Patrizia Pellegrino/ Come una pin-up: “Tengo il cervello impegnato!”, e sull’amore con un manager dice che…

- Valentina Gambino

Patrizia Pellegrino, la sua estate come una pin-up: “Tengo il cervello impegnato!”, e sull’amore con un manager 50enne racconta che… ecco le sue dichiarazioni tra le pagine di “Nuovo”.

patrizio_pellegrino_fb_2018
Patrizia Pellegrino

Nonostante abbia passato i 50 anni da un po’ di tempo, Patrizia Pellegrino sfoggia un fisico da paura tra le pagine di Nuovo. In attesa di ritornare al teatro, racconta la sua invidiabile forma fisica ed i segreti del suo successo nonostante le gravidanze. Mangiare bene è alla base della sua forma fisica: “bere molto e fare attività fisica” aggiunge. Niente passeggiate leggere ma lavoro duro da palestra almeno tre volte alla settimana: “Quello che fa sudare! Pesi, esercizi per i glutei, affondi e addominali. Bisogna essere costanti, anche se costa un po’ di fatica. E’ importante anche stare all’aria aperta, andare al cinema e leggere. Insomma, tenere il cervello impegnato”. Poi l’attrice campana descrive la sua giornata. La mattina si carica con una ricca colazione. Se si concede qualche sgarro, conduce per il resto della giornata una alimentazione molto sana. Lavora tanto e non sta mai ferma: “I miei figli mi prendono un sacco di energia, così come il teatro, la casa, i miei amici. Ho amore per la vita e questo mi fa sentire bella e giovane”. La bellezza per lei è prima di tutto interiore: “se hai luce dentro diventi bellissima!”.

Patrizia Pellegrino parla del nuovo amore

Patrizia Pellegrino, intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo, racconta di non aver fatto alcun ritocchino. “Non mi sono mai rifatta e ne vado orgogliosa!”, svela. Poi confida ancora di non essere contro la chirurgia estetica anche se, probabilmente non lo farà. “Il mio esempio è la grande Virna Lisi: bellissima a una certa età, con tutte le rughe d’espressione”. Anche i tre figli sono orgogliosi dell’invidiabile forma fisica della mamma anche se: “Gregory, il più grande, quello che ho adottato, è un po’ geloso di me. L’altro giorno mi ha rimproverato al telefono perché ho messo sui social una foto a bordo piscina in cui ero nuda, anche se non si vedeva niente”. Successivamente, l’attrice svela di avere trovato la serenità al fianco di un 50enne che lavora come manager. Non si può ancora parlare d’amore ma si frequentano da quattro mesi: “Lui mi fa sentire davvero bella e amata. Ci vediamo poco; però, quando siamo insieme, sono davvero felice”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori