Tutto può succedere 3/ Anticipazioni ottava ultima puntata 6 agosto e diretta settima

- Anna Montesano

Tutto può succedere 3, anticipazioni episodi del 30 luglio 2018. Cosa accadrà? Puntata ricca di cambiamenti e problemi per Sara e Francesco e non solo…

Tutto_puo_succedere_seconda_stagione_logo_FB
Tutto può succedere 2

TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3, DIRETTA 30 LUGLIO

Tutto può succedere 3 torna lunedì prossimo con l’ottava e ultima puntata. Le prime anticipazioni dicono che Federica dovrà dire a Luigi che deve ripartire per Haiti. Alla fine della settima puntata abbiamo visto che Alessandro ritrova Cristina che gli racconta che con sua madre le cose non sono andate tanto male. Monica cerca di baciare Francesco e l’uomo si ritrae e i due litigano, rovinando la festa di compleanno della figlia. Ambra si sente un po’ trascurata da Carlo e Thony e pensa che vogliano scaricarla. Emma dice a Ettore che vuole andare a trovare, da sola, Giulia. Ambra trova nel frigorifero delle sostanze sospette e caccia via di casa Andrea. Denis vorrebbe parlare con Ida, ma poi vede che lei si bacia con un altro e così va a casa di Ambra. Feven, sentendosi in colpa, dice al marito di affidarsi al suo istinto, che non ha mai fallito finora. L’uomo si sente più sicuro avendo il supporto della moglie. Francesco si presenta a casa Ferraro cercando di Sara, ma trova Ettore che gli fa capire che deve cercare sua figlia solo se è sicuro di volerla. A Federica viene detto che dovrà presto ripartire per Haiti, mentre Denis respinge definitivamente Emilia. Max torna dalla gita e racconta che Betta l’ha aiutato. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

LA SCELTA DI AMBRA

Emma cerca di convincere Alessandro a rispettare la volontà della moglie, ma Ettore e Carlo lo spingono invece ad andare in cerca di Cristina. Carlo viene obbligato dalla madre ad andare col fratello. Emilia si presenta anche da Denis e lo bacia anche. Il ragazzo le dice che vorrebbe andarci piano. Ida guarda la scena da lontano e sembra essere gelosa. Andrea ha trovato un nuovo allenatore, ma dovrebbe trasferirsi a Bolzano. Chiede quindi ad Ambra se vuole seguirlo. In Autogrill Alessandro discute con un uomo che voleva saltare la fila e Carlo finisce per pigliarsi un pugno in faccia. Francesco e Monica sembrano sempre più vicini, per la gioia di Alice. Ettore cerca di far capire a Denis che se non è interessato a Emilia è perché forse gli piace qualcun’altra. Giovanni cerca di consolare Ambra, visto che non si trovano distributori per il suo pezzo. La ragazza si confida con il suo ex: non sa se partire per Bolzano e sperava che il successo del brano potesse trattenerla a Roma. Alessandro arriva a casa di Simone, ma Cristina non c’è: ha voluto prendere un treno per andare a risolvere delle situazioni del passato. L’uomo capisce dove si trova e quindi accompagna il fratello in stazione perché possa tornare a casa. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

LA RESA DI SARA

Carlo continua a passare molto tempo con Thony e Feven comincia a essere un po’ preoccupata. Ferraro cerca di fare capire alla moglie che vorrebbe il suo appoggio. Francesco dice a Sara che Monica e Alice staranno a Roma ancora per un po’. Le chiede anche di partecipare al saluto che loro tre daranno a Claudio, il figlio morto anni addietro. Lei è titubante. Alessandro racconta a Cristina quello che è successo con la skipper e le spiega che teme che accada qualcosa di simile tra lei e Simone, ma la donna non reagisce bene e gli dice che forse il problema è che loro dopo 20 anni non si bastano più. Andrea si presenta a casa di Ambra portandogli della spesa e rievoca il passato per poi andarsene. La ragazza si confida con la madre, che le dice che deve capire se è o meno innamorata di Andrea. Sara chiama il ragazzo e gli fa capire che Ambra non deve più soffrire. Le cose per Carlo non vanno benissimo e lo dice a Feven, facendole capire che ritiene lei sia soddisfatta. Cristina e Alessandro fanno pace, mentre Andrea si presenta da Ambra per fare l’ecografia. Sara decide di licenziarsi. Quando Alessandro si sveglia non trova più la moglie che gli lascia un biglietto in cui gli chiede di non cercarla. Ferraro sveglia la figlia, che gli dice che dovrebbe fidarsi di sua moglie. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

LA FUGA DI CRISTINA

Thony ascolta la canzone di Ambra e propone a Carlo di produrre insieme un disco per la ragazza. Ferraro fa resistenza, specie di fronte all’idea di dover impegnare dei soldi. La cantante, quindi, lo provoca dicendogli che pensava fosse più coraggioso. Feven cerca di dissuadere il marito, che ormai sembra però convinto di lanciarsi in questa avventura. Andrea si presenta da Ambra e le dice che ha cambiato allenatore, che la squalifica è stata revocata e che quindi lui è pronto a stare con lei. La ragazza però non intende dargli una seconda possibilità. Cristina dice ad Alessandro che vorrebbe accompagnare Simone dal fratello, ma l’uomo non si fida a farla guidare e le dice anche di ritenere che il suo amico malato stia prendendosi troppi spazi. Luigi deve interrompere una cena con Federica perché suo figlio sente la sua mancanza e la ragazza fatica a svolgere il compito che le è stato affidato: non è facile stare di fronte a chi ha tanto sofferto. Emilia chiede a Denis di parlare: vorrebbe tornare con lui. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

LA SCOMMESSA DI CARLO

Su Rai 1 è cominciata la settima puntata di Tutto può succedere 3. Francesco cerca di chiarirsi con Sara, che continua a pensare a quello che le ha detto Monica. Max parte per una gita  a Brescia e Cristina chiede ad Alessandro di guidare la macchina: l’uomo fa un po’ di resistenza, ma poi glielo consente. La donna raccoglie poi una confidenza di Simone: suo fratello sta per vendere la casa di famiglia e lui non è d’accordo. Carlo ascolta per caso Ambra cantare il suo ultimo pezzo e si convince che possa sfondare: vuole quindi proporla a Thony. A Federica viene dato un nuovo incarico in associazione. Sara spiega a Francesco che comincia a sentirsi di troppo, visto che tra l’altro l’uomo passera un’altra giornata con la ex e Alice. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

IL PROMO DELLA PUNTATA

Tutto è pronto per il nuovo appuntamento con Tutto può succedere, la fiction di Rai Uno che si presenta come appassionante viaggio nel complesso rapporto figli-genitori. Stasera ci attende il settimo episodio di questa settima stagione e le coppie saranno ancora una volta al centro dell’attenzione. Episodio complicato per Alessandro, che si troverà anche a dover andare alla ricerca di Cristina che deciderà di mettersi in viaggio con Simone senza dare spiegazioni. Proprio per questo Alessandro parte a cercarla insieme a Carlo. Intanto sul web non mancano i commenti del pubblico, triste perché la fiction si avvicina al gran finale. Una telespettatrice, infatti, scrive: “Sono già triste perché le puntate stanno per finire!!! Mi raccomando fate continuare la serie!!!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

AMBRA E ANDREA: SECONDA CHANCE?

Torna questa sera, 30 luglio 2018, alle 21:25, su Raiuno, l’appuntamento con la fiction Tutto può succedere 3, che ormai si avvia verso la conclusione. La saga della famiglia Ferraro continua e lo fa con i numerosi problemi che i membri della famiglia devono affrontare. Nella settima puntata, in onda questa sera, mentre Sara (interpretata da Maya Sansa) si sente un terzo incomodo nella relazione tra Francesco (interpretato da Giuseppe Zeno), Alice e Monica, Ambra (Matilda De Angelis) viene riavvicinata da Andrea (Filippo De Carli), che le chiede una seconda possibilità. Il pubblico si troverà a scoprire se quest’ultima deciderà di credere alle promesse di Andrea e concedergli un’altra possibilità oppure lasciarlo andare una volta per tutte. Staremo a vedere…. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL FINALE SI AVVICINA

Il finale di Tutto può succedere 3 si sta avvicinando e questo significa che presto dovremo fare i conti con quello che ne sarà dei Ferraro. Al centro dell’attenzione rimane la folle Cristina che ha rimesso utto in discussione dopo quello che è successo e la scoperta della malattia che la sta portando a rivedere tutto fino alla fuga che la vedrà allontanarsi con il bel Simone. Sarà per questo che Alessandro andrà in crisi e vorrebbe sapere cosa passa per la mente della moglie che lo lascerà in balia dei figli. Su Twitter è stato pubblicato il promo della nuova puntata, la penultima della fiction, in cui possiamo vedere quello che succederà. Al grido di “non cercarmi per favore”, Cristina lascia la sua casa e sparisce nel nulla mentre Alessandro è convinto che possa essere chissà dove con un uomo, cosa vorrà dire tutto questo per la loro famiglia e per i Ferraro? Clicca qui per vedere il promo. (Hedda Hopper)

SARA E FRANCESCO IN CRISI?

Questa sera, lunedì 30 luglio, va in onda su Rai uno la penultima puntata della serie televisiva “Tutto può succedere” che vede protagonista l’attore Pietro Sermonti. Sarà una puntata ricca di sorprese e cambiamenti per la famiglia Ferraro. Sara (interpretata da Maya Sansa) si troverà a dover affrontare le problematiche del fotografo Francesco (interpretato da Giuseppe Zeno). Quest’ultimo si ritrova, infatti, a dover fare i conti con la moglie e la figlia, arrivate da poco con la speranza di ricucire un rapporto divenuto sempre più difficile e complicato col passare del tempo. Questo, inevitabilmente, metterà in crisi il rapporto tra Sara e Francesco. La donna sperava di aver finalmente trovato il grande amore, eppure, a causa del passato di Francesco, le cose sembrano non essere come sperava.

ALESSANDRO E CRISTINA IN CRISI

Nella settima puntata di Tutto può succedere 3, Carlo prende un’importante decisione: quella di dare il via ad una collaborazione con la cantante Tony, nella speranza di conquistare l’ambito successo nel mondo della discografia. Una decisione non esente da ripercussioni sul suo rapporto con Feven. Intanto Ambra è pronta ad incontrare nuovamente Andrea che sembra pentito del suo comportamento e chiede alla ragazza una seconda possibilità. Alessandro è geloso di Cristina quando inizia notare che ha un comportamento differente quando è in presenza di Simone. Infatti il rapporto di Cristina ed Alessandro peggiora quando quest’ultima decide di partire insieme all’amico Simone all’insaputa di tutti i familiari, scatendando le furie il marito. Federica, invece, può tornare ad essere felice in quanto ha ritrovato l’amore grazie a Luigi, collaboratore del padre Alessandro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori