Giovanni Ciacci, Salvo Sottile e Alberto Matano/ La foto insieme ai Palinsesti Rai: saranno a Tale e Quale?

- Anna Montesano

Giovanni Ciacci, Salvo Sottile e Alberto Matano, lo scatto insieme durante i Palinsesti Rai 2018 scatena le indiscrezioni: saranno insieme a Tale e Quale Show?

giovanni_ciacci_salvo_sottile_alberto_matano
Giovanni Ciacci, Salvo Sottile e Alberto Matano

Ieri la presentazione dei Palinsesti Rai 2018 è ufficialmente terminata con l’unica novità rappresentata da Virginia Raffaele che tornerà con uno show in primavera. Tra i programmi infatti non ci sono novità rilevanti ma una piccola sorpresa potremmo trovarla nella prossima stagione di Tale e Quale Show. Sulla passerella hanno infatti filato insieme Giovanni Ciacci, Salvo Sottile e Alberto Matano, volti dei tre canali principali della Rai. Ciacci, dopo aver posato dinanzi ai fotografi, ha dichiarato: “Poi capirete perché!“. Ciacci, che ritorna su Raidue con Detto Fatto, assieme a Bianca Guaccero, è rimasto praticamente tutta la sera assieme a Salvo Sottile e Alberto Matano con i tre che parlavano tra di loro senza far trapelare nulla.

Insieme a Tale e Quale Show 2018?

Tante le ipotesi riguardo tre professionisti che potrebbero condurre una trasmissione insieme. C’è chi quindi ha parlato di Tale e Quale Show e chi di un programma tutto loro, solo ipotesi oppure c’è qualche verità? Intanto Giovanni Ciacci, attraverso un’intervista rilasciata a Vero, ha fatto trapelare qualcosa sul futuro prossimo: “Non so se tornerò a Detto Fatto. Sicuramente sono molto legato al programma, ma mi hanno offerto altre cose, sto valutando. Il mio futuro è incerto”. Sul rapporto professionale con Caterina Balivo: “Il nostro rapporto prosegue in amicizia. E stiamo lavorando per farlo proseguire anche sul lato professionale. Faremo qualcos’altro in coppia”. Futuro che comunque dovrebbe essere proprio il programma Detto Fatto, viste le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori