IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI/ L’ex cavaliere: “Voglio prendermi cura di lei e di Samu” (Temptation Island)

- Fabiola Iuliano

Dopo Temptation Island 2018, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati insieme: “Dentro al villaggio ho avuto paura di perderla”, rivela l’ex cavaliere del trono over…

ida_platano_riccardo_guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne

Contrariamente a quanto ipotizzato nel corso delle ultime settimane, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono usciti da Temptation Island 2018 mano nella mano. I due ex di Uomini e Donne hanno infatti capito di non poter fare a meno l’una dell’altro e, chiarite alcune divergenze tutto sommato trascurabili, hanno scelto di riconciliarsi e dare il via a un nuovo inizio. A ripercorrere quelle dolorose settimane nel villaggio delle tentazioni è stata Ida Platano, che, in un’intervista rilasciata in esclusiva a Uomini e Donne Magazine, ha rivelato ciò che ha provato nel corso della sua permanenza nel villaggio delle fidanzate: “È stata un’esperienza unica ma difficile allo stesso tempo, non c’è stato nemmeno un momento in cui non abbia pensato a Riccardo e a quanto mi mancasse”. Tuttavia, proprio grazie a Temptation Island oggi ha avuto tutte le conferme che desiderava, una nuova consapevolezza che le dà la possibilità, a sette mesi dall’inizio della loro frequentazione, di dare il via a una nuova vita.

“L’HO VISTO GELOSO E NON LO ERA MAI STATO PRIMA”

La riconciliazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha scatenato numerose polemiche sui social, dove molti fan di Temptation Island 2018 hanno accusato i due ex del trono over di aver studiato un piano a tavolino per ottenere una maggiore visibilità. L’ex dama, però, ha recentemente spiegato i motivi che l’hanno spinta a gettarsi nuovamente tra le braccia del suo Riccardo, noncurante delle tanti critiche arrivate al suo indirizzo negli ultimi giorni: “Ho capito quanto tenga a me, l’ho visto geloso e non lo era mai stato prima – ha rivelato Ida a Uomini e Donne Magazione – Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio. Al falò di confronto non ho resistito e gli sono saltata addosso”. Fermamente convinta che senza questa esperienza difficilmente sarebbe riuscita a ottenere delle conferme, Ida non si pente di aver messo in discussione i suoi sentimenti e oggi, alla luce della nuova consapevolezza, è pronta a dare il via alla sua nuova vita di coppia: “Voglio tenere Riccardo sempre tra le mie braccia e alimentare questo forte sentimento giorno per giorno”.

“PRIMA AVEVO MILLE RISERVE SUL CAMBIARE VITA”

“Grazie a Temptation Island ho capito che è inutile rimandare a domani quello che voglio fare oggi”. Non ha dubbi Riccardo Guarnieri, che dopo aver partecipato al reality delle tentazioni dell’estate di Canale 5, oggi è pronto a fare un passo in avanti per quell’amore nato nel salotto del trono over: “Prima di partecipare al programma avevo mille riserve sul cambiare vita, lasciare tutto e trasferirmi da lei, soprattutto per il mio lavoro e per paura di non riuscire a darle le sicurezze che merita”, ha rivelato infatti l’ex cavaliere di Uomini e Donne; Temptation Island, però, ha cambiato ogni cosa, accelerando i tempi di una convivenza in bilico, che probabilmente non sarebbe arrivata a breve: “Dentro al villaggio ho avuto paura di perderla e ho raggiunto la consapevolezza che voglio fare le valigie e andare da Ida – ha ammesso Riccardo – Voglio prendermi cura di lei e di Samu (il figlio di Ida, ndr), voglio darle quel qualcosa in più e non deluderla mai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori