UOMINI E DONNE / Sossio Aruta pronto a conquistare il Regno Unito (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani riuscirà a riconquistare Giorgio Manetti? Intanto la dama ci svela il suo segreto con gli uomini…

Gemma_Giorgio_trono_over
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

L’estate di Sossio Aruta sembra iniziata nel migliore dei modi e non solo per l’amore che prova nei confronti di Ursula ma per quello che gli sta succedendo alla sua “veneranda” età che non è ancora riuscita a tenerlo lontano dal calcio. Il cavaliere del trono over potrebbe non tornare in trasmissione, naturalmente tutto dipenderà dal suo rapporto con la nuova fidanzata, ma al momento il suo primo amore, ovvero il calcio, sta riempendo le sue giornate come quelle che verranno da oggi in poi. Proprio sui social, Sossio ha annunciato di essere in viaggio e pronto a conquistare il Regno Unito. Pubblicando le foto che potete vedere qui, il cavaliere del trono over scrive: “In viaggio verso rimini, e domani DIREZIONE REGNO UNITO…CI RISIAMO ANDIAMO A DIFENDERE IL 3 A 0…???????? FORZA TRE FIORI??? #Yo Soy .FIDUCIOSO.???????? YO SOY ..IL RE LEONE”. Cos’altro succederà a Sossio nei prossimi giorni? (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI NOSTALGICA SUI SOCIAL

Gemma Galgani e il trono over sono pronti a tornare anche nella prossima edizione di Uomini e donne, salvo novità non ancora annunciate, e gli occhi di tutti sono puntati proprio alla dama torinese. Lei e Giorgio hanno chiuso l’anno con un niente di fatto tanto che il cavaliere toscano ha chiarito il fatto che non tornerà con lei, non dopo quello che è successo. Dal canto suo, lei ha più volte sottolineato il fatto che l’orgoglio non può rovinare un grande amore e per questo rimanda ancora la sua decisione finale. Intanto, le loro vite vanno avanti ma oggi la dama è apparsa nostalgica sui social al grido di “sii gentile con tutti”. Forse è successo qualcosa che i fan ignorano in questi momenti? Non lo sappiamo ancora ma, intanto, la dama scrive: “Questo è il pensiero della mattina : sii gentile con ogni essere umano vivente! Solo così si può raggiungere la serenità! Come si può stare bene con se stessi se non siamo generosi con il prossimo ! Le sorelle , le amiche ” VERE” e voi tutte contribuire a rendere la mia vita sempre più ricca ! Grazieee a tutti!“. (Hedda Hopper)

NON TUTTO E’ PERDUTO TRA GEMMA E GIORGIO?

Sono finalmente iniziate le vacanze estive per Gemma Galgani. L’amatissima dama del trono Over di Uomini e Donne, quest’anno, le trascorrerà da single ma, probabilmente, col cuore ancora preso da un uomo in particolare. Giorgio Manetti ha lanciato nuovi messaggi subliminali alla Galgani, facendole sperare che forse non è tutto perduto. Non sarebbe la prima volta che Gemma conquista Giorgio. In molti si sono chiesti come abbia fatto la dama ad essere l’unica che sia riuscita a conquistare il cuore, che sembra essere impenetrabile, di Giorgio e, in effetti, la dama sembra avere più di un segreto. Oltre al fascino e l’eleganza, sue principali caratteristiche, Gemma sa conquistare un uomo anche per la gola. Come? Ecco come il suo passato in famiglia le abbia trasmesso valori indispensabili per conquistare un uomo.

GEMMA GALGANI: IL SEGRETO PER CONQUISTARE UN UOMO

“Il risveglio con gli abbracci di mamma al bordo del letto e la tavola apparecchiata per la colazione che ci faceva trovare in cucina, mi hanno trasmesso quel senso di amorevolezza che, a mia volta, ho cercato di infondere agli uomini che hanno fatto parte della mia vita sentimentale” racconta Gemma Galgani a Uomini e Donne Magazine. E prosegue: “Quando ho accanto un uomo che amo sono piena di attenzioni per lui ed è come se vivessi in funzione di questo amore, lo stesso che ho ricevuto da figlia. – e aggiunge – Non posso fare a meno di iniziare la giornata coccolando il mio uomo fin dal risveglio.” Gemma allora conclude: “Sono una donna pignola, perfezionista e attenta ai gusti dell’altro, sono premurosa e non nascondo che già dalla prima colazione tutto deve essere perfetto.” Che sia queste una delle caratteristiche che Giorgio ama?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori