CHIARA FERRAGNI E FEDEZ/ Svolta hot per il matrimonio: parte il countdown sui social

- Stella Dibenedetto

Chiara Ferragni e Fedez, svolta hot per i promessi sposi, ma gli utenti non gradiscono totalmente: pioaggia di critiche dopo la nuova, foto intima pubblicata dalla fashion blogger.

fedez_chiara_ferragni_2018_instagram
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più sexy. Dopo la foto pubblicata dal rapper in cui i due sono a letto senza vestiti, anche la Ferragni ha pubblicato uno scatto, in bianco e nero, in cui i due mostrano la parte più sexy e sensuale del loro rapporto. Mentre sono coricati a letto, Fedez e chiara Ferragni guardano l’obiettivo del fotografo che immortala il momento. Nello scatto, la fashion blogger appare sempre bellissima mentre il compagno copre le parti strategiche del suo corpo. La svolta erotica dei futuri sposi, però, non convince totalmente i fans. Se da una parte ci sono quelli che apprezzano gli scatti intimi e sensuali che i due stanno pubblicando sui social, dall’altra parte ci sono quelli che non gradiscono la voglia della coppia di condividere sui social anche i momenti più intimi. “Ora siete arrivati al punto di doverci far vedere anche che cosa fate a letto” – scrive qualcuno mentre qualcun altro aggiunge – “Sempre spontanei e naturali..ahahaha.. ripigliatevi”.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: PARTE IL CUNTODOWN PER IL MATRIMONIO

“1° settembre”, scrive Chiara Ferragni su Instagram dando il via al countdown per il matrimonio che sta già monopolizzando l’attenzione dei fans. E’ tantissima l’attesa per le nozze dei Ferragnez che condivideranno il loro giorno più bello anche con i fans che potranno seguire l’evento con dirette sui social. La coppia più influente del momento, infatti, non rinuncerà ai social network neanche in occasione del fatidico sì. Consapevole di dover parte della sua fortuna alle persone che la seguono sui social, Chiara Ferragni, dopo aver mostrato ai fans il figlio Leone poche ore dopo la sua nascita, pubblicherà anche tutto ciò che riguarderà il matrimonio. Dall’abito alla location, dai preparativi fino al ricevimento, tutto finirà sui social per una grande festa che coinvolgerà non solo gli ospiti che raggiungeranno Noto, luogo scelto per il matrimonio, ma anche gli utenti dei social.

September 1st ???????? #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: Lug 5, 2018 at 9:40 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori