TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3/ News e anticipazioni ultima puntata 6 agosto 2018: Ambra parte con Giovanni

- Bruno Zampetti

Tutto può succedere 3, anticipazioni ultima puntata 6 agosto 2018: per il gran finale di stagione una novità importante in arrivo per Ambra, che partirà con Giovanni

tutto_puo_succedere_web
il film comico in seconda serata su Rete 4

TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

È arrivato il momento dell’ultima puntata di Tutto può succedere 3 e le prime anticipazioni dicono che il finale di stagione sarà imperdibile. Tornata dalla gita a Brescia con molte foto, Max le fa porta a sviluppare da Francesco, con cui si confida e cerca un aiuto per capire se prova qualcosa per Betta e come fare per conquistarla. Per il fotografo sarà l’occasione di capire se davvero tiene a Sara e fare la scelta che Ettore gli ha chiesto di fare. Per Federica è invece il momento di dire a Luigi che la sua ripartenza per Haiti si avvicina: i due stanno vivendo un bel momento e non è certo facile separarsi. Buone notizie sono in arrivo per Ambra, dopo la nuova delusione datale da Andrea. La ragazza dovrà partire per un concerto, accompagnata da Giovanni. Chissà se tra i due succederà qualcosa. Carlo, invece, avrà la prova che il suo istinto è davvero infallibile e di certo avere il supporto di Feven è stato per lui importante. I due ritroveranno quindi sintonia e forza nel loro rapporto.

Certamente molte vicende potranno trovare una conclusione e altre restare aperte. Tuttavia sembra che l’ultimo appuntamento con la terza stagione della fiction di Rai 1 abbia in serbo un finale particolare, che farà ritornare in scena anche Giulia, che non si è praticamente mai vista nelle precedenti puntate, visto che era impegnata in Ucraina per l’adozione di Dimitri. C’è da chiedersi se questa missione abbia avuto o meno successo. E non bisogna dimenticare che anche Denis sta vivendo un momento particolare e quindi c’è curiosità per capire cosa gli capiterà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori