UOMINI E DONNE/ Quando inizia la nuova edizione? Svelata la data! (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Marco Cartasegna e Soleil Sorgè: altro che crisi! Ecco cos’è davvero accaduto alla coppia su Instagram…

marco_cartasegna_soleil_sorge
Soleil Sorgè e Marco Cartasegna

Quando tornerà in onda Uomini e Donne? A svelarcelo è Davidemaggio, che svela come il ritorno dello show sia previsto per il 10 settembre. Ecco quanto si legge: “Quest’anno si parte prima. I telespettatori di Canale 5 dovranno aspettare meno del solito per godere di una nuova tornata di tronisti e corteggiatori. L’avvio della stagione 2018/2019 di Uomini e Donne è fissato per lunedì 10 settembre alle 14.45. Probabile che alla base di tale decisione, ci sia una scelta precisa della rete di “mettere a regime” il proprio daytime nello stesso giorno in cui si accende Rai1. Il 10 settembre partirà, infatti, anche la novità della prima rete Vieni da Me di Caterina Balivo, in onda dalle 14.” Insomma, un’ottima notizia per i fan del dating show di Canale 5: l’attesa sarà più breve quest’anno! (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARCO E SOLEIL STANNO INSIEME

Anche se non amano postare ogni giorno foto insieme, Marco Cartasegna e Soleil Sorgè sono felici e stanno ancora insieme. In barba alle voci e alle malelingue che li volevano divisi e vicini alla rottura, Marco e Solei stanno invece godendosi la prima estate insieme. Eppure qualcosa negli ultimi giorni è davvero accaduto. Tutto, infatti, nasce dal follow che Marco avrebbe levato proprio alla sua fidanzata. Ma cos’è successo? Se lo chiede anche il Magazine di Uomini e Donne, in edicola questa settimana, che fa chiarezza sull’accaduto. “Da qualche settimana c’è chi sul web sarebbe pronto a giurare che tra l’ex tronista e la bella influencer ci sia aria di crisi. – si legge sul Magazine – Ad aver scatenato i dubbi sui social, l’assenza di post che ritraggono la coppia insieme, ma soprattutto un follow sospetto che Marco avrebbe messo alla sua fidanzata, che lasciava intendere che i due non si seguissero più su Instagram.”

MARCO E SOLEIL: SPIEGATO IL “MISTERO” DEL FOLLOW

Eppure non è come sembra: “Tutte vane supposizioni, a sciogliere i dubbi ci ha pensato Cartasegna che ha confermato di essere ancora felicemente fidanzato con Soleil e di essere pronti a trascorrere insieme l’estate in Sardegna.” Ma cos’è queindi accaduto tra i due su Instagram? Ecco il chiarimento: “La questione di Instagram sarebbe stata solo un grande misunderstanding: a causa di un problema nella gestione del suo profilo, il follow alla sua bella Soleil si sarebbe tolto in automatico. Nessun problema di coppia, dunque, per i due che continuano la loro storia e si preparano a vivere la loro prima estate d’amore.” Insomma, nessuna crisi: Marco e Soleil si amano!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori