Belen Rodriguez/ Crisi nera con Andrea Iannone: entrambi hanno occhi solo per il piccolo Santiago

- Valentina Gambino

Belen Rodriguez, è crisi nera con il fidanzato Andrea Iannone: entrambi hanno occhi solo per il piccolo Santiago De Martino, ecco gli ultimi avvistamenti di coppia.

belen_rodriguez_andrea_iannone_instagram_2018
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez è in un periodo di forte crisi con Andrea Iannone. La storia d’amore tra l’argentina e il pilota di MotoGp fa acqua da tutte le parti, così come ci mostrano le ultime immagini proposte dal settimanale Oggi. Tra i due, il grande gelo trionfa sovrano, a testimonianza che il momento sia di particolare sofferenza, da parte di entrambi. La showgirl ha occhi solo per il piccolo Santiago De Martino e per lui, tante coccole e sorrisi. Anche se li hanno beccati nuovamente insieme, non vi è più la passione di un tempo, quella che si percepiva nell’aria. Proprio la protagonista di Balalaika, aveva messo in pausa la sua storia d’amore con il centauro per poi ripensarci e tornare sui suoi passi. In una recente intervista infatti, aveva confidato di non potere stare con lui ma – purtroppo – nemmeno senza. E così, la rivista ha ripreso tramite immagini una consueta serata di movida milanese, al Bar Cimmino 104. Lui seduto al tavolino insieme agli amici quando ad un certo punto, con la solita aria da diva, è arrivata lei insieme al figlio.

Belen, crisi nera con Iannone

La serata di Belen e Andrea Iannone è scivolata tutto sommato allegramente, tra qualche drink e delle risate generali in compagnia degli amici. I due fidanzati però, si tengono a debita distanza. A fine serata però, si sono avvicinati parlando un po’, anche se l’aria di tensione si percepisce anche tramite gli scatti dei paparazzi comparsi tra le pagine del settimanale Oggi. L’affetto del pilota per il piccolo Santiago invece, è rimasto invariato. Ed infatti il pilota lo ha abbracciato più volte giocando con lui e facendolo volare. Nel gruppo di Iannone-Rodriguez, hanno fatto capolino anche Adelaide, sorella di Stefano, e Gilda Ambrosio, la fidanzata di Stefano De Martino (anche se entrambi dicono di non stare insieme). Attualmente la showgirl argentina, sembra intenzionata solo a pensare al suo lavoro: “Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago”, ha confidato tra le pagine di Chi salvo poi dichiarare a Blogo di non avere rilasciato nessuna intervista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori