Temptation Island 2018/ Filippo Bisciglia: “Il momento più emozionante? Il falò, mi commuove!”

- Anna Montesano

Temptation Island 2018, anticipazioni e coppie: è quella composta da Giada e Francesco la coppia che ha lasciato subito il villaggio? Le indiscrezioni continuano

temptation_island_2018
Temptation Island 2018

La puntata lancio della nuova edizione di Temptation Island si sta avvicinando. Il gruppo di lavoro, autori, produttori, del programma ha da poco abbandonato l’isola per tornare all’ufficio di tutti i giorni e per attendere il via del programma che è previsto per lunedì prossimo, 9 luglio. La stessa Maria De Filippi ha svelato che questa edizione è stata una delle più imprevedibili degli ultimi anni. Imprevisti sono stati causati non solo dal clima che ha portato il posticipo dell’inizio del format, ma anche dai protagonisti. Il primo falò, infatti, si vedrà dopo appena tre giorni di soggiorno e sarà un uomo a chiedere, immediatamente, il confronto con la fidanzata. La prima coppia a dare sfogo dei propri sentimenti davanti al fuoco sulla spiaggia sarda come continuerà la storia al di fuori delle telecamere? (Agg. Camilla Cataano)

FILIPPO BISCIGLIA

Finalmente arrivano nuove indiscrezioni sulle coppie di Temptation Island 2018. A svelarle è Filippo Bisciglia che, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, descrive una per una le coppie che quest’anno hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. In primis, però, racconta qual è per lui il momento più emozionante del programma: “Il falò, quello resta sempre il momento più emozionante. Sento quanto soffrono e mi commuovo, anche se dopo il montaggio in tv non si vede.” Su Ida e Riccardo, unca coppia nota di questa edizione, non si sbilancia e ne dà solo qualche generalità: “Ida, 37. è una parrucchiera e ha un figlio di 7 anni. Riccardo, 39, è un operaio. Si sono conosciuti nell’edizione appena conclusa del Trono Over di Uomini e Donne e stanno insieme da 7 mesi. Lei si dichiara innamoratissima, ma vuole capire se è davvero lui l’uomo giusto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI RAFFAELLA MENNOIA

Il sipario è ufficialmente calato sulle registrazioni di Temptation Island 2018. I giochi sono fatti, le coppie hanno affrontato emozioni, sentimenti e tentazioni e, nel corso dell’ultimo falò, hanno deciso se restare insieme o separarsi. In attesa di scoprire cos’è accaduto realmente nel villaggio delle fidanzate e dei fidanzati, Raffaella Mennoia, prima di lasciare la Sardegna che, ancora una volta ha ospitato le riprese, su Instagram, ha pubblicato una foto con alcuni componenti della redazione insieme ad un bilancio di quella che è stata un’avventura bellissima. “In questa foto qualcuno manca perché già partito altri ancora alle prese con situazioni che non vi posso raccontare ma che dal 9 luglio vedrete” – scrive l’autrice storica dei programmi di Maria De Filippi che poi si lascia andare ad una succulenta anticipazione – “ma voglio ringraziare tutti perché anche senza uno di voi non sarebbe stata possibile là realizzazione di questa edizione di @temptationisland_official che per me è la più incredibile di tutte..perché niente è come sembra..vi aspetto il 9 luglio”. Se, dunque, le scorse edizioni di Temptation Island hanno regalato tanti momenti indimenticabili ai fans del programma, l’edizione che prenderà il via il 9 luglio farà ancora meglio. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FILIPPO BISCIGLIA SVELA LE COPPIE

Filippo Bisciglia anticipa quello che accadrà nel villaggio di Temptation Island 2018 in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. Il conduttore del programma dell’amore che, nel corso delle settimane, non solo racconta le emozioni, le paure e i sentimenti delle coppie, ma si lega molto a tutti i protagonisti, ha svelato alcune peculiarità delle coppie che hanno scelto di mettersi in gioco. Nel corso delle puntate di Temptation Island 2018 non mancheranno gelosie, confusione e ripicche. “Ida e Riccardo sono gelosi, Lara e Michael sono confusi, Valentina e Oronzo sono ‘friccicarelli’, Raffaela e Andrea sono i più calmi, Giada e Francesco sono innamoratissimi e possessivi, Martina e Gianpaolo sono gli ‘impari’…”, racconta il conduttore che promette di far trascorrere settimane emozionanti al pubblico che aspetta con ansia il ritorno del programma dell’estate. Bisciglia, poi, parlando del suo rapporto con i protagonisti ha spiegato: “Ci sono due coppie che mi stanno toccando particolarmente, mi emoziono sempre davanti al falò quando parlo con i fidanzati” – ha dichiarato il conduttore che ha poi aggiunto – “Sento quanto soffrono le coppie e mi commuovo – spiega – anche se dopo il montaggio in tv non si vede. Il rapporto che instauro con le coppie è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigli”. Tutto, dunque, è pronto per le grandi emozioni dell’amore. L’appuntamento è per lunedì 9 luglio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FOTO DI GRUPPO PRIMA DELLA CHIUSURA

Temptation Island prenderà il via il prossimo 9 luglio, in prima serata, andando allo scontro diretto con la fiction di Rai1 Tutto può succedere 3. Siamo sicuri che non ci sia paragone tra i due prodotti né come costituzione e né come ascolti e Filippo Bisciglia lo sa bene. Anche quest’anno ha confezionato la sua edizione insieme al grande gruppo di persone che lavora al reality estivo sui sentimenti e proprio al team è dedicata la foto di uno degli autori, Fabio Pastrello. Proprio poco fa, sul suo profilo Instagram, Pastrello ha pubblicato una foto di gruppo, che potete vedere cliccando qui, che sembra risalire proprio al post dell’ultimo falò andato in scena ieri sera in Sardegna. L’autore scrive: “thanks all folks! #temptationisland“. Tanti commenti “vip” per la foto e inizio alla rovescia iniziato per il programma che da lunedì ci terrà compagnia tutti i lunedì sera. Cosa succederà alle coppie protagoniste e chi sarà il primo a lasciare il programma? (Hedda Hopper)

FILIPPO BISCIGLIA ANNUNCIA L’ULTIMO FALÒ

Ultima notte al falò per Filippo Bisciglia quella di ieri sera. Le voci sulla fine delle riprese di Temptation Island 2018 si sono già diffuse da un po’ ma solo qualche ora fa il conduttore ha ufficialmente confermato il fatto che, per l’ultima volta, anche in questa nuova edizione, si è presentato al falò per incontrare le ultime coppie rimaste e chiudere il percorso con loro. In particolare, Filippo, pubblicando la foto che potete vedere cliccando qui, ha scritto: “… buona serata a tutti… ma soprattutto a me/noi … ultima notte ??… (-6) …”. Il countdown è ufficialmente iniziato e adesso manca meno di una settimana all’esordio del reality show sui sentimenti che prenderà il via lunedì sera su Canale 5 e che terrà compagnia al pubblico per ben 4 settimane, salvo imprevisti e best of. Cosa succederà alle sei coppie arrivate al villagio e chi lascerà il programma ancora in due e chi lo farà in solitaria? Lo scopriremo da lunedì ma la caccia agli indizi social è ufficialmente aperta. (Hedda Hopper)

RIPRESE TERMINATE E ADESSO?

Le riprese di Temptation Island 2018 sono giunte al termine: l’annuncio è stato dato da Filippo Bisciglia nel suo profilo Instagram, dove ha anche ricordato i falò di confronto nei quali alcune coppie hanno preso la loro decisione finale. Di certo sappiamo che una coppia lascerà già alla prima puntata. L’anticipazione è giunta niente meno che da Maria De Filippi, intervistata da Radio Deejay, dove ha parlato di un falò definitivo richiesto da un fidanzato. E mentre il web continua ad essere certo che sia stato Francesco e richiedere il faccia a faccia con Giada a causa delle sua eccessiva gelosia, restano i dubbi per il percorso di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Anche in questo caso le indagini dei fan sono già partite e i movimenti dei due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e donne vengono tenuti costantemente sotto controllo. Il viaggio di Gemma Galgani in Sardegna, per parlare con l’amica Ida e sostenerla in un difficile momento, sembra chiaramente aprire la strada a gravi problemi per la coppia. E già si pensa ad un tradimento da parte di lui… [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA FINE DELLE RIPRESE

Anche per quest’anno, le riprese di Temptation Island sono ufficialmente concluse. Le rivelazioni fatte da Filippo Bisciglia prima e da alcuni autori poi, hanno confermato che proprio negli ultimi due giorni tutto si è concluso nell’Is Morus Relais in Sardegna dove coppie e tentatori sono rimasti per 21 giorni. La domanda che ora tutti si pongono è: quali coppie sono ancora insieme e quali, invece, si sono dette addio dopo questo percorso tra tentazioni e consapevolezze? Una domanda ardua alla quale rispondere adesso. Ed è per questo che, finite le riprese, ha inizio ora un’altra fase di Temptation Island: la caccia alle segnalazioni e agli avvistamenti dei fan. Con l’addio al luogo delle riprese, chiaramente accessibile soltanto agli addetti ai lavori, i fan più curiosi sperano ora di incontrare i protagonisti di questa edizione, alla ricerca di qualche indizio su come sia andata la loro avventura.

GIADA E FRANCESCO PRIMA COPPIA A LASCIARE IL VILLAGGIO?

Gli ultimi giorni di riprese si sono concentrati sugli ultimi falò che, sicuramente, non sono stati sei, Questo perchè la stessa Maria De Filippi ha svelato “In questa edizione di Temptation, già alla prima puntata, una delle coppie chiede il falò definitivo (…) Già dopo tre giorni, uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, non me l’aspettavo sinceramente.” Ma sarà un’edizione movimentata in quanto, stando alle rivelazioni della conduttrice, “C’è una coppia, per esempio, quando ti dico che la realtà supera ogni fantasia, che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei precisa e poi, invece, arriva il ribaltone che tu cambi completamente idea. Capisci che tu non avevi capito nulla.” Di chi si tratta? Per molti la prima coppia ad andare via potrebbe essere quella composta da Giada e Francesco, “Per la gelosia di lui” scrive qualcuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori