Deianira Marzano e Tommaso Zorzi, lite social/ “Mi ha copiato la gif e la spaccia per sua…”

- Silvana Palazzo

Deianira Marzano e Tommaso Zorzi, lite social tra i due influencer. “Mi ha copiato la gif e la spaccia per sua…”, dice lei. E l’ex protagonista di Riccanza risponde per le rime…

Tommaso_Zorzi_Riccanza_Facebook_2017
Tommaso Zorzi, sventato un tentativo di estorsione ai danni del protagonista di "Riccanza"

Una guerra social può scoppiare anche per una gif. A dimostrarlo lo scontro tra Tommaso Zorzi e Deianira Marzano, nato appunto a causa di una gif. Ma andiamo con ordine… Lei è nota per aver partecipato al format “Saranno Isolani”, dove è stata battuta al telefoto dal pugile Franco Terlizzi, che così ha conquistato l’accesso al reality L’Isola dei Famosi 13. La 40enne partenopea ha continuato a cercare la popolarità in vari salotti televisivi, ma è diventata celebre per una frase cult lanciata su internet: «Ma tutt’appost?». Zorzi, invece, è famoso per lo show “Riccanza” che lo ha reso un seguitissimo digital influencer. Presto lo vedremo a Pechino Express in coppia con la showgirl Paola Caruso. La lite tra i due è partita perché il 21enne ha ripreso più volte la frase della donna, spopolando sui social e ottenendo anche la creazione di una gif con il suo volto e la frase. Ciò ha fatto infuriare Deianira Marzan che ha reclamato la maternità del suo motto prendendo in giro il nuovo look di Zorzi. «Dopo che il Grande Puffo ti è arrivato alla testa, hai perso la cervella e vuoi copiare tutte le frasi della Terribile? Ma tutt’apposto?». Così è scoppiato un botta e risposta infinito tra i due che ovviamente non se le sono mandate a dire.

DEIANIRA MARZANO E TOMMASO ZORZI, LITE SOCIAL

Deianira Marzano è arrivata a pubblicare su Instagram una chat privata tra lei e Tommaso Zorzi in cui quest’ultimo la invita ad organizzare qualcosa insieme a lui, che ha sottolineato invece le sue buone intenzioni. Ma è arrivata la piccata replica di lei. «Questo dimostra quanto tu sia falso mio caro. E dimostra anche da quanto tempo ci conosciamo e sai benissimo che quella citazione è mia da sempre. Prendi in giro solo i tuoi fans che non mi conoscono». Lo scontro non si è arrestato, anzi Tommaso Zorzi ha voluto ribadire il suo pensiero con delle Instagram Stories. «Voi tutti lo sapete, io sono un grandissimo amante del trash, a volte mi capita di fare Lucia Bramieri, Carmen Di Pietro, e mi è capitato di fare anche “Ma tutt’appost?” ma non ho detto che l’ho inventata io, che poi inventata non si capisce cos’è. Dopo di che un follower mi ha fatto una GIF e ho iniziato a pubblicarla», ha dichiarato il giovane influencer, che ha poi attaccato Deianira Marzano accusandola di non avere una carriera. «Ho una linea di moda, faccio programmi in tv, a volte imito lei che dice “Ma tutt’appost?“, lei lo dice e spera che questo le porti una carriera in tv, ma all’Isola non sei manco entrata, a Pomeriggio 5 sei durata come un gatto in tangenziale».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori