Simone Coccia VS Danilo Aquino, scontro su Instagram/ “Te rode er cul*!”, “T’insultano tutti, raccomandato!”

- Valentina Gambino

Simone Coccia VS Danilo Aquino, scontro social dopo il Grande Fratello 15, “Te rode er cul*!”, “T’insultano tutti, raccomandato!”: ecco cosa è successo.

simonecoccia_daniloaquino
Danilo Aquino vs Simone Coccia Colaiuta

Simone Coccia e Danilo Aquino, dopo le “perle” sciorinate come se piovesse durante il Grande Fratello 15, hanno dato il meglio anche su Instagram, tramite le Stories. “Aquino te rode er cu** che sei uscito e io no?! Impara a rispettare le donne e impara l’italiano! Io finalista e tu no! La faccia tua quando sono rientrato come primo finalista te la ricordi?! Hai rosicato. Tu pipp* e Tavernello, io fig*e e champagne”, esordisce il fidanzato di Stefania Pezzopane. Proprio lui, aveva aperto la questione, postando su Facebook una serie di video che mettevano in evidenza alcuni atteggiamenti sbagliati dei concorrenti. Simone, ha spiegato anche i tanti motivi per i quali ha deciso di non schierarsi con il “branco”. Tra questi, anche il vantarsi proprio da parte di Danilo (e di altri concorrenti), di alcuni comportamenti scorretti dentro la Casa di Cinecittà, come – per esempio – la forte presa di posizione nei confronti Aida Nizar: “comportamento per il quale il responsabile è stato squalificato”, specifica Colaiuta. Poi il secondo classificato ha ricordato alcuni episodi del reality, tra cui la frase infelice nei confronti di Lucia Bramieri.

Simone Coccia VS Danilo Aquino, lo scontro social

Danilo Aquino non si è tirato in dietro e, con altrettanta eleganza, al risposto all’ex coinquilino del Grande Fratello 15. “Coccia, falla finita di fa il buono, che te di buono non c’hai manco lo sconto dentro il negozio, hai capito?! Hai vissuto all’ombra degli altri per una vita, falla finita de parla che fai solo figuracce, falla finita!”, esordisce per poi aggiungere: “Che te sei arrivato in finale je rode il cu** a tutta Italia, non a me. Se io fossi stato raccomandato come te avrei vinto tutto. Simone stai sempre a pensà alle cose degli altri”. Poi la conclusione: “C’hai 12 follower e ti insultano tutti e 12. Fatti una domanda e datti una risposta da solo. Sei noioso dici solo str**zate. ‘Tu pip*e e Tavernello, io fig*e e champagne’ E tu saresti quello che porta rispetto alle donne? Ma vattene a fare in cu** a Simone Coccia va!”. Ci sarà il secondo round? Nel dubbio preparate i popcorn…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori