BIANCA ATZEI/ Foto, belle parole per Jonathan: la rinascita dopo il grande dolore

- Silvana Palazzo

Bianca Atzei su Jonathan Kashanian: “Fondamentale per superare il dolore per Max Biaggi”. Le ultime notizie sulla cantante alle prese con una rinascita personale.

jonathan-bianca-atzei
Jonathan e Bianca Atzei: prima dedica damore?

Bianca Atzei brilla nuovamente di luce propria. La cantante non solo è tornata a sorridere, ma si sente finalmente felice e serena. Merito del percorso fatto con se stessa all’Isola dei Famosi che le ha dato nuova fiducia nelle proprie possibilità. A tutto ciò si unisce l’affetto della sua famiglia, dell’amico Jonathan e del suo pubblico che, non solo non l’ha mai lasciata sola, ma l’ha incoraggiata a non mollare e a tirare fuori tutta la sua forza. Tornata protagonista della scena musicale italiana dopo la piccola parentesi televisiva, Bianca non ha alcuna intenzione di fermarsi e intende togliersi tutte le soddisfazioni che sogna da sempre. Apprezzata come artista e persona, ad oggi, sta vivendo la sua personale rinascita dopo il grande dolore vissuto per la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi che, ormai, è un lontano ricordo. Bellissima e in splendida forma, la cantante è pronta a prendersi tutto anche se, per il momento, l’amore piò aspettare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BIANCA ATZEI DI NUOVO FELICE

Bianca Atzei sta vivendo un bel periodo finalmente rilassato dopo un momento di grande tensione vissuto in seguito alla fine della relazione con il motociclista Max Biaggi. L’artista romana ha dimostrato di avere grande voglia di riemergere con l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2018, dove si è piazzata seconda dietro a Nino Formicola, che le ha dato la possibilità di crearsi nuove amicizie. Su tutte quella cresciuta all’interno dell’avventura con Jonathan che sta continuando a vedere anche dopo la fine del programma e con il quale si mormorava ci fosse anche qualcosa in più. Durante l’arco dell’estate poi Bianca Atzei si è ributtata nel suo vero lavoro, quello di cantante. Se a breve la vedremo al Festival Show di Padova ieri invece è stata protagonista di una bella serata a Samugheo in Sardegna, dove il pubblico l’ha accolta davvero in una splendida maniera. E’ stata lei stessa poi a dire di avere nel cuore tutta la gente di Samugheo, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

PRONTA PER IL FESTIVAL SHOW DI PADOVA

Al centro dei pettegolezzi mediatici da molti mesi dopo la fine della sua relazione con Max Biagi, Bianca Atzei è nuovamente protagonista delle principali riviste di gossip a causa della sua presunta love story con l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Jonathan Kashanian. La cantante continua però ad avere un solo amore, quello per la musica, e sui social, pochi minuti fa, tra una fase e l’altra delle sue prove, ha dato appuntamento a tutti in suoi fan in vista della prima tappa del Festival Show. “Adesso alle prove per il @festivalshow di questa sera a Padova!!”, si legge sul profilo Instagram della cantante, “potete seguirmi in streaming (qui il link condiviso sul suo profilo) oppure sul canale 85 e 253 del digitale terrestre!! Vi aspetto”. In occasione della prima serata del festival, Bianca Atzei si esibirà con il suo brano dal titolo Risparmio un sogno, canzone pubblicata lo scorso 15 giugno e che vede il vincitore delle nuove proposte del Festival di Sanremo 2018, Ultimo, firmare musica e testo. Se vi siete persi il suo scatto, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“JONATHAN FONDAMENTALE PER SUPERARE IL DOLORE”

Max Biaggi è ormai nel passato per Bianca Atzei. La cantante si è detta ormai pronta a concentrarsi sugli affetti più cari e ripartire da se stessa. Proprio l’esperienza all’Isola dei Famosi le ha permesso di elaborare il dolore per la rottura. Ora vive con la sua cagnolino in una casa a Milano: «Ho preso questo appartamento in affitto dopo la fine della mia storia d’amore. È la prima volta che abito da sola: ero passata dalla casa dei miei genitori a quella del mio fidanzato» ha confessato Bianca Atzei in un’intervista a DiPiù. Al settimanale ha anche parlato del ruolo importante che ha avuto il reality di Canale 5 per la sua rinascita. Ha scoperto infatti i principi più importanti della sua vita. «In Honduras, in quella situazione estrema (…) ho iniziato a vedere la mia vita in Italia da lontano e ho capito che non mi era accaduto nulla di irreparabile. Eera finita una storia d’amore, era stato doloroso, ma c’è di peggio, di molto peggio».

BIANCA ATZEI, DA MAX BIAGGI A JONATHAN KASHANIAN

Il giorno della svolta per Bianca Atzei all’Isola dei Famosi è stato quando si è tolta il costume e si è tuffata nuda in mare. «Mi sentivo libera, felice e sentivo riemergere il mio lato ironico e positivo che da tempo era sepolto dentro di me» ha raccontato la cantante nell’intervista rilasciata a DiPiù. Al settimanale però ha parlato anche del suo rapporto con Jonathan Kashanian, che ha conosciuto proprio all’Isola dei Famosi. Da settimane ormai si continua a vociferare che stia nascendo qualcosa più di una semplice amicizia tra loro. Bianca Atzei però ha voluto mettere a tacere ogni indiscrezione a riguardo: «Ci vogliamo bene, con lui sto benissimo. La sua allegria è stata fondamentale per superare il dolore per Max Biaggi». A proposito di amore però aggiunge: «Ora ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa. Sì, adesso voglio dedicarmi a me stessa». Il resto, si sa, verrà da sé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori