Barbara D’Urso e Mara Venier: “Sei fidanzata con Alberto?”/ Mazzetti ammette: “Ci sentiamo tutti i giorni”

- Emanuela Longo

Barbara d’Urso fidanzata con Alberto Mezzetti? Mara Venier stuzzica la conduttrice mentre il Tarzan di Viterbo continua a corteggiarla sperando in novità importanti.

mara_venier_barbara_durso_instagram
Barbara d'Urso e Mara Venier

Alberto Mezzetti non nasconde di avere un interesse per Barbara D’Urso e di considerarla una delle donne più belle che abbia mai visto. Il vincitore del Grande Fratello 2018, dopo essere andato a cena con la conduttrice, spera di ottenere presto anche il suo numero di telefono. Al momento, infatti, il Tarzan di Viterbo e la D’Urso si sentono tutti i giorni, ma solo sui social dove commentano le rispettive storie su Instagram e si scambiano like. “Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana”. Barbara D’Urso, dunque, single da un po’, resisterà al fascino di Alberto o quest’ultimo riuscirà a farla capitolare ai suoi piedi? Nonostante la differenza d’età, il Tarzan di Viterbo non molla e continua il suo attacco al cuore della bella conduttrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL CORTEGGIAMENTO DI ALBERTO MEZZETTI

Chissà se Alberto Mezzetti ha veramente qualche speranza con Barbara D’Urso. Il vincitore del Grande Fratello 15 spera e ammette che le possibilità, seppur esigue, ci sono e conferma la voglia di conquistarla. Non è di certo pronto ad arrendersi Alberto, e sulla questione ci scherza anche Mara Venier, amica di Barbara ma, tra poco, rivale. Ebbene sì: la Venier torna a condurre Domenica In su RaiUno ed è pronta a scontrarsi con la fortissima Domenica Live dell’amica. Proprio durante la presentazione del Palinsesti Mediaset, pare però che la D’Urso abbia ricevuto una piccola critica da Piersilvio Berlusconi. Ecco le sue dichiarazioni: “Imbarazzo per la D’Urso? No, diciamo che ho provato una sensazione come a dire ‘forse stiamo esagerando’, Barbara (D’Urso) sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c’è molto molto molto di peggio. Anche perché non dimentichiamo che la televisione è uno strumento che va utilizzato con buon senso come tutti gli elettrodomestici (…). Io non ho provato imbarazzo, non siamo un giornale ma un’edicola e dichiamo che ci sta un po’ tutto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI ALBERTO SULLA CONDUTTRICE

L’amicizia tra Barbara d’Urso e Mara Venier non rischierà affatto di capitolare a causa della sfida degli ascolti tv e che le vedrà entrambe, una contro l’altra, a partire dal prossimo settembre. La dimostrazione arriva da un recente scatto social postato dalla regina di casa Mediaset su Instagram e che la ritrae proprio con l’ex signora di Domenica In, pronta ad un attesissimo ritorno nel programma domenicale di Raiuno. “Noi siamo così”, scrive la d’Urso mentre si fa un selfie con l’amica e collega, il tutto corredato da tre hashtag scelti indubbiamente non a caso: “donne, amicizia, col cuore”. L’occasione che le ha fatte incontrare è stato il 91esimo compleanno di Gina Lollobrigida. Le due conduttrici, ad ogni modo, non smettono di essere amiche anche sui social sebbene di recente la Venier abbia voluto stuzzicare Carmelita chiedendole conto del suo presunto flirt in corso con l’ex concorrente del Grande Fratello 15 e suo spasimante, Alberto Mezzetti. “Ma è vero che ti sei fidanzata con quello che ha vinto il Grande Fratello?”, aveva domandato, piccata, la Venier. La risposta non si era fatta attendere: “Ma allora sei cretina?”, aveva commentato la conduttrice fedele a Mediaset, con tanto di sonora risata.

LA VERITÀ DI ALBERTO SUL RAPPORTO CON BARBARA D’URSO

Proprio la frecciatina lanciata da Mara Venier aveva contribuito ulteriormente a far aizzare i rumors attorno alla presunta coppia formata dalla conduttrice e dall’ex vincitore del reality da lei condotto. Ma qual è la verità sulla natura del loro rapporto? A rivelarlo in una intervista recente rilasciata al settimanale Nuovo è stato lo stesso Alberto. Il giovane ha rivelato un intenso scambio social tra lui e la d’Urso quasi al pari di quello tra la conduttrice e l’amica Mara Venier. “Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana”, ha svelato. Per ora il buon Alberto si è dovuto accontentare solo dei primi cinque numeri del cellulare di Barbara dicendogli che a tempo debito gli avrebbe rivelato anche i restanti. Ma tra loro ci sarebbe un fidanzamento in corso, come ipotizzato dalla Venier? A quanto pare le cose non starebbero proprio così: “Fidanzarmi con lei? Chissà… Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi”, ha commentato il giovane.

Io e Mara… Noi siamo così!!! ?????????????????? #amicizia #donne #colcuore @mara_venier

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: Lug 5, 2018 at 10:25 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori