BIANCA ATZEI BACIA UN UOMO MISTERIOSO / La cantante è di nuovo innamorata dopo la rottura con Max Biaggi?

- Annalisa Dorigo

Bianca Atzei è stata sorpresa dai fotografi di Novella 2000 insieme ad un uomo misterioso: la cantante è di nuovo innamorata dopo la rottura con Max Biaggi?

bianca_atzei_isola_dei_famosi_cs_2018
Bianca Atzei, Con il cuore nel nome di Francesco

C’è un nuovo uomo al fianco di Bianca Atzei: a confermarlo è il nuovo numero di Novella 2000 nel quale appare la foto della cantante insieme ad una persona del tutto sconosciuta nel mondo dello spettacolo. La coppia è stata avvistata all’uscita di un locale a Milano mentre passeggiava; lei vestita con abito color ruggine, lui con un abbigliamento curato e giovanile. Dopo essersi accorti della presenza dei paparazzi, Bianca e il suo misterioso amico si sono diretti verso la macchina, indossando occhiali scuri per cercare di passare inosservati ma a quanto pare non rolo riusciti a raggiungere il loro obiettivo. Non solo, non appena saliti in auto, si sono scambiati un bacio che sembra confermare l’avvio di una nuova relazione sentimentale. Saremo alle prese con una delle coppie dell’estate? Per il momento, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi non ha né confermato né smentito la notizia preferendo dedicarsi alle sue vacanze a Formentera insieme all’amica Federica Nargi.

BIANCA ATZEI DI NUOVO INNAMORATA?

Bianca Atzei sembra di nuovo felice al fianco di un uomo dopo mesi difficili a causa dell’improvvisa rottura con Max Biaggi. Il pilota aveva deciso di chiudere il rapporto inaspettatamente, lasciando la sua ex nella più completa disperazione. La permanenza in Honduras era stata contrassegnata da numerose confessioni della cantante che aveva parlato della solitudine dopo la fine della storia, avvenuta senza che il pilota le desse una vera spiegazione. E proprio durante l’Isola dei famosi qualcosa era cambiato: il merito è stato soprattutto del caro amico Jonathan Kashanian, che Bianca ha continuato a vedere anche quando le telecamere del reality show si sono spente (tanto che qualche settimana fa si era persino parlato della nascita di una relazione sentimentale tra loro). Ma ora il suo cuore sembra essere vicino ad un altro uomo di cui non si sa molto: dagli scatti di Novella 2000 sembra infatti una persona assolutamente non famosa, anche se per lui molto presto le cose potrebbero cambiare…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori