GRANDE FRATELLO VIP 2018/ Sara Affi Fella nella casa? Ilary Blasi pronta a sfruttare l’occasione

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni e concorrenti: anche  Silvia Provvedi e Gustavo Rodriguez nel cast? Le ultime indiscrezioni arrivano dal settimanale Nuovo Tv

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Nella casa del Grande Fratello Vip, anche nell’edizione che partirà a settembre, ci saranno dei volti diventati popolari grazie a Uomini e Donne. Nelle prime due edizioni del reality, Ilary Blasi e i suoi autori hanno puntato sui nomi più popolari come Andrea Damante, Giulia De Lellis e Luca Onestini. La cosa potrebbe ripetersi anche nella terza edizione. Se fino a pochi giorni fa, i rumors parlavano di Andrea Cerioli e Lucas Peracchi con quest’ultimo pronto a varcare la famosa porta rossa, nelle ultime ore è salito in pole il nome di Sara Affi Fella. L’ex tronista napoletana è la più chiacchierata del momento e con il suo milione di followers è una delle più seguite su Instagram. Ilary Blasi potrebbe così puntare proprio sulla giovane tronista che, essendo single, potrebbe anche dare vita ad interessanti dinamiche per movimentare le varie puntate del reality. Al momento si tratta di semplici rumors, ma Sara Affi Fella, bella, giovane e single ha tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI I NOMI IN BALLO

Continuano i rumors e le indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Per Ilary Blasi, questo è un periodo davvero ricco di impegno, visto che oltre ai preparativi del reality che ripartirà a settembre, la signora Totti è impegnata anche con Balalaika e il Wind Summer Festival 2018. Questo non le impedisce di essere accorta a tutte le trattative e i provini che, proprio in questi giorni, hanno avuto inizio per il cast della terza edizione del GF Vip. Ma torniamo alle indiscrezioni, in quanto ne arrivano di fresche e non dal numero del settimanale Nuovo Tv in edicola. “Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Eleonora Giorgi, Debora Caprioglio, Barbara Bouchet e Lucas Peracchi tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 3. – si legge sulla fonte – Il nome a sorpresa, quello su cui Ilary potrebbe puntare di più per fare ascolti è quello di Katherine Kelly Lang, l’amata Brooke di Beautiful”.

SILVIA PROVVEDI E GUSTAVO RODRIGUEZ PAPABILI CONCORRENTI

Nomi, questi, che sono stati già citati negli ultimi giorni e ai quali se ne aggiungono di nuovi. “Grande attesa pure per la conferma della partecipazione di Gustavo Rodriguez, il papà di Cecilia, Belen e Jeremias, che potrebbe svelare tutti i segreti più nascosti dei suoi tre affiatati figli, che hanno trovato successo e lavoro in Italia. Seguito, secondo i rumors, da Alex Belli e Silvia Provvedi, fidanzata di Corona e cantante de Le Donatella” si legge ancora su Nuovo Tv. Per il Grande Fratello Vip 3, infine, ci sarebbero altri due nomi in lizza: “Si parla anche della vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Cristina Plevani e, dulcis in fundo, Francesco Monte”. Chi sarà confermato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori