GIOVANNI CIACCI / Video, la vendetta contro l’amico Raimondo Todaro per l’attesa a Ballando con le stelle

- Annalisa Dorigo

Giovanni Ciacci completa la sua vendetta nei confronti dell’amico Raimondo Todaro, colpevole di averlo fatto attendere troppo prima delle  prove a Ballando con le stelle.

Giovanni_ciacci_raimondo_todaro_ballandoconlestelle_cs_2018
Giovanni Ciacci & Raimondo Todaro

Tra Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro è nata una splendida amicizia durante l’avventura a Ballando con le stelle 2018. Anche dopo la fine del programma di Raiuno, la coppia ha continuato a seguirsi e lanciarsi messaggi di affetto attraverso i social network anche se di recente il costumista di ‘Detto fatto’ ha deciso di compiere una piccola vendetta nei confronti dell’amico. Il motivo di tale colpo basso sarebbe la lunga attesa alla quale è stato costretto prima di iniziare le prove del programma diretto da Milly Carlucci. Ciacci, infatti, si trovava ad aspettare che il collega terminasse di fare la doccia e a volte l’attesa non era soltanto di qualche minuto. Ecco perché, in risposta a tali lungaggini, Ciacci ha deciso di pubblicare nel suo profilo Instagram alcuni video dell’amico, scatenando in poche ore una pioggia di likes.

La vendetta di Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci ha completato la sua vendetta contro Raimondo Todaro. Su Instagram, infatti, ha postato il video del collega mentre si fa una lunga doccia tra una prova e l’altra di Ballando con le stelle. Il suo collega era costretto ad aspettarlo, ecco dunque che ora intende ‘smascherarlo’ anche davanti ai tanti fan sul web: “Sono mesi che minacciavo @todaroraimondo di pubblicare le sue doccie interminabili ( ed io sempre ad aspettarlo ) durante @ballandoconlestelle . In un caldo pomeriggio d estate serve freschezza e le pubblicherò tutte … notare le mutande appese alla doccia . Detto , fatto ../ #roma #italy #ballandoconlestelle #smile #friends . Aspetto i vostri commenti ….” (clicca qui per vedere il video). Ed infatti i commenti non hanno tardato ad arrivare, con più di 100 mila visualizzazioni in poche ore. Ecco solo alcune delle repliche più divertenti: “Siete una coppia insuperabile veramente dovresti portare Todaro a ‘Detto fatto’. Salirebbe l’indice di gradimento” , ” le mutande in bella vista sono il cambio pulito, giusto?”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori