Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti fidanzati?/ Video, Mara Venier chiede conferma: risposta epica di Carmelita

- Stella Dibenedetto

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti fidanzati? Mara Venier chiede la conferma sui social, la risposta epica di Carmelita in un video fa il giro dei social.

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si stanno frequentando? Il gossip impazza e la conduttrice di Domenica Live replica sui social. Dopo i rumors che la vorrebbero vicina al Tarzan di Viterbo, vincitore del Grande Fratello 2018 che l’ha vista nuovamente al timone del reality, Barbara D’Urso è diventata nuovamente la beniamina dei paparazzi che non la perdono di vista cercando di scoprire cosa bolle nella pentola della sua vita privata. A soddisfare la curiosità dei fans di Barbara, però, ci ha pensato Mara Venier. Le due signore della televisione italiana che, da settembre, si sfideranno con Domenica In e Domenica Live, hanno trascorso una piacevole serata in balera. Tra un ballo e l’altro, hanno immortalato il momento con un video che sta facendo il giro del web. La Venier e la D’Urso dichiarano di volersi bene nonostante la rivalità televisiva che le metterà l’una contro l’altra. Allegre e divertite, le due amiche si stanno godendo le vacanze. Ad un certo punto del filmato, però, la Venier chiede: “ma è vero che ti sei fidanzata con quello che ha vinto il Grande Fratello?”. Di fronte a tale domanda, la D’Urso prima sorride e poi risponde: “ma allora sei cretina”.

BARBARA D’URSO E ALBERTO MEZZETTI: IL GOSSIP NATO CON IL GRANDE FRATELLO

Il gossip intorno a Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti è nato con la cena che la conduttrice del Grande Fratello 2018 ha concesso al Tarzan di Viterbo che non ha mai nascosto di avere un debole per lei. I rumors, però, sono aumentati negli ultimi giorni dopo che la D’Urso, sui social, ha mostrato la mano di una persona con cui si stava godendo il meritato relax. Su questa mano c’era un anello che gli utenti hanno riconosciuto subito: si tratterebbe dello stesso anello indossato da Alberto Mezzetti. Tanto è bastato per scatenare il gossip. La D’Urso, però, sarebbe ufficialmente ancora single. Da tempo, la conduttrice non ha un compagno e sono tanti i rumors sulla sua vita privata. Con Alberto Mezzetti sembrerebbe esserci solo stima e simpatia. Sarà davvero così o l’estate sarà galeotta per far scoppiare l’amore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori