Paola Turani si sposa/ Proposta di nozze in Provenza dal fidanzato Riccardo: l’annuncio dell’influencer

- Anna Montesano

Paola Turani si sposa! La nota modella e influencer ha ricevuto la proposta dal fidanzato Riccardo Serpella durante il viaggio in Provenza: il racconto su Instagram

paola_turani_proposta
Paola Turani si sposa

Emozioni e lacrime per la bella Paola Turani che presto indosserà l’abito bianco e pronuncerà il fatidico sì. La bellissima modella e influencer dagli occhi azzurri e 871 mila follower su Instagram, ha appena annunciato di aver ricevuto la proposta di nozze dal suo fidanzato Riccardo Serpella. Il tutto è avvenuto durante il viaggio che i due stanno facendo in Provenza, uno dei posti preferiti della modella che ha poi annunciato, attraverso un video nel quale è ancora in lacrime per l’emozione appena ricevuta, il gesto d’amore del suo fidanzato. “In Provenza (uno dei miei posti preferiti) eravamo circondati da campi di lavanda. Riccardo si ferma, tira fuori la scatolina con l’anello, la apre e mi dice: Voglio passare tutta la mia vita con te“ racconta una Paola Turani emozionatissima”.

PAOLA TURANI AL SETTIMO CIELO!

Il racconto della modella continua: “L’ho abbracciato forte piangendo e ridendo, ridendo e piangendo. Non capivo più nulla, ero emozionantissima. Ho risposto: ‘Anch’io amore mio’. Quindi sì, ci sposeremo“ continua Paola Turani, mostrando nel breve video il bellissimo anello di fidanzamento regalatole dal suo fidanzato Riccardo. “Questo non è uno scherzo” continua, ancora incredula, mentre asciuga le lacrime di gioia. Paola e Riccardo, d’altronde, sono fidanzati da molti anni: il loro amore è solido e chi segue la modella su Instagram lo sa bene. Non mancano mai momenti insieme, che la Turani tiene a testimoniare attraverso stories su Instagram e anche bellissimi scatti, come quello postato pochi minuti fa, dopo la proposta di nozze.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori