EZIO GREGGIO E THAIS SOUZA WIGGERS/ Fotografati insieme a Milano: un gossip che infiammerà l’estate?

- Camilla Rosa Alice Catalano

Ezio Greggio è stato fotografato a Milano in compagnia della ex velina Thais Souza Wiggers. il conduttore di Striscia la Notizia spiega: “Siamo solo grandi amici”, ma non tutti ci credono

ezio_greggio_estate_novella
Ezio Greggio

Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers potrebbero diventare i nuovi Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ebbene sì, il gossip scoppiato nelle ultime ore potrebbe diventare quello che infiammerà l’estate 2018. Beccati da Roberto Alessi di Novella2000, pare infatti che tra il conduttore di Striscia La Notizia e l’ex velina ci sia del tenero. Eppure, i due, messi a confronto con il gossip, hanno dichiarato di essere soltanto amici. C’è da dire che Ezio e Thais sono entrambi single e provenienti dalla fine di una storia molto importante, ormai alle spalle. Nulla potrebbe impedire la nascita di un amore tra i due e chissà che l’estate non sia complice della nascita o crescita di questo sentimento. Non ci resta che attendere aggiornamenti sulla coppia che potrebbe infiammare l’estate del gossip… (Aggiornamento di Anna Montesano)

GLI EX DI THAIS

Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers sono stati beccati insieme da “Novella 2000”. Il conduttore di “Striscia la Notizia” e la ex velina bionda sono i protagonisti di un servizio in edicola domani sul settimanale diretto da Roberto Alessi. Ma cosa sta accadendo tra i due? È davvero nato un flirt? D’altronde entrambi sono single dopo storie molto importanti. In particolare, l’ex velina ha chiuso da un anno la storia d’amore con l’ex presentatore de Le Iene Paul Baccaglini. I due stavano insieme dal 2010 anche se la storia più importante di Thais è stata quella con Teo Mammucari. Con il popolare conduttore, comico e animatore è stata dal 2006 al 2009. Una storia intensa che ha portato alla nascita, ne 2008, di una bambina di nome Julia. Che ora sia scoccata la scintilla con Greggio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARANNO LA COPPIA DELL’ESTATE?

Potrebbero essere una delle coppie più inaspettate dell’estate 2018. Ezio Greggio e l’ex velina Thais Souza Wiggers sono stati sorpresi all’uscita di un locale niente meno che dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. “Coppia a sorpresa”, titola quest’oggi il settimanale, che ha avuto modo di incontrare la coppia anche in altre circostanze. Difficile dunque pensare ad un semplice caso anche se il conduttore di Striscia la notizia ha voluto chiarire come tra lui e Thais in realtà non ci sia niente di più che una bella amicizia. Greggio ci ha comunque tenuto a sottolineare di essere nuovamente single dopo la rottura con la fidanzata Simona Gobbi, di 34 anni più giovane di lui ma con la quale il comico è stato legato per circa otto anni. La coppia ha sempre fatto attenzione alla propria privacy, limitando le foto ufficiali a pochissimi casi, tanto che la rottura non era mai stata ufficializzata. E ora per il comico potrebbe essere giunto il momento di un nuovo amore… [Agg. di Dorigo Annalisa]

ENTRAMBI SONO SINGLE

Ezio Greggio e l’ex velina Thais Souza Wiggers stanno vivendo le loro nuove vite: entrambi da single. Il conduttore di Striscia la Notizia si è da poco lasciato con Simona Gobbi, dopo 8 anni di storia d’amore. I due avevano molti anni di differenza, si conobbero nel 2009 quando lui aveva 56 anni, mentre lei 22. Il fidanzamento ha portato anche importanti esperienze lavorative alla Gobbi che ha diretto il Montecarlo film festival, ideato proprio da Ezio Greggio. Anche per Thais si prospetta una nuova vita, anche lei è single e oggi e alle prese con il lavoro da mamma dopo la nascita della figlia, Julia, avuta dalla storia d’amore con Teo Mammuccari. Oggi la bambina ha 10 anni e sebbene i genitori abbiamo più volte tentato di riprovare a riprendersi, sembra che Thais voglia svoltare pagina.

L’INCONTRO

Il nuovo numero di Novella 2000, in edicola da domani, mostrerà una nuova coppia? Pizzicati, a passeggio, per le vie di Milano sono stati proprio loro due. Insieme. Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers. Potrebbe essere la coppia a sorpresa dell’estate 2018, ma Greggio ha tentato di chiarire la situazione: i due sarebbero amici da sempre, dai tempi in cui Thais condivideva stacchetti con Melissa Satta. Ma il settimanale ha ripreso molte volte i due “amici” e lo stesso direttore del giornale ha commentato così queste uscite: “Ezio, con una bionda così, conoscendoti…. L’amicizia può anche andare a farsi benedire”. Sicuramente Novella 2000 e tutti i giornali di gossip terranno sotto controllo Greggio e la Wiggers, nei prossimi mesi potremmo stupirci dalle novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori