Furore/ Anticipazioni e ospiti 31 luglio: Ricky Tognazzi sfida Simona Izzo a suon di karaoke

- Stella Dibenedetto

Furore torna in onda oggi, martedì 31 luglio, in prima serata su Raidue con Alessandro Gassmann, Gigi e Ross. Giorgia Palmas, Melissa Satta, Flavio Montrucchio e Aldo Montano tra gli ospiti.

furore_01_2017
Furore

Nella puntata di questa di Furore, che ricordiamo essere in replica, tra gli sfidanti in gara c’è anche una nota coppia dello spettacolo. Stiamo parlando di Ricky Tognazzi, nella squadra degli uomini, e Simona Izzo in quella delle donne. I due si sfidano a colpi di “Karaoke colorato”, nota sfida del programma musicale di Rai 2. La performance di Tognazzi, però, non è delle migliori, cos’ Simona interviene: “Penso che ci sia stata una forte irregolarità, mi appello alla giuria perché Tognazzi era in playback.” La battuta è ironica, visto che la voce dell’attore era a malapena udibile: “Non si può fare amore, mio marito ha moltissime doti però questa proprio….” conclude la Izzo, stuzzicata dal conduttore. E tocca poi proprio a lei dilettarsi col karaoke… (Aggiornamento di Anna Montesano)

PUNTATA MOLTO FRIZZANTE

Un preserale fresco e frizzante con Alessandro Greco al timone e una sola, iconica, sigla, quella di Furore. E’ questa l’idea che arriva dai social a poche ore dalla messa in onda della replica della seconda puntata del revival della famosa trasmissione. Invece di fare un programma per il prime time con due squadre di vip pronte a darsi battaglia, perché non permettere anche ai comuni mortali di parteciparvi come fosse uno dei qualsiasi quiz che affollano il preserale della tv italiana che sia la tv pubblica o quella commerciale? L’idea è partita dai social e potrebbe presto arrivare alle orecchie o sotto gli occhi di Alessandro Greco che, a quel punto, potrebbe renderla tangibile. Sarà davvero questa la nuova era in compagnia di Furore oppure no? Ci dovremo accontentare di un’altra edizione “speciale”? (Hedda Hopper)

ALESSANDRO GRECO PRONTO PER UNA NUOVA REPLICA

Martedì 31 luglio, in prima serata alle 21.20, su Raidue, va in onda la replica della seconda puntata di Furore, tornato in onda nel 2017, a distanza di vent’anni dall’esordio con Alessandro Greco e la coppia comica Gigi e Ross. La replica della prima puntata è stata seguita solo da 814.000 spettatori pari al 4.4% di share. Ad animare la scorsa puntata è stata l’energia di Tina Cipollari, calata perfettamente nei panni di intrattenitrice, la bellezza di Mariana Rodriguez e di Francesca Piccinini e la simpatia di Max Giusti. Tutti gli ospiti hanno dato vita a momenti divertenti e ricchi di musica che hanno regalato una serata spensierata dal pubblico della seconda rete della Rai. Quali saranno, invece, gli ospiti della seconda puntata? Andiamo a scoprirli insieme.

GLI OSPITI DELLA SERATA

Nella replica della seconda puntata di Furore, a sfidarsi, saranno due squadre. Da una parte ci sarà la squadra delle donne formata da Valeria Marini, Simona Izzo, Giorgia Palmas, Giulia Salemi e Melissa Satta e dall’altra ci sarà la squadra degli uomini formata da Paolo Conticini, Alessandro Di Sarno, Aldo Montano, Flavio Montrucchio e Ricky Tognazzi. Gli ospiti musicali della serata saranno Donatella Rettore e gli Zero Assoluto. Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre mentre Alessandro Greco manterrà una posizione neutrale decidendo di volta in volta a quale squadra assegnare il punto nei vari giochi. La somma di tutti i punti determinerà la squadra vincitrice della serata.

TUTTI I GIOCHI

Le due squadre si cimenteranno in vari giochi. Microfoni alla mano, i componenti delle due squadre si cimenteranno in moltissimi brani italiani e internazionali, successi recenti o classici degli anni ’70-’80-’90. Tra i vari giochi della serata, ci saranno quelli più nuovi a quelli storici: dalle “Canzoni interrotte” al “Vip Sync”, dal “Karaoke arcobaleno” all’ “Identysong”, fino al medley finale di “Tutti ballano Furore” a cui parteciperà tutto il cast del programma di Raidue. Sarà una serata all’insegna della musica, del divertimento e della spensieratezza quella cui darà vita Raidue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori