CRISTINA CHIABOTTO FIDANZATA CON MARCO ROSCIO/ Foto e bacio sui social: i fan approvano

- Stella Dibenedetto

Cristina Chiabotto annuncia ufficialmente il fidanzamento con Marco Roscio: "A volte non esistono parole", scrive l'ex Miss Italia sotto la prima foto social di coppia.

cristina_chiabotto_facebook_2017 Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto pubblica la prima foto di coppia con il nuovo fidanzato Marco Roscio e i fan approvano. Sotto il post dell’ex Miss Italia, infatti, sono tanti i commenti dei followers che, oltre a complimentarsi con lei, le augurano tanta felicità accanto all’uomo che, in punta di piedi, è riuscito ad entrare nella sua vita conquistando il suo cuore. “Sono tanto felice per te meriti tutta la felicità di questo mondo, sei una ragazza semplice e solare” – scrive qualcuno mentre qualcun altro sottolinea come, nella vita, gli amori non durino per sempre – “La vita continua gli amori vanno e vengono e tu sei giovane goditi questo amore e sii felice”. E ancora, c’è chi spera che i due riescano a proteggere l’amore che li unisce dal mondo del gossip: “Speriamo non ci sia nessun gossip a rovinare questo bel vostro momento”. Insomma, Marco Roscio, oltre ad aver conquistato la Chiabotto, ha fatto breccia anche nel cuore dei suoi fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRISTINA CHIABOTTO E MARCO ROSCIO: PRIMA FOTO INSIEME SUI SOCIAL

Cristina Chiabotto volta ufficialmente pagina in amore. Dopo le paparazzate, l’ex Miss Italia è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato pubblicando la sua prima foto con Marco Roscio, l’imprenditore torinese che ha preso il posto di Fabio Fulco nel suo cuore. Bellissima e sorridente, Cristina Chiabotto ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui abbraccia e bacia il suo nuovo fidanzato. “A volte non esistono parole”, scrive l’ex Miss Italia che non nasconde il momento magico che sta vivendo insieme al nuovo compagno. Dopo un periodo in cui è stata felicemente single e nel corso del quale ha potuto pensare unicamente a se stessa e al suo lavoro, l’ex Miss Italia ha ritrovato l’amore accanto all’affascinante manager con cui era stata già beccata in diverse occasioni. Nonostante le foto pubblicate dai vari settimanali in cui appariva serena accanto al nuovo fidanzato, la Chiabotto non si era ancora pronunciata preferendo aspettare prima di rendere tutto ufficiale. Superato il periodo di conoscenza e dopo aver capito di aver trovato nuovamente l’amore, l’ex Miss Italia ha così deciso di condividere la sua felicità con i fans condividendo la prima foto di coppia.

CRISTINA CHIABOTTO E MARCO ROSCIO: PRIMA RELAZIONE UFFICIALE DOPO FABIO FULCO

Per ben dodici anni, nella vita di Cristina Chiabotto c’è stato solo Fabio Fulco. Quella tra l’ex Miss Italia e l’attore è stata una storia importante al punto da parlare spesso di matrimonio e figli. Ad un certo punto del rapporto, però, l’ex Miss Italia ha capito di non essere più innamorata preferendo chiudere una storia che, nel suo cuore e nella sua testa non aveva futuro. Una decisione importante e al tempo stesso sofferta per la Chiabotto che, però, non è mai tornata sui suoi passi. Il futuro della bellissima Cristina, dunque, è accanto a Marco Roscio che è riuscito a conquistarla. I due stanno cercando di proteggere la storia vivendola lontano dalle luci dei riflettori. Felice, serena e innamorata, la Chiabotto sta vivendo davvero un momento magico anche nella vita privata. Marco Roscio, dunque, sarà il grande amore che l’ex Miss Italia sognava?

A volte non esistono parole. M&C ?? #kissday

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data: Lug 6, 2018 at 11:23 PDT







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie