Francesco Monte fidanzato? Con Anna Moya esplode la passione ad Ibiza

- Hedda Hopper

Dopo la delusione avuta da Cecilia Rodriguez e l’amore mai decollato con Paola Di Benedetto, al fianco di Francesco Monte spunta la bella Anna Moya ed esplode la passione ad Ibiza

francesco_monte
Francesco Monte

Francesco Monte torna alla ribalta del gossip e non per via della sua presunta partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip ma perché, a quanto pare, c’è una nuova donna nella sua vita. Solo qualche settimana fa il tronista aveva chiuso il suo rapporto con Paola di Bendetto per via della sua voglia di guardarsi ancora al passato e alla sua impossibilità di dimenticare Cecilia Rodriguez. La bella argentina lo ha mollato in tv dopo quattro anni d’amore e dopo aver spesso parlato di matrimonio e figli e lui ha cercato di dimenticare tutto partendo per l’Isola dei Famosi ma scoppiato il caso canna-gate è stato costretto al ritiro ma appigliandosi sempre alla sua particolare amicizia con Paola di Benedetto, finita male anche quella dopo qualche copertina e foto social, e adesso? La passione sembra essere scoppiata ad Ibiza e non con una delle sue ex ma con una nuova, possibile fiamma.

LA MODELLA ANA MOYA HA CONQUISTATO FRANCESCO MONTE?

A lanciare lo scoop questa volta ci ha pensato il settimanale Chi, in edicola oggi. Proprio la rivista riposta un piccolo trafiletto in cui si legge: “Sotto gli occhi di turisti, italiani e non, Francesco Monte, a Ibiza di fronte al locale Lio, si è lasciato andare, tra lunghi baci e coccole, con la modella spagnola Ana Moya, finalista sei anni fa di Veline e una tra le più cliccate sul web. Semplice flirt estivo o nuovo amore in vista?”. A quanto pare la bella mora, alta, snella, lentiggini che le coprono il volto e con la voglia di fare tv (in Italia) si è lasciata ammaliare dal tronista che, in versione biondo, sta passando le sue vacanze (?!) ad Ibiza. Se son rose fioriranno ma se fosse voglia di business…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori