Uomini e Donne/ L’estate di Gemma Galgani: tra ricordi del passato e pensieri su Facebook (Trono Over)

- Camilla Rosa Alice Catalano

Come sta trascorrendo l’estate la dama torinese di Uomini e Donne? Gemma Galgani sembra ancora soffrire d’amore, ma intanto, su Facebook, si dedica alle sue amiche virtuali

gemma_trono_over_uomini_e_donne_web
Gemma Galgani a Uomini e Donne

La dama più riconosciuta di Uomini e Donne Over è sicuramente lei, Gemma Galgani che nel corso di questa ultima stagione e degli anni precedenti abbiamo visto, osservato e scrutato all’interno del dating show di Maria De Filippi. Il suo cuore si è frantumato più volte, sempre per la stessa persona e la recente apparizione a Temptation Island ha fatto capire al pubblico italiano che la dama torinese stia ancora terribilmente soffrendo per quello stessi uomo: Giorgio Manetti. Prima del ritorno alla nuova edizione del trono Over, Gemma ha raccontato la sua precedente vita, quella da moglie, al magazine di Uomini e Donne. Gemma si era sposata giovanissima con un uomo che ancora frequentava la scuola, aveva appena diciannove anni. Per Gemma fu un matrimonio molto fortunato, non aveva neanche bisogno di lavorare perché la famiglia del marito era molto benestante e non avevano bisogno di ulteriori ingressi economici.

LA GIORNATA DELL’AMICIZIA

Nella vita di Gemma Galgani non c’è nessun tipo di rimpianto, né che riguardi il passato da moglie né quello da “corteggiatrice” di Giorgio Manetti. Nel frattempo, mentre si dedica alla pausa estiva, Gemma continua ad essere molto presente sui social, specialmente su Facebook dove condivide, giorno per giorno, pensieri e parole profonde. Questa mattina ha dedicato un post a tutte le sue amiche virtuali che ogni giorno le scrivono e la sostengono: “Oggi è la nostra giornata, la giornata sull’amicizia. La dedico a noi e alla nostra amicizia. Anche se virtuale è un’amicizia a cui credo fortemente con tutto il cuore. Ogni giorno mi dimostrate il vostro affetto puro e genuino. Ci siete state nei momenti più bui della mia vita e ugualmente in quelli felici. Siete state capaci di starmi vicino con le vostre parole e pensieri confrontati. Nonostante io abbia anche delle grosse delusioni da alcune amiche, non ho mai smesso di crederci”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori