GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE INSIEME IN SARDEGNA / “Come mi vedo tra 10 anni? Con due o tre figli”

- Anna Montesano

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono davvero tornati insieme? Ecco cosa sta accadendo davvero tra i due dopo la rottura avvenuta solo pochi mesi fa….

Giulia_de_Lellis_Andrea_Damante
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono i protagonisti del gossip. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne continuano ad infiammare i social con le foto e i video in cui si mostrano belli, sereni e felici. I due che non parlano ancora di ritorno di fiamma, hanno ammesso di frequentarsi nuovamente. L’ex tronista, in particolare, ammette di non avere fredda e di volersi godere il nuovo rapporto con Giulia. In attesa di scoprire cosa accadrà tra i due, “The One Celebrity” ha pubblicato un video in cui Damante parla della sua vita, della sua passione per la musica e del suo futuro. Quando l’intervistatrice gli chiede come si veda tra dieci anni risponde: “Così, con tanti album, con tanti singoli e spero anche con una famiglia, due tre bambini!”. Un sogno che ha anche Giulia De Lellis che, in futuro, non nega di volersi sposare e avere una famiglia tutta sua. I Damellis realizzeranno il loro sogno insieme? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI ANDREA DAMANTE

Sole, mare e relax per Andrea Damante e Giulia De Lellis in quel della Sardegna. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si stanno godendo qualche giorno di vacanza nella splendida isola tralasciando le critiche che li hanno travolti. Molti utenti, infatti, sui social, li accusano di prendere in giro tutti e di essere tornati insieme. I Damellis, però, hanno più volte ribadito di non essere tornati insieme La frequentazione tra i due, però, è assidua e anche se non c’è stato ancora l’annuncio ufficiale sul ritorno di fiamma, il rapporto che li lega è ancora importante. Dopo due anni d’amore, dunque, Andrea e Giulia stanno cercando di rimettere insieme i cocci del loro rapporto? L’ultimo post dell’ex tronista, poi, è stato interpretato come un riferimento implicito alla sua storia con Giulia. Andrea si lancia in mare da una barca annunciando che l’importante è come atterri. I Damellis, dunque, si saranno lanciati in una nuova avventura per atterrare nuovamente insieme? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE INSIEME IN SARDEGNA

Giulia De Lellis e Andrea Damante: una coppia destinata a far parlare per tutta questa calda estate. Lo scoop di Gabriele Parpiglia su Chi non ha fatto altro che documentare con foto ciò che tanti già credevano e sospettavano da tempo: che i due si stessero rifrequentando. L’ombra del tradimento continua ad aleggiare sulla coppia, anche se non c’è mai stato alcun chiarimento sulle reali motivazioni che hanno portato i due a lasciarsi pochi mesi fa. “Damante mi rivedrà l’anno del mai” aveva dichiarato Giulia, eppure quel momento è arrivato poco dopo. Un misto di incredulità e rabbia per l’essersi sentiti presi in giro dalla De Lellis ha portato in molti ad accusare duramente l’ex corteggiatrice, “rea” di aver nascosto quale fosse la realtà dei fatti. Eppure la realtà potrebbe essere diversa da come molti l’hanno interpretata.

GIULIA DE LELLIS E IL LUNGO PROCESSO PRIMA DEL RITORNO CON ANDREA

Le parole “Io sono single” di Giulia De Lellis rispecchiano alla verità, seppur è anche vero che con Andrea Damante non è finita. L’amore non si cancella in pochi mesi e Giulia lo sa, è per questo che ha deciso di provarci ancora una volta, superare l’orgoglio e andare contro tutti pur di non perdere Andrea. Si tratta, tuttavia, di un processo molto lungo: non si possono cancellare gli errori, così come non si può dimenticare ciò che c’è stato di bello.; è per questo che Giulia ha deciso di riprovarci con cautela, godendosi ogni momento prima di decidere se è davvero il caso di ricominciare una storia d’amore con Andrea oppure lasciar perdere per sempre. Solo allora la De lellis potrà annunciare di “essere fidanzata” di nuovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori