Ilary Blasi/ Replica a Paola Ferrari e smentisce il flop di Balalaika: “E’ un programma bipolare!”

- Hedda Hopper

Ilary Blasi replica a Paola Ferrari: al commento della giornalista sul suo forfait a Balalaika, la Blasi lancia una frecciatina sottile alla collega che non nomina mai.

Ilary_Blasi_1_Iene_Retiinrete_2017
Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi si dedicherà per tutta l’estate al lavoro. Dopo Balalaika, sarà tempo di Wind Summer Festival, a cominciare da domani sera (anche se il programma è già stato registrato lo scorso 22 giugno fino al 25). Raccontandosi tra le pagine del settimanale F, ha confidato che queste cose la divertono, specie pensare che Francesco Totti rimane a casa con i bambini al suo posto. Nel frattempo, pare che qualcosa stia bollendo in pentola, così come riferisce il settimanale Chi. A quanto pare, la coppia starebbe lavorando ad una sorta di sit-com in stile “Sandra e Raimondo”. Sempre al settimanale F poi, ha svelato di trovare Balalaika un programma bipolare: “nel senso che nella prima mezz’ora si parla della partita, ma dopo si passa all’intrattenimento”. E su Totti che ha appeso gli scarpini al chiodo? “A parte il fatto che non si mette gli scarpini e non va in campo, nulla è cambiato. Lui segue la squadra e ha responsabilità più impegnative”. Poi svela che Simona Ventura è la sua conduttrice preferita e con Belen? “Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA REPLICA AL FLOP DI BALALAIKA

Ilary Blasi ha finalmente deciso di rispondere alla critica fatta pochi giorni fa da Paola Ferrari dopo l’assenza a Balalaika. Ma non è l’unico chiarimento che la Blasi ha voluto fare. Qualche giorno fa il settimanale Oggi ha lanciato uno scoop, secondo il quale Ilary Blasi sarebbe insoddisfatta di Balalaika. Si leggeva “A Mediaset sono molto insoddisfatti per gli ascolti registrati dal programma sui mondiali, Balalaika. La più delusa dal responso dell’Auditel dicono sia proprio Ilary Blasi. Pare che la conduttrice romana dietro le quinte non faccia nulla per mascherare nervosismo e agitazione. Si dice che la Capitana ora punti tutto sul prossimo impegno televisivo: il Wind Summer Festival in onda a breve su Canale 5” . La moglie di Francesco Totti però ha smentito tutto dalle pagine del nuovo numero di Chi. “Mi trovo davvero bene a Balalaika e sono molto serena”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA RISPOSTA A PAOLA FERRARI

“Vacanza???? Dopo 4 giorni di Stop del programma!!! Io facevo 35 giorni senza respirare!! Condurre il Mondiale è un onore non un Onere“. Con queste parole, Paola Ferrari aveva commentato il forfait di Ilary Blasi a Balalaika lasciando momentaneamente il timone a Nicola Savino. La replica della moglie di Francesco Totti è arrivata pochi giorni dopo dalle pagine del settimanale Chi. Pur senza mai nominare apertamente la giornalista sportiva, la Blasi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: “Le polemiche? Non le ho lette. Ma il calcio è un mondo maschilista e una collega donna dovrebbe saperlo meglio degli altri”, ha dichiarato la bionda romana che si gode il momento magico che sta vivendo nella sua carriera. La Blasi, dunque, sceglie di non cadere nella provocazione difendendo le proprie scelte in modo sottile e lanciando frecciatine velate. Volto femminile dei Mondiali 2018 targati Mediaset, Ilary Blasi va avanti per la propria strada e, dopo aver smentito la rivalità con Belen Rodriguez, replica anche alla Ferrari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL CHIARIMENTO SU BELEN

Non c’è pace per Ilary Blasi. Prima le polemiche per la vacanza a Mykonos, poi l’incidente in studio a causa della gonna. Cosa attende la conduttrice ancora a Balalaika? E c’è da dire che non sono mancate le voci sulla presunta rivalità con Belen Rodriguez, alle quali la Blasi ha voluto dare una risposta nel corso dell’intervista rilasciata a F: “Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma. Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA GONNA SI ALZA E…

Ilary Blasi è tornata alla conduzione di Balalaika in barba a tutte le polemiche dei giorni scorsi. In molti hanno pensato che la conduttrice volesse abbandonare una nave che affonda, ovvero quella del programma di Canale 5, e di voler usare una scusa per non prendervi parte. In realtà è andata così sabato quando la bella Blasi ha fatto finta di collegarsi dal palco del Wind Summer Festival (registrato la scorsa settimana a Roma) e che l’ha vista alla conduzione proprio per lasciar intendere di essere impegnata in un’altra cosa e giustificando così la sua assenza al fianco di Nicola Savino. Le polemiche non sono mancate e tra chi ha pensato ad un finto impegno per giustificare una vera e propria fuga, altre hanno voluto sottolineare che condurre i Mondiali è un onore e non un onere, ovvero Paola Ferrari. Rimane il fatto che ieri sera, alle 22.00 il programma è tornato in onda e la bella Ilary Blasi era lì, al suo posto.

L’INCIDENTE HOT DI ILARY BLASI

Peccato che non tutto sia andato come previsto e mentre gli ascolti non decollano, la conduttrice è stata protagonista di un piccolo incidente hot che ha divertito i presenti a cominciare da Diego Abatantuono, seduto accanto a lei, alla collega Belen Rodriguez. Proprio l’argentina si è alzata per usare i piccoli ventitatori del comico per riuscire ad alzare di nuovo la gonna ponendo l’accento a quanto accaduto (caso mai qualcuno non lo avesse visto). Un po’ di “vento” in studio ha alzato la gonna della conduttrice (clicca qui per vedere il video) aprendo così un simpatico siparietto a cui tutti e 4 hanno preso parte per la gioia del (poco)pubblico a casa. Cos’altro succederà alla Blasi prima della fine del programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori