Marco Carta torna a sorridere dopo l’operazione/ Foto: “Amo la vita, ora più che mai”

- La Redazione

Marco Carta torna a sorridere sui social dopo l’operazione per un’ulcera: “amo la vita ora più che mai” è il messaggio del cantante sardo su Instagram.

Marco_Carta_web_2017
Marco Carta

Marco Carta sta decisamente meglio dopo l’operazione chirurgica subita per un’ulcera. Dimesso dall’ospedale pochi giorni fa, il cantante sardo sta lentamente recuperando la forma fisica migliore. In attesa di essere pronto per affrontare tutti i suoi impegni, Marco Carta è tornato attivo sui social. Nell’ultima foto condivisa su Instagram, l’ex allievo di Amici appare sereno e pronto a riprendere in mano la sua vita. “Tutto riprende, tutto riparte, soprattutto quando c’è la volontà… Amo la vita, ora più che mai! Oggi sarà una giornata speciale. Ciao gente…”, scrive il cantante che, per l’occasione, ha scelto d’indossare una camicia tutta colorata esattamente com’è colorata la sua vita. Nonostante abbia sofferto tanto in passato, il cantante ha sempre dimostrato di avere una grande forza riuscendo a risollevarsi anche quando chiunque sarebbe crollato. Con la musica, poi, Carta è riuscito a realizzare il suo sogno trasformando una passione in un lavoro ed ora che la paura è passata, è pronto a salire nuovamente su un palco per ricominciare a cantare.

MARCO CARTA: CONVALESCENZA IN SARDEGNA

Innamorato della sua Sardegna, Marco Carta ha scelto la sua terra per il periodo di convalescenza. Prima di poter tornare a cantare e tenere fede a tutti i suoi impegni, infatti, Marco dovrà stare a riposo. I fan dovranno attendere ancora un po’ prima di poter riascoltare la sua voce o vere i suoi concerti dal vivo. Il cantante dovrà stare ancora a riposo e come ha mostrato con una serie di storie sui social, ha scelto la Sardegna per lasciarsi coccolare un po’. Nel frattempo, non si placa l’ondata d’affetto dei fans, felici di saperlo in forma. “Bravo Marco devi essere così ottimista e forte, ti siamo vicini”, “Sono felice che tu stia bene”, “Hai due angeli speciali che ti proteggono Marco, tutto passa e sarai più forte di prima”, “Ciao Marco, i colori che indossi mi fanno pensare che piano piano tu ti stia riprendendo, sii fiducioso e paziente, il tempo farà il resto”, sono alcuni dei messaggi dei fans.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori