Elizabeth Hurley incidente hot sul tappeto elastico/ Video, il vestito mostra troppo…

- Fabiola Iuliano

Elizabeth Hurley ha condiviso un breve filmato che la ritrae mentre salta sul tappeto elastico. La clip, però, svela molto più di ciò che avrebbe voluto mostrare.

elizabeth_hurley_facebook_2016
Elizabeth Hurley (Facebook)

Si sa, i vip non temono la prova costume, ma Elizabeth Hurley, in vista della sfida dei corpi più ardua dell’anno, sembra essere andata addirittura oltre: l’attrice e modella britannica ha infatti condiviso suoi social un video che la immortala mentre salta leggiadra su un tappetino elastico, sfoggiando un fisico tonico e invidiabile, ma soprattutto a prova di gravità. Proprio così. Perché Liz Hurley, per le riprese della sua clip, ha scelto di indossare un leggerissimo caftano di colore blu dal collo alto, una mise che ha lasciato scoperte le sue gambe, svelando anche qualcosa in più del dovuto. Nel video, infatti, il suo abito estivo ha seguito con leggerezza ogni suo movimento, mostrando oltre alla biancheria, anche una piccola porzione di decolleté. Soddisfatti tutti i suoi fan in rete, che hanno apprezzato la straordinaria forma fisica visualizzando il filmato per oltre 240 mila volte in meno di un giorno.

IL MESSAGGIO AI SUOI HATERS

Elizabeth Hurley ha conquistato tutti con il filmato che la immortala mentre salta su e giù da un tappetino elastico, ma a quanto pare il suo intento era soprattutto irritare i suoi haters, ai quali ha dedicato l’eloquente didascalia che accompagna la clip: “Rimbalzare sempre: è il modo migliore per far digrignare i denti ai vostri detrattori!”. Tuttavia, in risposta al breve video l’attrice e modella 51 enne ha ricevuto soprattutto complimenti da parte dei suoi ammiratori, dal momento che in molti hanno lodato la sua volontà di tenersi sempre in forma e dare sfoggio di un fisico che oggi appare perfetto. Sul suo profilo social, inoltre, negli ultimi giorni hanno fatto la loro comparsa scatti in costume che ne evidenziano lo stile tonico e ben scolpito, per una forma fisica perfetta e dal risultato davvero invidiabile. Se non volete perdervi il breve filmato condiviso sui social, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente sulla fan page della modella. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori