Il segreto, la morte di Candela/ Anticipazioni settimanali: Severo medita vendetta, troverà Carmelito?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 30 luglio al 3 agosto: Candela accetta di incontrare da sola Venancia e muore, tentando di riportare a casa il piccolo Carmelito.

francisca_raimondo_Il_segreto_web Il Segreto, anticipazioni e trame

I telespettatori de Il Segreto sono ormai abituati a fare i conti con tragedie e morti improvvise e purtroppo a farne le spese nelle prossime puntate sarà uno dei personaggi più amati. Stiamo parlando della dolce Candela che già in passato era deceduta misteriosamente, anche se a distanza di qualche settimane avevamo scoperto che si era trattato solo di un piano per sfuggire alla cattiveria di Cristobal Garrigues. Purtroppo però questa volta non ci saranno dubbi sull’esito della morte: Candela verrà contattata telefonicamente da Venancia, che la metterà in guardia sulle sorti di Carmelito. Se Candela non farà in modo che le ricerche vengano fermate, sarà il bambino a pagarne le conseguenze. Ma il coraggio di Candela la porterà a mettersi in una situazione pericolosa: la moglie di Severo accetterà di incontrare la donna da sola, sperando che le venga restituito il bambino, e sarà tale incontro che le costerà la sua stessa vita.

LA DISPERAZIONE DI SEVERO

La notizia della morte di Candela sarà la protagonista indiscussa delle puntate de Il Segreto di questa settimana. La pasticcerà avrà la peggio nello scontro con Venancia, lasciando Severo nella più completa disperazione. Mentre verranno organizzati i funerali della moglie, Santacruz sarà una furia e mediterà vendetta contro la colpevole di tale tragedia. L’uomo sarà accecato dalla disperazione e rifiuterà tutti i propri cari, mettendosi alla ricerca del piccolo Carmelito. Anche Emilia e Alfonso cercheranno di aiutarlo, nonostante il rifiuto dell’amico, ma da Venancia non otterranno nessuna notizia sulle sorti del piccolo. Donna Francisca inizialmente penserà di partecipare al funerale ma successivamente ascolterà il consiglio di Raimundo ed evitera di peggiorare una situazione già molto tesa. Ciò nonostante, godrà apertamente per le sorti del suo odiato rivale. La Montenegro infatti avrà anche altro a cui pensare…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie