DANILO AQUINO VS SIMONE COCCIA COLAIUTA / “Di buono non hai neanche lo sconto dentro il negozio”

- Annalisa Dorigo

Danilo Aquino risponde per le rime alle precedenti dichiarazioni di Simone Coccia Colaiuta, che ha chiamato in causa il suo comportamento al Grande Fratello 15.

simonecoccia_daniloaquino Danilo Aquino vs Simone Coccia Colaiuta

Simone Coccia Colaiuta ha fatto spesso parlare di sé dopo che le telecamere del Grande Fratello 15 si sono spente e nel farlo ha chiamato in causa diversi suoi ex compagni di avventura tra i quali Danilo Aquino. Il fidanzato di Stefania Pezzopane ha criticato gli altri inquilini della Casa per il comportamento tenuto nei confronti di Aida Nizar, dicendosi felice ed orgoglioso di non avere fatto parte del “branco”. E nelle ultime ore l’ex spogliarellista ha ripreso in considerazione la vicenda, pubblicando su Instagram un video nel quale ha mostrato lo scontro tra Aida e Baye Dame (fatto che ha portato alla squalifica di quest’ultimo) accompagnato dalle risate di Danilo Aquino e Lucia Orlando. Insieme a tali immagini, Simone ha scritto: “Questo è uno dei tanti motivi per il quale sono fiero di non essermi schierato con il famoso ‘branco’. Da vedere come Danilo e Lucia Orlando si vantavano di un comportamento negativo nei confronti di una donna ‘Aida’ all’interno della casa, comportamento per il quale il responsabile è stato squalificato”.

LA REPLICA DI DANILO AQUINO

Insieme al video sopracitato, Simone Coccia Colaiuta ha lanciato anche un’altra accusa contro Danilo Aquino chiamando in causa le sue parole contro Lucia Bramieri: “Danilo avrebbe bisogna della bottiglia grossa di champagne per inf…… la signora Bramieri. Da notare il gesto con la mano in segno di ……… Danilo Danilo Danilo, hai sempre negato di aver detto questa frase di pessimo gusto dicendo il contrario di ciò che chiaramente si sente. Avresti anche il coraggio di dire che il Grande Fratello avrebbe modificato l’audio perché a 31 anni non sei capace di riconoscere i tuoi errori? ” Tali parole hanno scatenato la rabbia dell’ex collega che ha risposto per le rime affidandosi sempre ai social network. Il concorrente romano ha espresso una pesante critica, precisando di essere stanco di tale eccessivo buonismo: “Coccia, falla finita di fare il buono, che tu di buono non c’hai manco lo sconto dentro il negozio, hai capito?! Hai vissuto all’ombra degli altri per una vita, falla finita di parlare che fai solo figuracce, falla finita”. A tale attacco, invece, per il momento non ha fatto eco Lucia Orlando, ben più interessata a godersi la sua relazione sentimentale con Filippo Contri.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie