Giada e Francesco non si sono lasciati/ “Non ti ho detto che ero orgogliosa di te ” (Temptation Island 2018)

- Morgan K. Barraco

Giada Giovanelli e Francesco Branco hanno lasciato insieme Temptation Island dopo il falò di confronto: le dichiarazioni di lui e le scuse di lei tra le lacrime.

Temptation-Island-2018-logo
Temptation Island 2018

Ennesimo lieto fine ieri sera a Temptation Island, dove anche Giada e Francesco hanno deciso di uscire insieme dal programma, contro ogni pronostico della vigilia. Nonostante sia stata lei a richiedere il falò, il primo ad esprimersi dichiarando il suo punto di vista è stato il suo fidanzato che inizialmente le ha lasciato poco spazio per ribattere: “Tu in questi anni hai distrutto la mia autostima, io l’ho persa per te ed è l’ultima cosa che avrei dovuto fare (…) Mi hai reso una persona insicura, non solo davanti ai tuoi occhi ma anche davanti agli occhi degli altri. Ti devi levare dalla testa che tu porti i pantaloni a casa nostra”. Tali dichiarazioni hanno messo in crisi Giada che, in lacrime, si è scusata per gli errori commessi: “Facevo fatica ad esprimere i miei sentimenti, ho sbagliato, non ti ho detto che ero orgogliosa di te. Ho sbagliato ed ho capito che ero tanto forte perché avevo te al mio fianco. Ma non puoi darmi la colpa di tutto”. E da qui alla pace il passo è stato breve… [Agg. di Dorigo Annalisa]

“COME POSSO ESSERE PIU’ INNAMORATO?”

Contrariamente a tutti i pronostici, Giada Giovanelli e Francesco Branco non si nono lasciati. I due protagonisti di Temptation Island 2018 si sono riappacificati dopo essersi confrontati nel corso di un accesissimo falò, dove Francesco, motivando tutte le sue mancanze, l’ha incalzata senza darle possibilità di replica. Sul punto di poter dire la sua, Giada è infatti scoppiata in lacrime, colpita da quanto affermato dal suo fidanzato. Forse per questo motivo, la ragazza ha scelto quindi di riprovarci, abbassando i toni della della discussione esasperati, fino a quel momento, da Francesco. E le sue parole, a quanto pare, hanno fatto breccia nel cuore del suo fidanzato, che non ha potuto fare a meno di riabbracciarla. Da qui la decisione di lasciare il programma mano nella mano, perché, citando le parole di Giada, “più consapevoli di quello che possiamo costruire insieme”. E lui non sembra avere più alcun dubbio: “Come posso essere più innamorato di così?”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“ANDIAMO VIA INSIEME”

È un fiume in piena Francesco al falò di confronto con la sua fidanzata Giada. La puntata di Temptation Island 2018 inizia proprio con il loro confronto che, nonostante la sfuriata iniziale di Francesco, finisce al meglio con la loro riappacificazione. Lui, però, all’inizio è una furia: “Non mi interessa quello che hai fatto ma quello che non hai fatto. Il problema è la mia autostima che ho perso da quando sto con te. – e continua – Io ho sempre pensato di avere davanti la donna migliore del mondo, e ancora lo penso, ma questo mi ha offuscato la vista. Tu l’hai strumentalizzata per rendermi insicuro agli occhi del mondo. Io mi sono dimenticato di vivere la mia vita. – e ancora – Io sono diventato un materialista di me*da perché ho avuto te vicino finora”. Poi prosegue: “Sono 10 anni che sono diventato oppressivo, ho rinnegato me stesso per stare insieme a te. Non ci serviva farci del male visto quanto abbiamo già passato io e te. Io in 10 anni ti ho portato come una principessa ma sono arrivato alla consapevolezza che io amo me stesso più di quanto mi ami tu”. Lei, però, si scusa e ammette di aver sbagliato, promettendogli di ammorbidirsi e confermandogli il suo amore. Francesco, di fronte a queste parole, si scioglie e lasciano il falò insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL MOMENTO DEL FALO’!

Giada Giovanelli e Francesco Branco sono giunti al punto di non ritorno: questa sera ,nel corso di Temptation Island 2018, dovranno decidere se fare tesoro dell’esperienza e proseguire la loro vita a due oppure dirsi addio per sempre. In un primo momento, il problema della coppia era quello della gelosia, con un Francesco sempre in pena per quella fidanzata così bella da non passare inosservata. Ma nel corso della sua permanenza nel villaggio qualcosa è cambiato: il ragazzo si è reso conto che il loro problema principiatale è la mancanza di comunicazione. Lara, dal canto suo, crede che i problemi del suo compagno siano frutto della sua insicurezza, per questo motivo non sa proprio come poterlo aiutare a venir fuori da questa situazione. “Si sente tanto forte perché tanto debole”, dice lei, che questa sera dovrà fare la sua scelta nel corso dell’attesissimo falò del confronto. Riusciranno a  risolvere tutti i loro problemi? (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL FALÒ DELLA VERITÀ 

Siamo arrivati al momento decisivo per Giada Giovanelli e Francesco Branco. La coppia di Temptation Island 2018 ci svelerà l’esito del falò di confronto, richiesto nella puntata precedente. I due diventeranno così i protagonisti dell’appuntamento di oggi: Francesco riuscirà a perdonare Giada? Secondo il fidanzato, avrebbe impiegato fin troppo tempo per mettere al centro la ragazza ed avrebbe messo in disparte se stesso. Una strada che ha deciso di invertire anche grazie ai Pinnettu ricevuti su Giada, che ha dimostrato di non pensare per un attimo al fidanzato durante la sua esperienza nel reality. Ed anche se Francesco è sempre stato il geloso della coppia, è stata Giada a richiedere il falò di confronto. Il fidanzato si è sfogato più volte con gli altri compagni di viaggio e persino con le single, riguardo al malessere provato nel rapporto con Giada ed alla sua nuova consapevolezza. Tutto lascia pensare che la fine per la coppia sia ormai vicina.

SI SONO LASCIATI?

Una delle domande più quotate fra i fan di Temptation Island 2018 riguarda Giada Giovanelli e Francesco Branco. Si sono lasciati? Secondo la maggior parte dei telespettatori, il falò di confronto che verrà rivelato nella puntata di questa sera preannuncia il peggio. Molte fanno il tifo per Francesco, visto come un ragazzo fin troppo maturo e dai valori importanti per rimanere in secondo piano. Nessuna solidarietà femminile quindi per Giada, vista come l’anello debole del loro rapporto e colpevole per certi versi di non essere riuscita ad apprezzare le numerose attenzioni del fidanzato. Alcuni si sono tra l’altro accorti che Francesco e Giada non si seguono sui social, anche se sembra che sia in realtà un falso indizio. Questo particolare infatti era stato notato già prima della partenza del reality in tv e non è chiaro se sia davvero collegato alla rottura della coppia oppure ad un accordo pregresso.

FRANCESCO HA DAVVERO DIMENTICATO GIADA?

Francesco Branco ha dimenticato Giada Giovanelli? Il fidanzato di Temptation Island 2018 sembra dirigere i suoi pensieri su molti altri aspetti della sua vita e di certo non a quanto sta avvendo in televisione. In uno degli ultimi post, il ragazzo si mostra infatti al fianco di un cucciolone che ha trovato ferito per strada e che ha deciso di curare, prima di trovare il suo padrone. Nel frattempo, Giada è finita sotto la lente di ingrandimento del sito di gossip Isa e Chia, che ha notato una certa differenza fisica nella ragazza rispetto ad alcune foto un po’ datate. Sembra infatti che il naso sia leggermente diverso rispetto a qualche anno fa e che Giada abbia deciso di chiedere un intervento chirurgico per correggere un leggero difetto. Sarà davvero così?

Questo cucciolone l’ho trovato in mezzo alla strada, ferito e da solo. L’ho curato e ora ho ritrovato il suo padrone! #megliolazampadiuncanechelamanodiuninfame#dog#doggy#rescue#Thor#puppy#canecorso#love#happy#smile#lovedogs

Un post condiviso da Francesco Branco (@francescobranco.official) in data: Lug 26, 2018 at 11:02 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori