GRANDE FRATELLO VIP 3 / Enrico Silvestrin e Francesco Monte nel cast del reality show?

- Annalisa Dorigo

L’esordio del Grande Fratello Vip 3 e con essa anche la scelta del cast: tra i nomi più probabili rimbalzano quelli di Enrico Silvestrin e dell’ex tronista Francesco Monte.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

L’esordio del Grande Fratello Vip 3 si avvicina e la produzione sta lavorando per scegliere il cast perfetto, in grado di ripetere il successo dello scorso anno. Da settimane si fa un gran parlare delle celebrità che entreranno nella Casa più spiata d’Italia anche se, almeno fino ad oggi, non c’è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Stando al sito Dagospia, un nome appare quasi una certezza e il fortunato vip sarebbe ben lieto di potersi rilanciare dopo la negativa avventura all’Isola dei famosi. Stiamo parlando, come sicuramente avrete capito, di Francesco Monte che si era recato in Honduras sotto i migliori auspici ma che aveva dovuto fare ritorno a casa dopo poche settimane a causa del ben noto canna-gate. L’ex tronista ha da poco ottenuto il rifiuto del Tale e quale show e il Grande Fratello Vip potrebbe rappresentare per lui una nuova opportunità.

SILVESTRIN E MONTE NEL CAST?

Secondo quanto riporta il sito Dagospia, “Endemol e Mediaset sono a lavoro per realizzare il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto ancora una volta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Da qualche giorno circola con insistenza l’ipotesi Francesco Monte, l’ex tronista dovrebbe essere infatti tra i concorrenti”. Insieme a Monte, sembra probabile anche l’entrata di un altro volto di MTV, proprio come accaduto lo scorso anno per il vincitore Daniele Bossari. Prosegue infatti il sito Dagospia: ” Siamo in grado di anticipare che potrebbe esserci anche Enrico Silvestrin, l’attore e conduttore classe 72 avrebbe così la possibilità di rilanciarsi mediaticamente. La sua ultima ospitata risale allo scorso gennaio a 90 Special, programma di Italia Uno condotto da Nicola Savino”. Tra i nomi forti, sembrano invece definitivamente tramontati quelli dei fratelli Arcuri, di Veronica Satti e dell’attrice di Beautiful Katherine Kelly Lang.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori