MICHELLE HUNZIKER INCINTA PER LA QUARTA VOLTA?/ Smentita: “Quando lo sarò ve lo dirò alla prima occasione!”

- Stella Dibenedetto

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? Dopo i numerosi rumors sulla presunta gravidanza, la showgirl smentisce tutto sui social: “purtroppo devo dirvi che non lo sono”.

michelle_hunziker_instagram
Michelle Hunziker

L’ennesimo gossip e l’ennesima smentita di Michelle Hunziker. Bebè in arrivo per la conduttrice e showgirl? No, niente affatto e, qualora lo fosse, Michelle fa anche capire che non ci sarebbe alcun problema nel dirlo. “Se dovessi rimanere incinta, ovviamente sarei molto felice. Così da volerlo condividere con tutto il mondo appena possibile, quindi quest’estate è andata così.” dichiara la Hunziker nel corso di alcune stories pubblicate su Instagram alcune ore fa. La conduttrice non ha negato che la prospettiva di avere un quarto figlio e, magari, un bel maschietto dopo tre femminucce, la alletta e non poco ma, per ora, non è ancora arrivato. “Quest’estate è andata così” conclude allora la Hunziker, col suo immancabile sorriso. Chissà che presto, però, il quarto figlio non arrivi comunque… (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA SMENTITA DELLA CONDUTTRICE

Michelle Hunziker non è incinta. A smentire tutti i rumors è proprio la showgirl svizzera che, con il sorriso, ha deciso di svelare la verità ai fans sulla sua presunta, quarta gravidanza, su Instagram. Riconoscente per le continue attenzioni che riceve da parte della stampa, Michelle Hunziker svela che, per il momento, Aurora, Sole e Celeste non avranno un’altra sorellina o un fratellino. Nessuna cicogna in arrivo in casa Hunziker-Trussardi, almeno per l’estate 2018. “Io sono veramente super felice dell’affetto della stampa che mi vorrebbero vedere sempre incinta, anche perché io non ho mai nascosto che mi piacerebbe farne un altro. Ma purtroppo devo dirvi che non sono incinta, certe volte uno la sera prima mangia un po’ pesante. Comunque prometto che se dovessi rimanere incinta sarei talmente felice da volerlo condividere col mondo il prima possibile. Quest’estate è andata così”, spiega Michelle Hunziker che, al mare, si gode il relax, il sole e il mare insieme alla famiglia.I rumors era nati da una foto in cui la showgirl, al mare, sfoggiave delle rotondità sospette non dovute, a quanto pare, ad una quarta gravidanza.

MICHELLE HUNZIKER: VOGLIA DI UN QUARTO FIGLIO

Michelle Hunziker ha voglia di un quarto figlio, ma per il momento, non arriverà. “Ho tre bellissime figlie che non mi impegnano poco” ha dichiarato conduttrice al settimanale Oggi – “Se dovesse arrivare un’altra bimba o un altro bimbo sarebbe una benedizione e una gioia immensa. Però se non arriva entro un annetto chiudo i battenti”, ha aggiunto. La showgirl svizzera non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia, ma non intende assolutamente accanirsi. Mamma felice e moglie innamorata di Tomaso Trussardi, la Hunziker sarebbe felice di regalare un erede maschio al marito che, tuttavia, dovrà aspettare ancora. Prima di diventare nonna, altro sogno che la showgirl sogna di realizzare presto, arriverà anche la quarta cicogna?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori