Diletta Leotta e Bobo Vieri a Dazn di Perform/ L’indiscrezione: beccati a Milano perchè il sabato sera…

- Valentina Gambino

Diletta Leotta, Paolo Maldini e Bobo Vieri a Dazn di Perform? L’indiscrezione di Dagospia sulla piattaforma streaming: la serie A del sabato sera, tutti i dettagli.

Diletta_Leotta_Instagram
Diletta Leotta

Diletta Leotta sarà la conduttrice di una trasmissione in onda via streaming sulla piattaforma Dazn di Perform? L’indiscrezione è stata anticipata da Dagospia che a tal proposito ha scritto: “La società inglese che si è aggiudicata 3 partite di serie A a giornata nell’ultima asta sul calcio (in cui Sky si è aggiudicata 7 partite a giornata) dovrebbe assicurarsi le prestazioni di Diletta Leotta e Paolo Maldini per la prossima stagione”. A quanto pare, i due sarebbero stati avvistati proprio nella mattinata negli studi i Perform fuori Milano. Ma che ruoli avrebbero i diretti interessati? “Diletta Leotta, condurrebbe lo studio della partita di seria A del sabato sera, Paolo Maldini, che in passato non aveva mai rivestito un ruolo televisivo si tratterebbe dell’esordio come voce tecnica sul calcio”, si legge ancora sul portale diretto da Roberto D’Agostino. Dopo la delusione dei fan di Diletta Leotta orfani della sua conduzione della serie B, si torna a sorridere con questa novella molto interessante. La conduzione del programma, dovrebbe essere visibile anche agli abbonati Sky in quanto, secondo le ultime indiscrezioni, pare che l’applicazione di Dazn potrebbe essere presente anche all’interno dei decoder Sky.

Diletta Leotta, i nuovi impegni televisivi

Secondo le indiscrezioni di Blogo, oltre a Diletta Leotta e Paolo Maldini dovrebbe esserci anche Bobo Vieri. Questa decisione però, non ha portato gioia nei cuori degli estimatori ed infatti, si spera che le partite di serie A del sabato sera, possano essere più interessanti del previsto altrimenti potrebbe essere un mezzo flop. Ed infatti, per molti potrebbe essere stato questo il motivo della conduzione di un reality show per mettere una “pezza” a questo programma che non parte già con una sua personale forza da perfetto “invincibile”. “Il Contadino cerca moglie” è arrivato su Fox Life nel 2015 ed è stato inizialmente condotto da Simona Ventura. Successivamente la palla era passata a Ilenia Lazzarin e adesso – così come anticipato da TvZoom – il testimone passa alla giornalista sportiva.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori