Martina e Gianpaolo si sono lasciati?/ Il web tuona: “Andrew la sta prendendo in giro!” (Temptation Island)

- Morgan K. Barraco

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta alle prese con il falò di confronto: un lapsus mette nei guai la fidanzata e lui se ne va arrabbiato… (Temptation Island)

Temptation-Island-2018-logo
Temptation Island 2018

Cosa accadrà tra Martina e Gianpaolo nell’ultima puntata di Temptation Island 2018? Tutto è rimandato a domani sera, quando scopriremo se Martina ha scelto di riprovarci con il suo fidanzato o uscire con Andrew. Su quest’ultimo, però, il web ha tantissimi sospetti. Molti i commenti non positivi sul tentatore; tra questi si legge: “Lui vuole solo fare qualcosa che lo ricorderà così Maria lo chiamerà per fare il tronista…non gliene importa nulla di lei e lo stesso sta succedendo a Lara.”; e ancora “Secondo me Andrew vuole solo visibilità e portarsela a letto, niente altro. Non so ma non mi ispira fiducia proprio per niente.”; “Penso che Martina farà un buco nell’acqua con Andrew e si beccherà un palo da lui perché lui è solo un morto di fama che a settembre non vede l’ora di fare il tronista.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI MARTINA DOPO LA PUNTATA

Cosa accadrà tra Martina e Gianpaolo nell’ultima puntata di Temptation Island 2018? I due si sono lasciati o ci sarà un clamoroso colpo di scena. Nel penultimo appuntamento con il programma condotto da Filippo Bisciglia, il confronto tra i due si è concluso con Gianpaolo furioso dopo che Martina lo ha chiamato con il nome del tentatore. I due, dunque, si sono lasciati? Per scoprirlo sarà necessario aspettare la puntata che andrà in onda domani, su canale 5, ma sui social, la fidanzata di Temptation Island ha già rotto il silenzio giustificando la sua gaffe davanti al falò. “Vi giuro che non ricordavo nemmeno il mio nome in quel momento… rilassatevi”, ha fatto sapere Martina mentre Gianpaolo ha aggiunto – “sorridi sempre”. Le parole del fidanzato sono state interpretate come un messaggio rivolto a se stesso e alle persone che soffrono sia per amore che per altre ragioni. La storia con Martina, dunque, è giunta al capolinea? Gianpaolo sta cercando di andare avanti anche senza la fidanzata? Lo scopriremo domani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FIDANZATA FINISCE SOTT’ACCUSA

Forse la sorpresa di cui tanto hanno parlato Filippo Bisciglia e Maria De Filippi è proprio Martina. Lei è arrivata a Temptation Island 2018 e sembrava davvero essere la più posata tra le fidanzate ma alla fine quella che, da donna matura era venuta nel programma per riflettere, si è trasformata in una ragazzina in balia degli ormoni. Il popolo dei social non ha dubbi e oggi commenta non molto positivamente il suo percorso nel programma. Martina si è accorta che l’interesse per Andrea stava crescendo uscita dopo uscita e questo doveva spingerla subito a chiedere il falò di confronto e dire le cose a Gianpaolo in faccia chiudendo la sua storia ed eventualmente buttarsi in una nuova. Sicuramente il pubblico non ha dubbi a riguardo e Martina è subito finita sulla graticola per via di quello che è andato in onda ieri sera e di quello che vedremo nel gran finale di mercoledì sera. Come andrà a finire per loro? Ci sarà davvero un finale sconvolgente e ricco di sorprese? (Hedda Hopper)

LO SAPEVO CHE SAREBBE FINITA COSI’

Martina e Gianpaolo sono stati grandi protagonisti della puntata di Temptation Island di ieri sera. Il falò di confronto, chiesto dalla fidanzata, ha confermato i problemi della coppia a causa dei rispettivi scivoloni commessi con i single Andrew e Rita. Sebbene lei sia riuscita ad evitare la caduta con il tentatore, il confronto ha riservato diverse complicazioni soprattutto quando lei ha replicato alle accuse di Gianpaolo con un lapsus che resterà negli annali del programma. In un momento decisivo del confronto, ha sbagliato il suo nome, chiamandolo Andrea. Furioso, Quarta si è alzato e ha abbandonato il falò mentre Martina lo ha inseguito, chiedendogli più volte di fermarsi. La fidanzata è apparsa visibilmente distrutta all’idea di perderlo, aggiungendo: “Lo sapevo che sarebbe finita così”. Ma come finirà? Per saperlo dovremo attendere il prossimo mercoledì 1 agosto con l’ultima puntata della stagione, nella quale potrebbe accadere l’ennesima clamorosa sorpresa del docu-reality. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LUI LASCIA IL FALO’ DI CONFRONTO

La storia tra Martina e Gianpaolo sembra giunta al capolinea dopo l’avventura a Temptation Island. Tra i problemi della coppia non solo la differenza d’età, ma anche il feeling speciale tra la trentenne ed Andrew. Un’intesa fortissima che non è passata inosservata al fidanzato Gianpaolo, che è fuggito dal falò di confronto dopo che Martina, per sbaglio, l’ha chiamato col nome del tentatore Andrea. “Ha cancellato con uno sguardo i nostri 5 anni insieme – ha detto Gianpaolo con gli occhi lucidi – le donne della mia vita sono mia mamma e mia nonna, le lacrime da qui non escono. Senza di lei mi sento un uomo. Ho voglia di rinascere, non mi pento nemmeno un giorno di questi anni insieme, ma per me non è la fine, ma un nuovo inizio”. La prossima puntata, l’ultima, in onda mercoledì prossimo, rivelerà il destino della coppia.

SCINTILLE AL FALO’

È Martina a chiedere il falò di confronto con il suo fidanzato Gianpaolo a Temptation Island e tutto dopo aver trascorso un weekend da sogno con il single Andrew. I due si incontrano ed è proprio Martina ad iniziare: “Ho deciso di andare via prima perché anche se all’inizio l’abbiamo presa come un gioco così non è stato. Io ho fatto un percorso lineare, c’è stata una persona che mi ha corteggiata ma da parte mia non c’era nessun tipo di interesse. Poi più vedevo video tuoi e più speravo di vedere in te parlare di Martina ma non ho visto nulla di queste cose. Poi ti ho visto mano nella mano sotto le coperte con un’altra persona e non mi meritavo di vedere questo.” Gianpaolo però risponde: “Io all’inizio mi sono divertito, è stato bello. Ma non ho mai guardato nessuna, tuttora, come guardo te.” Gli animi si scaldano però quando Martina, parlando con Gianpaolo, ha un lapsus e lo chiama invece Andrea. Il ragazzo, infuriato, lascia il falò mentre la ragazzo lo insegue. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARTINA DELUSA DA GIANPAOLO

Tocca a Martina vedere i filmati che Filippo Bisciglia le porge nella nuova puntata di Temptation Island 2018 sul suo fidanzato Gianpaolo. Di fronte alle immagini di lui vicino alla single Carolina, lei sbotta. “Lo vedo stare bene con una persona che non mi somiglia un minimo neppure fisicamente, L’ho visto sincero con questa ragazza, forse per la prima volta in questo percorso. – e continua – Forse abbiamo voluto portarla troppo avanti questa storia, mi rendo conto che abbiamo bisogno di altro e lui vedo che ha bisogno di altro. Io penso che non bisogna portare avanti le storie sperando in un cambiamento da parte sua o comunque una maturazione più veloce. Io capisco di volere altro.” Dopo un nuovo video, continua: “Quando abbiamo deciso di venire qua mi aspettavo ben altro percorso, mi aspettavo di vedere la sua maturità e che parlasse di me. Non ha mai parlato di me, dei nostri problemi, no. Lui se ne sta proprio sbattendo. Sta bene con questa ragazza. Io comunque ho incontrato una persona che non nego mi fa effetto ed è il prototipo di uomo che vorrei al mio fianco.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FALO’ DI CONFRONTO PER LORO?

Serata di fuoco per Martina e Gianpaolo che saranno grandi protagonisti in questa nuova puntata di Temptation Island 2018. Arriva la svolta per la coppia che, sin da subito, ha manifestato problemi soprattutto per i diversi progetti di vita. Martina, 30enne, desidera una casa sua e una famiglia; Gianpaolo invece, 24 anni, desidera ancora divertirsi e godersi la sua giovane età. Le cose si complicano perché i sentimenti che stanno nascendo tra Martina e Andrew mettono in crisi le certezze della ragazza sul rapporto col fidanzato. Col tentatore infatti arriverà un bacio, che porterà Martina ad affermare di aver ormai capito quali siano i suoi reali sentimenti. Da qui la decisione di chiedere il falò di confronto e chiarire una volta per tutte con Gianpaolo. Stasera toccherà proprio a loro confrontarsi? (Aggiornamento di Anna Montesano)

CAROLINA SCHIAVI METTE LA COPPIA IN CRISI?

Temptation Island 2018 si prepara al botto per la coppia formata da Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Nell’ultima puntata, il fidanzato ha deciso di trascorrere del tempo con la single Carolina Schiavi, forse l’unica delle Tentatrici ad aver trovato nel ragazzo una valida spalla per divertimenti semplici ma genuini. Una gita fuori dal villaggio a bordo di una vespa ha riportato Gianpaolo verso quella passione per le due ruote che ha accantonato di recente. In sella alla vespa, ha infatti svelato a Carolina di voler acquistare ancora una moto, dopo aver venduto il mezzo precedente. Il Pinnettu è stato decisivo per Martina, che ha sfogato il suo malessere con Andrea Dal Corso. Il Tentatore sembra infatti comprenderla nel profondo e soprattutto vede nel suo futuro quella famiglia che la ragazza sogna da sempre. Aver trovato in Andrea un complice non ha fatto che alimentare i dubbi di Martina che Gianpaolo possa essere davvero l’uomo della sua vita.

LA COPPIA NON ATTIRA LA SIMPATIA

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta non hanno attirato le simpatie del pubblico di Temptation Island 2018, ma qualcosa è destinato a cambiare. Fin dall’inizio del loro percorso in tv, la coppia ha provocato ben poche aspettative negli appassionati di gossip, salvo poi mostrarci un’inversione di rotta. Nella quarta puntata infatti, la vicinanza fra Martina ed il single Andrea Dal Corso diventerà ancora più pericolosa, tanto da spingere la ragazza a cedere ad un bacio appassionato al chiaro di Luna. Una gita in barca, tanta complicità e molto altro ancora: Martina sembra essere caduta nella rete del Tentatore con tutte le sue scarpe. E questo dopo aver deciso di affrontare il reality con premesse importanti: il desiderio di crearsi una famiglia. La differenza fra la lei della coppia e Gianpaolo è evidente in molti punti e la decisione del ragazzo di affascinare Carolina, dopo aver tastato il terreno con tutte le single, non ha fatto altro che confermare a Martina di dover prendere altre strade.

IL PUBBLICO DIVISO A METÀ

Il pubblico di Temptation Island 2018 si è diviso a metà di fronte alla frattura fra Martina Sebastiani ed il fidanzato Gianpaolo Quarta. Sono molte infatti le ammiratrici che sui social tifano per la presunta coppia formata dalla ragazza e dal single Andrea Dal Corso. Un tipo di uomo molto diverso da Gianpaolo, ancora proiettato verso gli ultimi strascichi della sua adolscenza. Il promo dell’ultima puntata ci ha mostrato una gita in barca che si potrà rivelare fatale per Martina: un bacio con Andrea metterà la parola fine al suo rapporto con Gianpaolo? Intanto, la diretta interessata sottolinea sui social di aver compreso che il cambiamento debba in realtà avvenire dentro e non all’esterno. Nelle ultime ore ha anche postato una foto con un commento enigmatico, che lascia intendere come non sia ritornata a casa al fianco del fidanzato. “Del vento mi piace che mescola e agita il sole e la luna”, scrive, “spettina le certezze, asciuga le ferite”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori