Tutto può succedere 3/ Terzo episodio e anticipazioni quarta puntata: una brutta notizia per Cristina?

- Jacopo D'Antuono

Nella terza puntata di Tutto Può Succedere abbiamo visto il riavvicinamento tra Alessandro e Cristina. Una brutta notizia potrebbe sconvolgere i loro equilibri. 

rai1_logo
Tutto può succedere - Rai

La crisi di Alessandro, la complicità ritrovata con Cristina, in mezzo il bacio con Serena ed una fuga frenata indirettamente dalla figlia Federica. Nella terza puntata di Tutto Può Succedere 3 è accaduto davvero di tutto. Anche un piccolo accenno di crisi tra Marco e Sara, dopo il bacio di quest’ultima con Francesco. Il compagno è ancora all’oscuro dell’accaduto ma è evidente che tra i due ci sia un certo distacco. Federica, invece, è l’unica a gioire per la sua imminente partenza per Haiti. Finalmente potrà realizzare il suo sogno di partire come volontaria. Non tutta la famiglia prende benissimo la notizia, soprattutto il ragazzo Stefano che senza riuscirci proverà a farle cambiare idea. Non se la passano bene nemmeno Ettore ed Emma. I due hanno litigato per divergenze sulla casa: mentre lei vorrebbe venderla, lui non vuole proprio saperne.

Il bacio tra Ambra e Andrea

Nella terza puntata di Tutto può Succedere c’è stato un forte avvicinamento tra Ambra e Andrea. La cantante e il pallanuotista stanno approfondendo la conoscenza e il feeling sembra toccare livelli massimi. Ad un certo punto la giovane scopre che il ragazzo è stato accusato di doping, ma lui si dichiara totalmente estraneo ai fatti. Dice di essere stato incastrato e vuole dimostrare la sua innocenza. Serena tenta sempre più Alessandro con l’idea di una fuga romantica, ma proprio nel momento di maggior tentennamento, una sorpresa dei figli per lui e la madre capovolge la situazione. Carlo, intanto, deve fare i conti con un corto circuito causato involontariamente da Denis che ha mandato per aria il locale. L’uomo è letteralmente disperato. La compagna di Alessandro, nel frattempo, comincia a sentire dei dolori preoccupanti.

Anticipazioni 9 luglio

A preoccupare i fan di Tutto può succedere sono le condizioni di Cristina, che nella terza puntata ha cominciato ad avvertire dolori molto preoccupanti. Nelle anticipazioni del quarto epsiodio, in onda lunedì prossimo 9 luglio, si apprende del malore della donna e della preoccupazione di Alessandro. Dalle immagini del video-trailer mandato in onda su Rai Uno a fine puntata si pensa al peggio, ma la speranza è che si tratti solo di un falso allarme. D’altra parte molti telespettatori hanno a cuore le sorti della coppia composta da Alessandro e Cristina. Quindi il flirt con Serena rischia seriamente di finire in archivio, viste e considerate le condizioni della compagna di Alessandro. Sara si avvicinerà ancora a Francesco, ma scoprirà cose sconvolgenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori