MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY/ Tutte pazze per le sopracciglia della Duchessa

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle e il Principe Harry tornano ad essere affettuosi in pubblico senza la Regina Elisabetta mentre si preparano al Battesimo del Principe Louis.

harry_meghan_markle_instagram_2018
Matrimonio Harry e Meghan Markle

Tutte pazze per le sopracciglia di Meghan Markle. Dopo il look, il naso, gli zigomi e il make-up, le donne di tutto il mondo sognano di avere anche le stesse sopracciglia della Duchessa del Sussex dotata di uno sguardo sensuale e al tempo stesso solare. Le sopracciglia della moglie del Principe Harry, create dalla stylist Sherrille Riley, come sottolinea Vanity Fair, ricordano molto quelle di Audrey Hepburn che, esattamente come Meghan, era solita portarle con un arco accentuato e una ferma perfetta, ma non troppo folta. Le sopracciglia della Markle piacciono davvero tanto così come tutto il suo stile. Senza rinunciare alla propria personalità, infatti, la Duchessa che sta rispettando le regole del protocollo della casa reale inglese, è riuscita a trovare degli abiti eleganti, raffinati, ma sempre alla moda. Perfetta in ogni occasione, Meghan Markle lancia la sfida anche alle icone del passato come lo è stata la stessa Audrey Hepburn (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ANELLO DI FIDANZAMTNO IN VENDITA DA PRIMARK

Meghan Markle è diventata l’icona di ispirazione delle donne di tutto il mondo che sognano non solo di poter indossare i suoi abiti, ma anche il suo anello di fidanzamento. Quest’ultimo, tuttavia, non è introvabile come alcuni dei vestiti sfoggiati dalla Duchessa. L’anello di fidanzamento indossato dalla moglie del Principe Harry è in vendita da Primark, marchio di fast fashion super low cost che, sottolinea Fow Life, ha deciso di realizzare il sogno delle sue clienti realizzando una copia molto economica dell’anello che la Markle ha ricevuto dal secondogenito di Lady Diana in occasione del fidanzamento ufficiale. L’anello, di color giallo, al centro, riporta l’imitazione del diamante e sui lati una gemma. La somiglianza c’è, ma il valore economico, naturalmente, non è lo stesso. Tuttavia, indossando l’imitazione dell’anello di fidanzamento, tuttavia, le donne di tutto il mondo potranno sentirsi speciali e delle principesse in occasione del proprio fidanzamento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MEGHAN MARKLE E HARRY AFFETTUOSI IN PUBBLICO SENZA LA REGINA ELISABETTA

Meghan Markle e il Principe Harry sempre più belli, felici e innamorati. L’ex attrice è l’immagine della sposa felice e, accanto al marito, sfoggia il suo sorriso più bello. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono tornati a mostrarsi in pubblico durante l’incontro con giovani leader del Commonwealth a Marlborough House. Lei, bellissima, ha sfoggiato un tubino giallo smanicato con i capelli raccolti mentre il Principe Harry ha optato per un abito scurso. Entrambi molto sorridenti, dopo le recenti uscite insieme alla Regina Elisabetta alla presenza della quale hanno mantenuto le distanze, sono tornati ad essere affettuosi l’uno con l’altra. La Regina, infatti, non ama i gesti d’affetto pubblici e per rispettare il suo volere, Harry e Meghan hanno anche evitato di tenersi per mano. Quando, però, il gatto non c’è i topi ballano e così il Duca e la Duchessa sono tornati ad essere due giovani sposi innamorati e molto presi l’uno dall’altra al punto da non riuscire a staccarsi. Nessun gesto plateale ma i sorrisi e gli sguardi d’intesa valgono più di mille baci.

MEGHAN MARKLE E HARRY PADRIDI DEL PRINCIPE LOUS?

Il 9 luglio, la famiglia reale inglese si riunirà nella cappella, al St James’s Palace di Londra, per il battesimo del principe Louis, il terzogenito di Kate Middleton e del Principe William. “Il battesimo sarà alle 16 del 9 luglio”, si legge via Twitter, “e durerà circa 40 minuti”. Alla cerimonia parteciperanno il Principe Carlo, Camilla e naturalmente anche Meghan Markle e il Principe Harry, legatissimo ai nipoti. In Inghilterra, nel frattempo, è partito il toto-padrini. «Con George e Charlotte, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno scelto amici e aiutanti stretti e fidati, piuttosto che familiari stretti e ed è possibile che accada lo stesso con il piccolo Principe Louis», si legge su Vanity Fair. Secondo i bookmaker inglese, dunque, probabilmente, il ruolo di padrini non toccherà al Duca e alla Duchessa del Sussex che dovranno accontentarsi di essere degli zii speciale per il piccolo Louis che, come il fratello George potrebbe avere sette padrini mentre la principessa Charlotte ne ha cinque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori