TEMPTATION ISLAND 2018/ Diretta e coppie: arriva il falò! Andrew bacia Martina, Gianpaolo tradito

- Anna Montesano

Temptation Island 2018, cosa accadrà nella quarta puntata, in onda questa sera 30 luglio? Un tradimento, due falò di confronto e l’inizio dei weekend da sogno

temptation_island_2018
Temptation Island 2018

Temptation Island 2018: diretta quarta puntata 30 Luglio

Lara chiude la sua storia con Michael: “Non mi sono mai nascosta, ognuno di noi merita la felicità. A volte mi sono sentita quasi in colpa per le mie emozioni con Giuseppe. Mi mancavano tanto, non ricordo nemmeno più da quanto e grazie a questa esperienza adesso mi sento migliore e diversa da quando sono entrata. Preferisco stare male adesso che sentirmi sbagliata. Quello che ho visto quando lui non sapeva di essere ripreso mi ha fatto schifo. Non si è mai preoccupato di me, gli sto scombussolando i piani. Non posso stare a vedere i suoi tranelli nei miei confronti. Credo di aver sopportato abbastanza”. Michael a sorpresa ha rifiutato il confronto con Lara, ma il conduttore Filippo ha comunque un filmato per la ragazza, con le parole del fidanzato: “Adesso penso a me. Fino a poco fa ero innamorato perso di lei, avevo rispetto e stima per Lara. Non volevo più sbagliare, ma ora è stata lei a commettere un errore. Non voglio preoccuparmi, resto qui a godermi quest’esperienza fino in fondo”. Si torna all’altra coppia al capolinea, Martina-Gianpaolo, con la trentenne ormai promessa fidanzata di Andrew. I due passano una bellissima giornata in barca e si baciano. Arriva così il tanto atteso momento del confronto al falò. Martina per sbaglio chiama Gianpaolo col nome del tentatore Andrea, lui si infuria e abbandona il falò lasciandole un bigliettino. Lei lo rincorre, ma il giovane sembra non volerne sapere. Finisce la puntata, con tanti interrogativi che aleggiano sulle ultime coppie rimaste nel villaggio. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Micheal rifiuta il confronto con Lara

Il feeling tra Gianpaolo e Carolina stupisce persino Martina, a sua volta coinvolta nella conoscenza con Andrew. Per la coppia è arrivato il momento del falò e forse dalla resa dei conti. Martina fa le sue considerazioni dopo i filmati: “Con questa ragazza lo vedo più sincero. Probabilmente abbiamo voluto portarla troppo avanti questa storia. Mi rendo conto che lui ha bisogno di altro, entrambi non abbiamo colpe. Siamo cresciuti in maniera diversa ma non basta per portare avanti un rapporto. Più vedo come si comporta, più mi rendo conto di volere altro”. Gianpaolo dal canto suo non sembra pensarla diversamente dalla fidanzata, visto che con Carolina ha intenzione serie: “Lei mi fa stare bene, con lei sono più figo di quanto già sono”. Andrew prova a consolare Martina, ormai decisa a voltare pagina: “Ora mi faccio un week con lui e di Gianpaolo non dico più mezza parola. Basta”. Il fidanzato commenta così i suoi comportamenti: “Non ci sono le basi per migliorare, se gli piace un altro ragazza che vada…”. Andrew e Martina si divertono in esterna col tiro a bersaglio. Gianpaolo è deluso: “Non riuscirei a vedere altri filmati. E’ proprio attratta da lui. Non ha rispetto per la sua famiglia nè per la mia. Non è una vera donna. Conosco ventenni molto più mature. Ha cancellato tutto con uno sguardo”. Si passa a Lara e Michael, con le confessioni del fidanzato inconsapevole di essere ripreso dalle telecamere: “Se non fossi da solo sarebbe tutto più facile. Poi lei mi tiene i cani…nasco e muoio furbo”. Tornato al villaggio Michael cade nello sconforto e dedica una striscione a Lara: “Eri la mia vita….”.  (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Prime incomprensioni Teresa-Andrea

Raffaela deve fare i conti con una serie di filmati pesanti riguardanti il fidanzato Andrea e la tentatrice Teresa. La ragazza napoletana non trattiene le lacrime: “Mi sento un po’ inutile, però vediamo…il mio percorso anche io l’ho fatto qui dentro”. Il compagno è sempre più attratto da Teresa, che scherzosamente lo umilia facendogli fare il cagnolino durante un gioco in giardini. Dagli scherzi alla malinconia, quella che la tentatrice comincia a sentire dentro di sè: “Che vuoi fare Andrea? Sei una bellissima persona in tutti i sensi però…”. Andrea e Teresa sono alle prese con le prime piccole incomprensioni, ma dopo una nottata di relax mettono tutto alle spalle. Raffaela è certa e sentenzia: “Mettiamo un punto su questa storia, almeno non ho a fianco una persona del genere. Comunque non gli do due giorni di tempo a quei due. Lo amo e lo schifo allo stesso tempo”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Raffaela e Andrea al capolinea?

Filmati a non finire per Michael, con le avances molto esplicite della fidanzata Lara nei confronti di Giuseppe. Il ragazzo sembra orientato a troncare la sua storia: “Io passo per signore lei per un’altra cosa…mi fa male un po’ perchè sono consapevole di aver sprecato due anni e mezzo della mia vita. Mi dispiace di aver appesantito la vita di queste persone nel villaggio con le mie paranoie. Sono solo deluso e schifato da Lara, poteva almeno usare la testa. A me se piacesse sul serio una persona avrei coltivato questi interessi dopo il programma e non durante. Si è ridicolizzata da sola. Ho ricevuto un regalo, ero stufo di stare male”. Dopo aver visto le immagini della sua fidanzata Lara, Michael rientra nel villaggio a cuor leggero. Il viaggio nei sentimenti prosegue con la complicità tra Andrea e la single Teresa. Raffaela continua a riflettere sulla sua storia, forse giunta al capolinea. “Lo so che mi ha fatto stare male ma voglio solo lui, sono innamorata persa”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Scintille Lara-Michael

Francesco e Giada lasciano Temptation con gli occhi a cuore. Entrambi si promettono di migliorare e di ripartire da ciò che li ha uniti in questi nove anni. Spazio ora a Lara e Michael, con una crisi che sembra non placarsi. Lei dopo i comportamenti discutibili del fidanzato si ritiene single e si avvicina al tentatore Giuseppe. Nell’altro villaggio c’è un Michael altalenante e colmo di rancore: “Mi sono annullato per lei, la sua pigrizia si ripercuote nel nostro rapporto. Non ha il carattere di prendere le valigie e andarsene di casa. Potevo avere ragazze più belle e divertenti di lei, eppure l’ho sempre scelta”. Il conduttore Filippo ha un video per Lara, la quale ormai non ha più parole per gli atteggiamenti del compagno. Tocca adesso a Michael, anche per lui arriva un filmato da affrontare non proprio a cuor leggero, con le confessioni della fidanzata: “Giuseppe è un tipo che mi stuzzica. Non voglio privarmi di una cosa che mi fa stare bene”.  (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Lieto finale Giada-Francesco

Francesco è un fiume in piena contro Giada: “Sono diventato un materialista schifoso per colpa tua. Io non sono stato dieci anni al guinzaglio con te, il problema di base è la comunicazione. Ti ho permesso per dieci anni di alzarmi la voce e adesso te lo impedisco”. La ragazza non riesce nemmeno a parlare, il fidanzato è nervosissimo e agitato davanti alle telecamere, chiede di non riprendere: “Non ti ho mai mancata di rispetto, tu non hai capito niente di me. Ho sbagliato tante volte ma ho la consapevolezza di amare me stesso come dicevi sempre te”. Giada prova a prendere parola ma Francesco è nero dalla rabbia: “Io miei occhi della tigre ti avrebbero protetto dal resto del mondo, invece mi hai dato del fallito”. Volano parole grosse, la situazione sembra prendere una brutta piega. “Ti ho dato molto di più di un rolex in questa vita, non attacca più Giada….”. Poi la botta finale: “In questi dieci anni sei stata mia solo a letto”.  (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Crisi Lara-Michael, Giada e Francesco si lasciano?

Ci avviciniamo a passo spedito verso la puntata finale di Temptation Island. Questa sera il quarto appuntamento con le coppie più discusse del momento. Ci eravamo lasciati con le scintille tra Giada e Francesco ed un nuovo falò che si preannuncia a dir poco incandescente. Lui gelosissimo della fidanzata dice di essere cambiato e con spavalderia affronta la glaciale Giada che a sua volta ritiene di poter andare avanti anche da sola. A tener banco però c’è soprattutto la situazione intricata tra Lara e Michael. La fidanzata, con la complicità della produzione, decide di far spiare il ragazzo durante l’esterna con la tentatrice e davanti alle telecamere rivelerà faccende molto personali. Crisi sempre più profonda tra Michael e Lara con la resa dei conti ormai dietro l’angolo. Anche la loro storia è giunta al capolinea o un colpo di scena li salverà? (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

FALO’ GIADA-FRANCESCO

Finalmente sta per avere inizio la quarta e penultima puntata di Temptataion Island 2018. Dopo un breve riassunto di quanto accaduto la scorsa settimana, verremo subito proiettati nel falò di confronto tra Giada e Francesco. Scopriremo quanto accaduto tra i due e poi ci fionderemo sulle restanti tre coppie, per poi scoprire chi tra loro chiederà anticipatamente il falò di confronto. Intanto, ricordiamo che la quinta ed ultima puntata di Temptation Island andrà in onda non lunedì prossimo, bensì mercoledì 1 agosto (quindi fra soli due giorni) e scopriremo quali coppie sono rimaste insieme e quali no. Ma non è tutto: è anche previsto uno speciale. Come svela Davidemaggio ” Lunedì prossimo comunque per i “nostalgici” ci sarà una puntata speciale intitolata “Il Viaggio nei Sentimenti di Temptation Island“. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LARA CHIEDE IL FALO’ DI CONFRONTO

Nella nuova puntata di Temptation Island 2018, penultimo appuntamento di questa edizione, si metterà davvero molto male per la coppia composta da Lara Rosie Zorzetto e Michael Di Giorgio. La ragazza chiederà alla produzione di porre il fidanzato in una situazione nella quale crederà di non essere ripreso dalle telecamere. Ovviamente non sarà da solo ma in compagnia di una tentatrice. Messo in tale situazione, Michael avrà parole davvero poco carine per Lara che finirà per infuriarsi. Nel promo di anticipazione scopriamo, infatti, che sarà proprio Lara a chiedere il falò di confronto con Michael, molto probabilmente, dopo quanto visto nel filmato mostratole nel pinnettu. Cosa accadrà? I due si diranno addio per sempre? Non ci resta che attendere di vedere la puntata… (Aggiornamento di Anna Montesano)

SCONTRO TRA MARTINA E GIANPAOLO

Doppio appuntamento per Temptation Island 2018 che torna in scena oggi e mercoledì per chiudere in bellezza questo mese di luglio con i falò che tanto piacciono al pubblico che già sui social è pronto per commentare gli avvenimenti. La penultima puntata del reality di Canale 5 regalerà al pubblico un doppio scontro e quelli più probabili sono proprio quello di Giada e Francesco, una delle coppie non pervenute di questa edizione, e poi quella di Gianpaolo e Martina. Secondo l’ultimo promo è proprio quest’ultima che ha richiesto il confronto con il fidanzato e lui non potrà far altro che prenderne atto e presentarsi al falò convinto che possa essere lui in difetto e non lei. In realtà le immagini hanno mostrato il possibile bacio tra lei e Andrew, il suo single, ma non il seguito. Martina convocherà il suo fidanzato solo perchè ha intenzione di lasciarlo per quello che prova per Andrea o è tornata sui suoi passi e, pentita, chiederà a Gianpaolo di lasciare insieme il programma? Lo scopriremo solo questa sera. (Hedda Hopper)

IL GRAN FINALE SI AVVICINA

Due ultime puntate imperdibili e ricche di colpi di scena per Temptation Island 2018. Questa settimana sono due gli appuntamenti con il programma più seguito dell’estate. Oggi va in scena la penultima puntata, mentre mercoledì andrà in onda l’ultimo attesissimo appuntamento. Nulla è ancora deciso: ci saranno momenti di confronto e ripensamenti a scandire le ultime vicende della quinta edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia. Nell’appuntamento di oggi un uomo vedrà messa a dura prova la sua sincerità da parte di una delle ragazze. C’è poi il weekend da sogno con i single a cui fidanzate e fidanzati dovranno prepararsi. L’ultima tappa di questo viaggio nei sentimenti è rappresentata dal falò di confronto. Per una coppia in particolare, anticipa Temptation Island, il weekend sarà carico di sorprese e ci saranno cambi di programma… Nell’ultima puntata ci sarà poi il bilancio finale del percorso delle coppie rimaste. E dovranno rispondere alla fatidica domanda di Filippo: usciranno dal programma con la persona con cui sono arrivati o da soli?

TEMPTATION ISLAND 2018: LE ANTICIPAZIONI

Tutto è ormai pronto per l’inizio della quarta puntata di Temptation Island 2018. Siamo, ormai, quasi giunti alla fine di questa quinta edizione con Filippo Bisciglia ma ancora tanto deve accadere. La scorsa settimana, le immagini finali ci hanno lasciati con l’inizio del falò di confronto tra Giada e Francesco, voluto dalla fidanzata dopo aver ascoltato le due parole del suo compagno. Questa sera ripercorreremo le immagini precedenti alla richiesta di Giada e finalmente scopriremo se i due hanno lasciato insieme il falò oppure no. Dalle anticipazioni, sembra che la situazione non sia delle migliori e che i due possano quindi decidere di lasciarsi. Non mancherà un forte lite tra i due ragazzi che alla fine potrebbero decidere di interrompere questa storia dopo circa 10 anni insieme.

UN TRADIMENTO E DUE FALO’ DI CONFRONTO RICHIESTI

Uomini e Donne Magazine, nel suo nuovo numero, ci conferma poi ciò che abbiamo già intravisto dal promo di anticipazioni. “Ci sarà un bacio tra una fidanzata e un signle” si legge sul settimanale e i due protagonisti di questo bacio sono Martina, fidanzata di Gianpaolo, e il single Andrew. Tra i due scoppia la passione e questo porta la ragazza a chiedere il falò di confronto col suo fidanzato per chiarire una volta per tutte la loro situazione. Non sarà l’unica a chiedere il falò di confronto, perchè, da quanto si legge dal UeD Magazine, “Tra le tre coppie rimaste, saranno due le richieste di falò anticipato”. L’altra coppia potrebbe essere quella composta da Raffaela e Andrea, visto che la ragazza sembra essere davvero tanto provata da quanto visto finora sul suo fidanzato.

INIZIANO I WEEKEND CON I SINGLE

Ma le anticipazioni non finiscono qui: nella quarta puntata di Temptation Island avranno inizio i weekend “da sogno” per i fidanzati e le fidanzate. Non sappiamo ancora chi deciderà di stare un giorno e una notte col proprio tentatore e tentatrice e chi, invece, chiederà il falò di confronto prima. Lo scopriremo, sicuramente, nel corso della puntata in onda questa sera. Ricordiamo, invece, che l’ultimo appuntamento con Temptation Island 2018 non andrà in onda lunedì prossimo, bensì mercoledì 1 agosto, quindi tra soli due giorni. L’attesa, quindi, è davvero pochissima!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori