse sottovalutato gli effetti di questa scelta spontanea e pubblica. Non c’è alcun motivo per agitarsi. Andrea, poi, in fondo ha scelto consapevolmente come compagna Belen e non una ragazza anonima, lontana dalle luci dei flash e dei riflettori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori