Undercover angel – Un angelo dal cielo/ Su Canale 5 il film di Steven Monroe (oggi, 30 luglio 2018)

- Cinzia Costa

Undercover angel – Un angelo dal cielo, il film in onda su Canale 5 oggi pomeriggio alle ore 16.30. Nel cast ci sono Katharine Isabelle e Shawn Roberts, alla regia Steven Monroe. 

un_angelo_dal_cielo_film
il film commedia nel pomeriggio di Canale 5

CURIOSITÀ SUL FILM

Alle 16.30 di oggi, 30 luglio, su Canale 5 l’appuntamento è con il film romantico Undercover Angel – Un angelo dal cielo e il protagonista non poteva non essere Clayton Chitty. L’attore canadese non è un volto nuovo della tv e soprattutto di coloro che seguono le serie tv americane. Da Fringe ad Arrow, da The Killing a Zoo e Supernatural, il giovane attore ha dato il meglio di sé ma sempre come comparsa. La svolta potrebbe arrivare proprio nel 2019 visto che compare nel cast (certamente non protagonista) del nuovo film della saga degli eroi Marvel ovvero Captain Marvel incentrato proprio sull’omonimo eroe. Le riprese del film sono già iniziate agli inizi del 2018 ma non sappiamo ancora quale sarà il ruolo di Clayton Chitty che proprio in questi mesi è stato protagonista di una pellicola molto attesa, Power Rangers in cui ha prestato il volto ad un giovane poliziotto. Quando arriverà la svolta per la sua carriera?

NEL CAST KATHARINE ISABELLE

Undercover angel – Un angelo dal cielo è una commedia sentimentale veramente gradevole che è stata affidata alla regia di Steven Monroe, il cast è invece composto da Katharine Isabelle, Shawn Roberts, Lilah Fitzgerald e Clayton Chitty. Il film è stato stato girato con un budget piuttosto basso, come avviene spesso per il film destinati al piccolo schermo. Questo non ha impedito però al regista Steven Monroe di confezionare un prodotto di qualità, tutto sommato gradevole e con una storia ben impostata e che non risulta per niente patetica come tante altre di questo genere. La forza di Undercover angel – Un angelo dal cielo sta proprio nell’originalità della trama, che con quel tocco di magico rappresentato dalla presenza dell’angelo Henry rende tutto più incantevole in questa commedia sentimentale. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

UNDERCOVER ANGEL – UN ANGELO DAL CIELO, LA TRAMA DEL FILM

La pellicola ci racconta della storia di Robin e sua figlia Sophie. Le due vengono da una storia complicata alle loro spalle e sono alla ricerca di un luogo dove poter ricominciare daccapo una vita finalmente serena. Si trasferiscono dunque in una piccola città, dove hanno acquistato una casa che versa in condizioni tutt’altro che dignitose. A dare una mano a Robin nella ristrutturazione della casa ci penserà Henry, tuttofare del villaggio, che si prenderà cura di lei e della bambina rivelandosi un vero e proprio suo angelo custode e forse anche qualcosa di più. Quello che Robin non sa è che Henry è veramente un angelo che ha ascoltato le preghiere della piccola Sophie, preoccupata per le condizioni della casa e ancora di più da quelle della madre in netta difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori