Paola Perego si è rifatta?/ Sonia Bruganelli posta una foto e la rete insorge: ecco però la verità!

- Valentina Gambino

Paola Perego si è rifatta? Sonia Bruganelli posta una fotografia in compagnia dell'amica e la rete insorge: la conduttrice sceglie la strada del silenzio e non replica.

paola_perego_01_facebook Ultime notizie di oggi, Paola Perego (Facebook)

Troppo botulino per Paola Perego? Le accuse del web nascono dalla foto di recente postata dall’amica Sonia Bruganelli, dove la conduttrice appare a molti “diversa”, “rifatta”. Di fronte alle tantissime critiche e domande dei più curiosi, Paola Perego ha preferito non rispondere, questo fino a poco fa, quando su Twitter ha postato uno scatto, cercando di zittire gli haters. In questo la vediamo al naturale e i gonfiori che c’erano nella foto precedente sembrano essere scomparsi. “Ogni tanto si gioca con il telefono” ha scritto allora la Perego, facendo intendere che lo scatto precedente è stato modificato, giocando un po’ con le applicazioni di fotoritocco. Insomma, mistero risolto: tutta colpa di un ritocco virtuale di troppo! Cosa risponderà il web stavolta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA REPLICA DELLA BRUGANELLI

Se Sonia Bruganelli replica stizzita alle critiche degli utenti che, sotto la foto in cui è insieme a Paola Perego stanno attaccando la moglie di Lucio Presta, la conduttrice sceglie la strada del silenzio. Secondo gli utenti del web, infatti, Paola Perego si sarebbe rifatta cambiando la fisionomia del suo volto. Oltre alla difesa della Bruganelli, anche molti utenti si sono schierati accanto alla Perego ricordando a tutti che il sole, il mare e la stanchezza potrebbero giocare brutti scherzi. La Perego, però, che già in passato aveva subito attacchi simili, sceglie di non alimentare inutili polemiche lasciando che gli haters continuino a criticarla. La conduttrice non vuole farsi rovinare uno dei periodi più sereni della sua vita. Oltre alla vita privata che procede a gonfie vele, la Perego sta vivendo un momento sereno anche dal punto di vista professionale. Nessuna replica, dunque, a chi la accusa di aver fatto un uso eccessivo del botulino. Del resto, la miglior arma è l’indifferenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’INTERVENTO DI NANCY BRILLI

Paola Perego ha fatto qualche ritocchino? Questa è l’ultima domanda dell’attento popolo della rete. Sonia Bruganelli ha voluto postare sul suo account di Instagram uno scatto che la ritrae insieme all’amica ma qualcosa ha catturato l’attenzione degli internauti… Per molti la moglie di Lucio Presta avrebbe ceduto al bisturi, ritoccandosi – forse – più del dovuto. “Cosa ha fatto alla faccia? Sembra irriconoscibile”, si legge in uno dei tanti commenti sotto alla fotografia. E ancora: “Una volta l’ammiravo, ma adesso sembra finta con tutti quei botulini che si è fatta”, “Ma non avete capito? Quella non è la vera Perego! E’ una sosia che adesso manderanno a fare le comparsate ad Avanti un’altro… O Forse è Virginia Raffaele che imita la Perego?!?”, “La Perego ha senz’altro esagerato con le punture”, scrive ancora un utente. Le due amiche sono state fotografate mentre facevano un aperitivo a Formentera accompagnate da un sorriso smagliante. Proprio la Perego infatti, è tornata su Rai1 con il programma dal titolo “Non disturbare” che ha già ottenuto notevoli consensi.

Paola Perego, la rete l’attacca: ha fatto qualche ritocchino?

E se molti internauti hanno puntato il dito contro Paola Perego, rea di aver fatto qualche ritocchino di troppo, non sono mancati nemmeno i punti di vista nei confronti della moglie di Paolo Bonolis: “La Perego ha senz’altro esagerato con le punture ma la Sonia non è da meno qualche gonfiatina se l’è fatta pure lei… in più dovrebbe andare da un bravo dentista. Lei ostenta tanto la sua ricchezza… ha solo l’imbarazzo della scelta”. In favore della famosa conduttrice è scesa in campo anche Nancy Brilli che ha commentato: “Ma no! Paola è stupenda! E la sua trasmissione è una rara occasione di parlare tra donne in tv”. Alcune utenti però, non sono state d’accordo tanto da risponderle: “Ipocrisia evidente, non sottovalutiamo chi vi segue”. Successivamente anche la diretta interessata ha ironizzato sulla faccenda: “Grazie amica Sonia per avermi fatto conoscere i tuoi haters…”. A seguire vi postiamo lo scatto “incriminato”, a voi i giudizi del caso.

Finally. Amiche.?? #life #formentera #summer2018 @paolaperego17 ?? #cancarlitos

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: Lug 4, 2018 at 12:24 PDT







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie